Vai al contenuto

[TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water


AndreaP

Messaggio consigliato

Midwoka 4 Perthro - Alba

@Tobias

Spoiler

Il castello di prua era ampio, ma il perfido traditore non pareva essersi accorto di Tobias. Sopra di lui incombeva un albero con alcune antenne che reggevano le vele squarciate della nave fantasma

@Volpe Nera

Spoiler

 

La Spada del Sole rifulse nella cabina mentre calava sul capitano. Questo si dimostrò molto più debole del previsto e con un solo colpo Volpe Nera lo abbatte

Il cadavere del captano cadde a terra privo della non vita che lo aveva animato e iniziò a evaporare in una nuvola nera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Midwoka 4 Perthro - Alba

@Sopra

Spoiler

 

Dando fondo alle sue energie, Tobias prigioni un lampo di luce che colpì il pennone sopra il mago

Questo staccatosi dal cordame che lo teneva cadde, trascinandosi le vele, sul traditore distruggendo il castello su cui stava e trascinandolo sotto

 

@Volpe Nera

Spoiler

 

Ad un tratto il soffitto cadde sul Kai con un grande clamore: Volpe Nera venne investito da quelle che sembravano parti di vele che lo avvolsero completamente.


 

@Dalamar

Spoiler

Tobias è fatigued

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

Sotto

Spoiler

Oramai la meta era vicina, il Kai non pianse la morte del capitano che sapeva già morto. Piuttosto gioì per aver liberato la sua anima... una gioia che durò poco. Una valanga di legna e fortunatamente tessuto lo travolse buttandolo a terra completamente avvolto da quelle che sembravano le vele della nave. Qualche cosa doveva essere accaduta sopra. Non aveva però tempo di pensarci, cercò di rialzarsi e farsi largo tra il ciarpame che lo ricopriva. Anche se stanco tentò di far leva col braccio libero e tagliare il tessuto che gli impediva movimenti più ampi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Midwoka 4 Perthro - Alba

@Volpe Nera

Spoiler

La lama recise le vele permettendo al Kai di uscire. Intorno a lui stava divampato un incendio: qualunque cosa avesse causato il crollo del soffitto aveva dato anche fuoco alle vele che ora bruciavano insieme agli alberi. 
Velocemente Volpe Nera raggiunse il ponte

@Tobias

Spoiler

 

Il confratello osservò la nave. L'incanto che aveva lanciato non aveva solo fatto crollare l'albero di prua ma aveva dato fuoco anche alle vele che ora bruciavano insieme agli alberi. 

Improvvisamente vide uscire dalle macerie del castello di pura Volpe Nera

 

Il kai uscì sul ponte dove infuriava il caos: la nave, l'ammiraglia della flotta non morta, stava andando  fuoco. Non lontano Volpe Nera vide la Kalkarm, l'ammiraglia di Durenor, sul cui ponte vi era Tobias.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volple Nera

Il kai si guardò attorno, circondato dalle fiamme vedeva solo loro come unico nemico. Un nemico letale e intangibile, non poteva chiedere alla spada anche di fare quello... inoltre era un bene che l'imbarcazione ormai irriconoscibile fosse divorata dal fuoco.

Osservò Tobias e comprese potesse essere lui l'artefice di tutto questo. Non un cenno di rimprovero nel suo sguardo, solo ammirazione e gratitudine. E dopo quella veloce occhiata cercò una via facile per passare indenne le fiamme fino a raggiungere un punto momentaneamante sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

"Che Ishir mi protegga!" si assicurò la spada come meglio era possibile, facendo girare il fodero per mettersela davanti e non lasciarla sulla schiena. L'armatura leggera gli avrebbe permesso di nuotare forse fino a un 'approdo' sicuro. Quindi cercò la via più veloce per raggiungere un punto dal quale tuffarsi in relativa sicurezza. Non aveva trovato il capitano di quella flotta di non morti ma forse Tobias lo aveva sistemato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Midwoka 4 Perthro - Alba

L'ammiraglia della flotta fantasma era in preda alle fiamme. Dai ponti uscivano nere volute di fumo e lingue di fuoco rossastre.

Volpe Nera stava per gettarsi in acqua cercando salvezza quando sopra di lui sentì uno sbattere di ali: prima che se ne rendesse conto, sotto gli occhi di Tobias che osservava dall'altra nave, un enorme Kraan lo afferrò e lo sollevò in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

Non aveva tempo di pensare ai rischi. Con la poca mobilità che aveva ringraziò Kai e Ishir si essersi assicurato la spada al petto. L'estrasse tenendola ben stretta e provando se possibile ad afferrarla con due mani, poi tentò di colpire il Kraan dove meglio poteva per farsi lasciare. Usò tutte le poche energie che aveva in corpo per farlo, lo avesse ucciso, tanto meglio.

GM

Spoiler

all out attack su zampe o ventre dove arrivo meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Midwoka 4 Perthro - Alba

Il Kraan non si aspettava l'attacco della sua preda e alla prima ferita, neanche molto profonda, lasciò cadere in aria Volpe Nera.

L'impatto con l'acqua fu devastante ed il Kai perse i sensi.

@Tobias

Spoiler

 

Il confratello vide l'amico volare dal cielo per poi cadere in acqua non lontano dalla Durenor, l'ammiraglia su cui stava anche lui. Subito i marinai si adoperarono per recuperare il corpo e issarlo a bordo.
Non fu immediato per Volpe Nera riprendere i sensi.

 

Quando aprì gli occhi Volpe Nera si ritrovò sdraiato sul ponte di legno di una nave. Sopra di lui le facce amiche di Tobias e di Lord Axim, l'ammiraglio della flotta di Durenro.

"Grazie al cielo sei ancora vivo, Volpe Nera. La battaglia è stata dura e abbiamo subito molte perdite, ma grazie al vostro aiuto stiamo vincendo." poi indicando la murata aggiunse "Guardate la loro ammiragli è in fiamme"

In lontananza si deva il bastimento maledetto affondare lentamente fra i flutti.

Intorno le navi della flotta di Durenor stavano manovrando per riunirsi mentre le navi della flotta fantasma seguivano la loro ammiraglia nel gelo degli abissi.

"Il sortilegio che le teneva in vita è infranto. Abbiamo vinto la battaglia. Concluse."

@all

Spoiler

 

Immagine
https://drive.google.com/open?id=1stSssUignOfcyElA_T8Wt0Y0O1boEhTa

Volpe Nera è doppio ferito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

Se avesse pensato alle conseguenze della riuscita del suo attacco avrebbe fatto la stessa identica cosa. Per lui l'importante era liberarsi della presa dell'uccellaccio palmato, l'impatto con l'acqua sarebbe stato certamente terrificante. Non pensava però avrebbe perso i sensi.

Quando si risvegliò vide i suoi compagni... un lieve sorriso si disegnò sul volto ma durò pochissimi istanti. Il tempo di acquistare quel minimo di lucidità per ricordare cosa fosse accaduto che subito iniziò a guardarsi attorno, spaventato.
"Dove è, dove è?" non ebbe nemmeno il tempo di guardarsi attorno se non per cercare la Sommerswerd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Midwoka 4 Perthro - Mattina

Rinquorato Volpe Nera vide che l'elsa della spada, con l'arma ancora riposta al suo interno, era rimasta agganciata, seppur per un solo laccio di cuoio, alla sua cintura.

Il Kai venne condotto nella cabina del capitano e lì curato

"Entro sera saremo in vista della costa" disse Lord Axim "Ce l'abbiamo quasi fatta"

@all

Spoiler

Volpe Nera è Wounded

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

Sentendo il sacro artefatto ancora attaccato al laccio tirò un sospiro di sollievo talmente profondo che quasi perse i sensi ancora una volta. Con le pochissime forze residue riavvolse la lama nei panni che fino a prima della battaglia l'avevano nascosta. La sua energia doveva essere in qualche modo preservata in vista dello scontro prossimo.

"Molto bene... però non possiamo cantar vittoria. La vera battaglia deve ancora iniziare." aveva bisogno di riposare, ringraziò sentitamente il cerusico, sistemò la spada dove era più sicuro e lanciò uno sguardo pieno di gratitudine anche verso i propri compagni. Poi si addormentò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobias

Sgomento osservo Volpe Nera cadere in acqua dopo lo scontro con il Kraan ma, per fortuna, l'equipaggio della nave di Durenor riesce a recuperare il ramas; osservo il cerusico che si prodiga per lenire le ferite sul corpo del compagno, poi lo ringrazio e mi corico anche io vinto della stanchezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Midwoka 4 Perthro - Tramonto


Erano passati 35 giorni dal giorno della partenza dei compagni da Holmgard quando finalmente la flotta avvistò la costa.

Le condizioni della capitale erano molto peggiorante: gran parte delle case e dei negozi erano cumuli di macerie.

Le infernali macchine da guerra dei Signori delle Tenebre circondavano le mura ed il cielo che già abbrunava era solcato dai proiettili incendiari.

Quando la flotta entrò nel port venne inizialmente scambiata per il nemico, ma appena i primi soldati scesero a terra ripiegando al vendo le bandiere di Durenor, le grida di terrore cambiarono in manifestazioni di entusiasmo.

La vista dei due compagni, che infine scendevano dalla nave fece accorrere i soldati e gli ufficiali.

Uno di questi guardando Tobias e Volpe Nera con le lacrime agli occhi disse "Gli Dei siano ringraziati. Siete tornati!"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

Erano finalmente giunti, in anticipo rispetto ai tempi stabiliti. Quasi incredulo Volpe Nera si guardava attorno osservando la distruzione portata dall'esercito delle Tenebre. Si morse le labbra, assaggiando l'amaro della guerra. Ormai aveva combattuto varie volte ma tutto questo aveva ben altro sapore. Un conto era combattere e rischiare di morire in alcune scaramucce, altro era vedere la capitale quasi rasa al suolo dove i pinnacoli di fumo che si alzavano erano incendi o crolli e non gli ospitali focolai delle massaie. 

Scendendo furono quasi accolti come eroi, era consapevole che avevano fatto forse qualche cosa di straordinario ma non aveva tempo di mettere bene a fuoco quel pensiero e la risposta che seguì fu del tutto spontanea "L'ordine era di tornare, non era previsto il fallimento." quasi istintivamente si portò la mano al petto dove ancora stringeva il pacco più prezioso per quel regno e forse per l'umanità intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobias

La vista della capitale Holmgard semi distrutta delle macchine d'assedio dei Signori delle Tenebre è un tuffo al cuore ma mi consola vedere che il Male non è ancora riuscito a piegare del tutto la resistenza dei miei compaesani.

Scendiamo dalla nave e veniamo accolti come eroi ma io, come Volpe Nera, sappiamo bene che la vittoria è ancora lontana; in silenzio mi limito quindi a qualche mezzo sorriso, seguendo il ramas

Link al commento
Condividi su altri siti

Midwoka 4 Perthro - Tramonto

"Venite," disse la guardia "vi condurremo a palazzo"

Subito i due amici vennero caricati su una carrozza che, scorata da cavalieri, si mosse veloce fra le macerie della capitale fino alla cittadella dove si trovava il re

Un sergente accompagnò i due compagni alla Sala di Stato

Era un magnifico ambiente riccamente decorato con opere d'arte ed adornato con gli stendardi di guerra della casa di Ulnar. Il Re e alcuni generali erano intenti a studiare una grande carta geografica aperta su un tavolo di marmo al centro della camera. Tutti avevano il viso segnato dalla preoccupazione.

"Mie signori" disse il Re "Gli Dei hanno ascoltato le mie preghiere! Avete recuperato la Spada?" chiese ansioso mentre gli sguardi di tutti andavano sui due nuovi venuti


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...