Vai al contenuto

CERCO campagna per neofiti


Messaggio consigliato


2 ore fa, sani100 ha scritto:

Cerco master/party per una campagna per neofiti per me e un mio amico che vuole iniziare a giocare 🙂 
 

mi propongo io come master ma onestamente preferirei giocare. se non avete fretta aspettiamo un po' e vediamo se esce un master mi unisco come giocatore, diversamente ci basta troviamo un altro giocatore e mastero io anche se 3e è daa un po' che non la tocco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovati @Organo84 (che voglio essere sincero, leggo sempre origano, scusa >.<) e @nanobud 🙂
Mi spiace @Blues ma un mio amico vuole iniziare a giocare 3.5, e mi avrebbe fatto piacere fargli fare un primo approccio anche sul forum, quindi l'edizione è categorica. 
Per questo mi piacerebbe iniziare massimo massimo al lv 2 o 3.
@HexGen-29 per me si può anche aspettare, ma direi basta giocatori che siamo già 4 se masteri te o 5 se troviamo un altro master.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Voignar ha scritto:

Avendo un po’ di tempo libero posso provare a masterare, l’edizione mi va più che bene ed anche il numero di giocatori, ditemi voi

Che dire, mi trovo bene ad averti sia come giocatore che come master, quindi perché no 😄
Ti prometto niente di complicato stavolta ❤️ 
O almeno ci provo a fare qualcosa di semplice. 

EDIT: allora siamo 5 giocatori confermati, il mio amico che dicevo a inizio discussione si deve ancora iscrivere al forum, è lui il neofita per cui cercavo una campagna semplice 🙂 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...