Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


Carlos ad un certo punto comincia urlare "No! Lasciatemi andare! Dirò tutto!" dopo questa esclamazione, il tipo con il casco si avvicina e con un tono estremamente minaccioso esclama: "E allora parla, stolto! E subito, che la mia serata ha già fatto abbastanza schifo e non vedo l'ora di farla finita con i rifiuti come te!"

"Doveva essere una cosa pacifica! E' colpa degli EDS! Sono loro i tossici imprevedibili! Io dovevo solo occuparmi del reclutamento..." Carlos è terrorizzato ed è anche estremamente dolorante, il braccio destro è in una posizione innaturale...

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

"Doveva essere una cosa pacifica! E' colpa degli EDS! Sono loro i tossici imprevedibili! Io dovevo solo occuparmi del reclutamento..." L'uomo è terrorizzato e sembra estremamente dolorante, il braccio destro è in una posizione innaturale...

Spoiler

gli EDS sono un movimento anarchico/terrorista/nichilista che spesso si aggrega a gruppi rivoluzionari per soddisfare la sete di violenza dei suoi membri e di poter combattere il sistema. 

Si suppone che il gruppo non abbia degli ideali precisi, tranne quello di eliminare ogni forma di comando... a partire dall'esecuzione del loro Leader... 

Il movimento non sembra che disponi di una sede precisa e possiede di armi militari solo di recente, ad eccezione delle cellule sparse per il globo.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Abel

Del telefono poco mi importa, qualsiasi cosa accadrà difficilmente potrò fare una telefonata d'emergenza. Spengo anche il mio e lo lascio... anche il mio telefono spento in qualche modo potrebbe risultare strano sia per mia sorella sia per il mio amico in polizia.

"Non me ne faccio nulla. Mia madre non mi chiamerà se faccio tardi." quindi lo seguo dietro questo fantomatico parcheggio per incontrare questo fantomatico Carlos.

Sceneggiatore

Spoiler

scusa il ritardone ma ci sono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta arrivati verso il parcheggio vi si apre un violento scenario: 4 uomini a terra, uno emette fumo dal corpo, 2 hanno la faccia totalmente sporca di sangue e uno ha la gamba in una posa innaturale (probabilmente rotta) ma non sembra accusare altri danni. Nell'asfalto ci sono due grandi chiazze nel terreno, come se provocate da bruciature , e un'auto ha un'ammaccatura enorme. Su questo spettacolo si ergono due uomini, uno indossa un casco da motociclista, un'altro trattiene altri due uomini, uno per braccio. Uno di questi sembra incosciente, l'altro indossa un cappuccio che li copre il volto, ha il braccio rotto e sta parlando mentre singhiozza, però non riesci a sentire bene cosa dice dalla distanza.

"Quei due hanno preso Carlos... Brutti odiosi, forse lo stanno torturando..." dice Andrew, poi si gira verso di te "Hai idee?"

Spoiler

Tranquillo, però la prossima volta cerca di fare meno ritardo eh.

Percezione 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Eh, lo vorrei sapere anch'io... Mi hanno detto di stare pronto all'evenienza, è una festa a... Sorpresa! Ci sarà presto ma prr partecipare, dovevo prendere il necessario..." poi si sbianca il volto "Il costume! Dov'è il costume? Me lo ridarete? Perchè forse la festa è... Oggi? Oppure domani? Dopodomani? Io devo essere pronto! Quanto ci devo stare in prigione?" dice ansimando in preda all'agitazione.

Spoiler

Ok, capito 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

"E tu per una cosa pacifica vai a metterti insieme agli EDS? Ne ho sentite di stupidaggini ma questa le batte tutte!dice il mutante scuotendo il tizio incappuciato.

"Io dovevo soltanto arruolarti!" dice Carlos all'altro HERO "Pantera ha detto che serviva tutto l'aiuto possibile per un suo progetto, persino quello degli EDS! Non mi ha detto niente su cosa ha in mente! Mi ha detto solo di arruolare persone, preferibilmente HERO, per qualcosa che deve ancora arrivare! Gli devo un sacco di soldi e non ho potuto rifiutare! Non so che vuole fare, lo giuro!" dice con voce rotta.

Non sembra stia mentendo.

Spoiler

Giornalismo investigativo: per capire se mente o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io dovevo soltanto arruolarti!" ti dice Carlos "Pantera ha detto che serviva tutto l'aiuto possibile per un suo progetto, persino quello degli EDS! Non mi ha detto niente su cosa ha in mente! Mi ha detto solo di arruolare persone, preferibilmente HERO, per qualcosa che deve ancora arrivare! Gli devo un sacco di soldi e non ho potuto rifiutare! Non so che vuole fare, lo giuro!" urla con voce rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abel Shaw

Spoiler

Non ho capito se ci hanno notati

"Forte questo Carlos... due uomini lo hanno messo fuori gioco." sputo a terra "Facciamo così. Io ti copro, tu vai a vedere chi sono e che vogliono."

Afferro il fucile d'assalto e vado a sistemarmi dietro una copertura robusta da dove posso controllare la situazione e fare fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crush Override

Il tizio che mi ha salvato il culo sembra essere interessato almeno quanto me alla storia di questo idiota.

Tengo un occhio anche su di lui visto che ne so ancora poco mentre ascolto il racconto di Carlos

"Mai una volta che scelgano nomi normali questi figli di puxxana!"

commento al sentire il nome pantera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...