Vai al contenuto

TdS - Nella terra dei Draghi


Orso

Messaggio consigliato


Alla chiamata per un avventuriero sostituto hanno risposto in tre. Non avendo stabilito un criterio iniziale di selezione (es: il primo che risponde), mi trovo a scegliere.

Non avendo elementi oggetti e soggettivi per esprimere la mia scelta, vorrei confrontarmi con voi. Chi tra queste classi fareste entrare nel party?

- guerriero

- paladino 

- incantatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Mi metto al lavoro sulla scheda e al più presto vi farò avere notizie! Rimarrò sul classico e farò un umano guerriero standard!

*Edit*: Mi sono scordato di chiedervi se avete preferenze di sorta sulla build, altrimenti lo farò spada e scudo (meno danni, ma tiene la linea molto meglio)

Modificato da Resham91
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Resham91 ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Mi metto al lavoro sulla scheda e al più presto vi farò avere notizie! Rimarrò sul classico e farò un umano guerriero standard!

*Edit*: Mi sono scordato di chiedervi se avete preferenze di sorta sulla build, altrimenti lo farò spada e scudo (meno danni, ma tiene la linea molto meglio)

Hold the line my friend!
Sono una ragazzina spaventata, va benissimo che ti prendi botte per me ❤️ 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ecco un abbozzo di scheda (ancora da finire di sistemare, fatta in pausa pranzo sul cellulare 😅) per essere il più veloce possibile! Sono aperto anche a critiche e consigli. In alternativa continuo per la mia strada e vi paro il fondo schiena con il mio scudo e il mio corpo finche non crepo! 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1702771

Spoiler

Warrior.jpg

Ecco una diapositiva del vostro guerriero!

Edit: Chiedo perdono, mi sono accorto ora che c'era la sezione apposita per postare la scheda..spero non sia un problema averla messa qui.

Modificato da Resham91
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Resham91 ha scritto:

Okay, ecco un abbozzo di scheda (ancora da finire di sistemare, fatta in pausa pranzo sul cellulare 😅) per essere il più veloce possibile! Sono aperto anche a critiche e consigli. In alternativa continuo per la mia strada e vi paro il fondo schiena con il mio scudo e il mio corpo finche non crepo! 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1702771

  Rivela contenuti nascosti

Warrior.jpg

Ecco una diapositiva del vostro guerriero!

Edit: Chiedo perdono, mi sono accorto ora che c'era la sezione apposita per postare la scheda..spero non sia un problema averla messa qui.

ho copiato il link nella sezione apposita. nessun problema è solo per comodità

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...