Vai al contenuto

Avventure nella Terra di Mezzo - Avventura: Ai Confini di Bosco Atro


Messaggio consigliato

Cerco 4 giocatori per giocare il modulo breve introduttivo "Ai Confini di Bosco Atro".
Sistema: Avventure nella Terra di Mezzo basato sulle regole della 5ed

Si useranno a scelta 4 PG pre-generati presenti nel Manuale del Giocatore. Per il materiale di gioco (soprattutto mappe di viaggio ed eventuali schede) potrebbe essere richiesta una mail dei giocatori per accedere a Dropbox in caso vi fosse bisogno, poi vediamo come organizzarci al meglio.
Ritmo tranquillo non troppo impegnativo, ma si richiede presenza e continuità. Al termine di questo modulo di "prova" potremmo anche continuare con altre avventure in uscita.

I PG da cui scegliere sono:

  • Lifstan, figlio di Leiknir - Bardiano, Guerriero @Pyros88
  • Beran delle Montagne - Beorniano, Guardiano
  • Beli - Nano della Montagna Solitaria, Cacciatore di Tesori @Athanatos
  • Caranthiel - Elfo di Bosco Atro, Studioso @Ghal Maraz
  • Passosvelto - Hobbit, Viandante @Khitan
  • La Sposa - Uomo dei Boschi, Sterminatore

Le schede si trovano online liberamente a questo link per chi volesse darci un'occhiata -> https://lookaside.fbsbx.com/file/schede pg_pregenerate.pdf?token=AWx1OfIv3LaZ-5jGsHoCAZtFJv7Ew4cVO5YJWSBi8ZeQUigC2XvaMPUvyb3Ye6rD52-Akcjpc0_42k9pq5AMRv_fDtvPaephzpXVLdQctGH-lPjWNdZfJI9hqMa6XZHKjeLOsLrrYpiQpJ8U_fbY2FXX

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Ciao!

Io sarei molto interessato. Tra l'altro, nessuna preferenza tra i pregenerati, nel caso. Adoro Tolkien e sono un master di (abbastanza) lungo corso de L'Unico Anello, ma non ho ancora avuto modo di provare la versione per la 5° Edizione. 

Quindi... mi candido!

Perfetto, fammi sapere quando hai scelto il tuo PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato, sono molto appassionato di questa ambientazione e mi piace questo regolamento.

Ora come ora non posso garantire un ritmo serrato, tuttavia ci provo ad essere almeno una volta ogni giorno/ due giorni. Se per te questo è un problema, però, non mi faccio problemi a tirarmi indietro.

Sulla costanza e serietà, invece, posso garantire.

Per il PG sceglierei il nano, ma anche il beorniano mi andrebbe bene se qualcun altro vuole il nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alatar ha scritto:

Interessato!

Ciao, ho deciso di non prendere in considerazione la tua proposta, ricordo che eravamo entrambi giocatori del PbF Curse of Strahd di Muso, ma sei sparito senza motivazione. Preferisco non correre rischi e prediligere giocatori registrati da molto tempo, con alto numero di messaggi e frequenza costante in altri PbF, onde evitare di dover cercare in continuazione dei sostituti.

3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Io sarei interessato, sono molto appassionato di questa ambientazione e mi piace questo regolamento.

Ora come ora non posso garantire un ritmo serrato, tuttavia ci provo ad essere almeno una volta ogni giorno/ due giorni. Se per te questo è un problema, però, non mi faccio problemi a tirarmi indietro.

Sulla costanza e serietà, invece, posso garantire.

Per il PG sceglierei il nano, ma anche il beorniano mi andrebbe bene se qualcun altro vuole il nano.

Va benissimo, meglio andare tranquilli ma costanti, anche io non potrò postare in continuazione per motivi di lavoro ed impegni vari. Prevalentemente riuscirò a scrivere la sera.

Scegli pure il tuo PG così te lo assegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brenno. Ricordo che sono "sparito", o meglio non ho avvisato prima di non poter postare. Effettivamente quella volta non ho fatto in tempo ed ero in posti in cui non riuscivo a connettermi.

Se è successo vuol dire che proprio non potevo fare altrimenti. 

Comunque rispetto la tua decisione. Buon gioco a tutti.

😉

Modificato da Alatar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anch’io sono interessato peró vedo che hai già ricevuto 4 proposte^^ quindi se c’è un quinto posto mi prenderei Passosvelto, altrimenti pazienza, mi limiteró a lurkare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Muso ha scritto:

Sarei interessato se non si parte subito ma fra una decina di giorni. Se è un problema aspettare partite pure.

ok, va bene rimangono due pg da cui scegliere il quinto e ultimo giocatore, visto che sei te sei arruolato 😉. Per i 10 giorni no problem, intanto preparo solo la parte iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Valsharen1 ha scritto:

I

Io no, quindi?

Ciao, scusa se non ti ho risposto, sinceramente come criterio cerco di privilegiare utenti "storici" con un buon numero di messaggi e anni di attività. Non è una questione personale, ma ho visto troppi utenti creare account per "provare" a giocare i pbf e poi sparire nel nulla dopo poco senza avvisare. Magari può succedere anche con utenti più navigati, anche se molto raro.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Brenno ha scritto:

Ciao, scusa se non ti ho risposto, sinceramente come criterio cerco di privilegiare utenti "storici" con un buon numero di messaggi e anni di attività. Non è una questione personale, ma ho visto troppi utenti creare account per "provare" a giocare i pbf e poi sparire nel nulla dopo poco senza avvisare. Magari può succedere anche con utenti più navigati, anche se molto raro.

No beh certo, 

Io non ho molti post perchè provai ad iniziare a giocare su questa piattaforma senza successo, mi stufai e smisi di loggare. Ovvio che se tutti ragionano così un utente nuovo non avrà mai possibilità di unirsi alla comunità... quindi grazie dell'accoglienza e della simpatia... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...