Vai al contenuto

Ai confini di Bosco Atro - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


@Brenno scrivendo "ritardo l'azione" intendevo "preparo un'azione preparata" (ready an action)^^ Colpa mia, con il mio gruppo in real diciamo "ritardo l'azione" per abitudine e mi è scappato. Considera come azione preparata (che comunque è lo stesso concetto che hai considerato tu: aiuto per l'attacco di Beli).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Khitan ha scritto:

@Brenno scrivendo "ritardo l'azione" intendevo "preparo un'azione preparata" (ready an action)^^ Colpa mia, con il mio gruppo in real diciamo "ritardo l'azione" per abitudine e mi è scappato. Considera come azione preparata (che comunque è lo stesso concetto che hai considerato tu: aiuto per l'attacco di Beli).

sì, ok. E' comunque la stessa meccanica, Beli agisce prima, tu fai Aiuto e Beli ne usufruisce al round successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Athanatos ha scritto:

Fino a martedì non potrò postare sul forum. Il master può continuare a tirare con l'arco con il mio pg così come ho fatto i turni precedenti.

Ok! Appena posso proseguo con il Round 4, se non mi dite che cambiate azione, proseguo con gli attacchi in base alle armi che state impugnando.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma come morto? ed i turni sul ts morte?

Massive damage can kill you instantly. When damage reduces you to 0 Hit Points and there is damage remaining, you die if the remaining damage equals or exceeds your hit point maximum.

For example, a Cleric with a maximum of 12 Hit Points currently has 6 Hit Points. If she takes 18 damage from an Attack, she is reduced to 0 Hit Points, but 12 damage remains. Because the remaining damage equals her hit point maximum, the Cleric dies.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brenno ma allora dillo che ce l'hai con me. No perché io posso anche accettarlo, nel momento in cui lo ammetti! 🤣🤣🤣

Scherzi a parte, un altro personaggio che se ne va così, senza darmi il tempo per conoscerlo. O AME è veramente letale o i tuoi dadi sono veramente truccati^^ O un mix delle due. Comunque che dire, grazie Beli e Lifstan che avete vendicato il beorniano. A questo punto inizio a pensare ad un nuovo PG per l'avventura di L_Oscuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Khitan ha scritto:

@Brenno ma allora dillo che ce l'hai con me. No perché io posso anche accettarlo, nel momento in cui lo ammetti! 🤣🤣🤣

Scherzi a parte, un altro personaggio che se ne va così, senza darmi il tempo per conoscerlo. O AME è veramente letale o i tuoi dadi sono veramente truccati^^ O un mix delle due. Comunque che dire, grazie Beli e Lifstan che avete vendicato il beorniano. A questo punto inizio a pensare ad un nuovo PG per l'avventura di L_Oscuro. 

Dadi truccati mai, non mi divertirei a giocare barando, non ne vedrei nemmeno il motivo.

Detto ciò l'avventura non sarebbe poi così letale, si tratta di una breve avventura introduttiva. Purtroppo i dadi vostri in molti casi sono stati pessimi e quelli dei nemici ottimi. C'è da dire poi che Hob se fa un critico con 4d6+4 diventa devastante per un PG a lvl 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è semplicemente sfiga, c'è poco da dire xD Comunque avevo sentito che AME fosse molto letale da conoscenze varie... e devo dare loro ragione (Vedi Hob come esempio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Khitan ha scritto:

Allora è semplicemente sfiga, c'è poco da dire xD Comunque avevo sentito che AME fosse molto letale da conoscenze varie... e devo dare loro ragione (Vedi Hob come esempio...)

sì rispetto al classico d&d è più letale. poi non avete fatto il viaggio lungo con le regole complete.

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve farò il post di commiato da questa breve ma letale avventura.

Intanto se volete iniziare a ragionare con @L_Oscuro direi che il nuovo DM può aprire la gilda relativa per parlare dei PG.

Ok @L_Oscuro ti ho dato il ruolo "leader" puoi aprire i topic tds e tdg autonomamente? O per quelli devo comunque fare io con il ruolo di proprietario? Fa una prova poi dimmi. Grazie!

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...