Vai al contenuto

Aiuto per combinazione di talenti e poteri di un monaco / comb. Psichico


Flame_Breath

Messaggio consigliato

Ho una domanda su una meccanica che prevede l'uso incrociato di un paio di talenti ed un potere da combattente psichico.

Grazie al talento Colpo Karmico ottengo un Ado se un nemico mi attacca , in quel momento sarei disposto ad usare  Doppio colpo + Snap kick ? 
E se poi usassi il potere Prodezza (cast azione immediata anche se non è il mio turno) , che mi aggiunge un ulteriore Ado , potrei riutilizzare subito dopo Doppio colpo + Snap kick contro il mio povero avversario ? 

PS: credevo di utilizzare decisive Strike + Doppio colpo + Snap kick + prodezza , ma non credo proprio che  Decisive strike e Doppio colpo possano combinarsi 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
Il 17/8/2018 alle 18:22, Flame_Breath ha scritto:

Grazie al talento Colpo Karmico ottengo un Ado se un nemico mi attacca , in quel momento sarei disposto ad usare  Doppio colpo + Snap kick ?

Sì puoi, presumendo naturalmente che tu accetti le penalità del combattimento con due armi (che si sommano a quelle di Snap Kick).

Il 17/8/2018 alle 18:22, Flame_Breath ha scritto:

PS: credevo di utilizzare decisive Strike + Doppio colpo + Snap kick + prodezza , ma non credo proprio che  Decisive strike e Doppio colpo possano combinarsi

Più che altro Decisive Strike è un'azione di round completo (quindi fatto nel tuo turno), mentre Double Hit si applica solo su un AdO (che è per sua natura fatto fuori dal proprio turno) quindi non sono fatti per combinarsi. Decisive Strike si può combinare con Snap Kick

3 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto:

Puoi aggiungere i riferimenti alle fonti? In particolare il talento doppio colpo non mi torna molto.

Snap kick si somma senza problemi a decisive strike.

Puoi usare prodezza solo se l'avversario causa un nuovo attacco di opportunità.

Questo è Doppio Colpo (Double Hit)

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...