Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Off-Game


Uriele

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

@Uriele Anna è consapevole di essere sotto l'influsso di Josuè o lo avverte come qualcosa di spontaneo?

Non sei sotto il suo influsso ma sai cosa è successo. 

Avete entrambi rilasciato la vostra aura, lui per opporsi alla tua Maestà e tu per opporti alla sua aura. Sei consapevole di aver perso lo scontro e ora ti senti estremamente incline al cedere ad ogni tipo di tentazione. 

Tradotto hai -2 sui tiri di Resolve e Composure per resistere alle tentazioni (incluso il nutrirti e i tiri frenesia da fame), e, oltre a questo, Josue ottiene un successo eccezionale sui tiri per indurti in tentazione con solo 3 successi anzichè 5.

Esempio pratico e banale:

Josuè vuole che tu uccida qualcuno davanti a qualche testimone. Ti indica il tizio e ti sussurra parole suadenti su quanto sia un bocconcino prelibato, su come la sua carne sia tenera ed il suo sangue dolce. Ti invita a nutrirti da lei; dissanguandola e saziandoti.

Lui tira manip+Persuasione contro la tua Resolve+composure -2 per non cedere alla tentazione. 

Lui fa 3 successi e tu 2. Tu perdi e lui fa un successo eccezionale: decidi di saltarle alla gola decisa a bere fino all'ultima goccia.

Ps: ho esemplificato al massimo ma era giusto per farti capire.

Il -2 ce lo hai indipendentemente se Josuè tinsta attorno o meno. La condition dura Blood Potency notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non credo si possa ottenere più di un Beat per Condizione per sessione. E specialmente, non se non ho ancora risolto la precedente Condizione.

Secondo me, il rituale può avvenire (in fondo è un rituale come tutti gli altri), solo che il loop infinito di Beat non sussiste. Lo ottengo una volta e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...