Vai al contenuto

cosa e' un deduzionista


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti sto masterizzando una campagna in Pathfinder. Si e' aggregato un nuovo giocatore e come pg fa un deduzionista. Voi sapete darmi qualche info in merito o delle fonti dove informarmi per favore??? Non ho trovato nulla ne in golarion ne su Google...grazie in anticipo e buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

21 minuti fa, Barak ha scritto:

Buongiorno a tutti sto masterizzando una campagna in Pathfinder. Si e' aggregato un nuovo giocatore e come pg fa un deduzionista. Voi sapete darmi qualche info in merito o delle fonti dove informarmi per favore??? Non ho trovato nulla ne in golarion ne su Google...grazie in anticipo e buona giornata a tutti

Sei sicuro che non si tratti di un Investigatore con l'archetipo dell'Empirista? Il fatto che parli di deduzione mi fa pensare a ciò poiché la descrizione dell'archetipo dell'Empirista dice "Campioni del ragionamento deduttivo e dell'intuizione logica, gli Empiristi ripongono la loro fede nei fatti, nei dati, nelle osservazioni confermate e negli esperimenti costantemente ripetibili: queste cose rappresentano il loro metro di giudizio del la verità."

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Barak ha scritto:

Buongiorno a tutti sto masterizzando una campagna in Pathfinder. Si e' aggregato un nuovo giocatore e come pg fa un deduzionista. Voi sapete darmi qualche info in merito o delle fonti dove informarmi per favore??? Non ho trovato nulla ne in golarion ne su Google...grazie in anticipo e buona giornata a tutti

Esiste effettivamente una classe con un nome simile, il Deductionist (non credo esista una traduzione italiana). Non è però materiale ufficiale: viene da un breve manuale dedicato solamente alla classe della Total Party Kill Games, una delle varie aziende che producono risorse non ufficiali per Pathfinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...