Vai al contenuto

Personagio combattente con falce


Messaggio consigliato

Salve sono un giocatore della 3.5 con a disposizione più o meno tutti i manuali e vorrei creare un personaggio che brandisca una falce partendo dal guerriero(e si già conosco il mietitore oscuro ma a parte l'abilità di decimo e quella che aumenta il range di attacco è un pò meh). Con questo post vorrei un'opinione dai più esperti con quale classe mi converrebbe biclassare e quali CDP usare. Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non esiste nulla di specifico sulla falce, a parte il mietitore oscuro.
 

Il mio consiglio, per quanto trito e ritrito, è che se hai a disposizione tutti i manuali a questo punto è meglio se giochi un warblade con la falce. N^Non hai bisogno di multiclassare, hai le manovre che ti danno la massima flessibilità che un mundane può avere, e triti qualsiasi mostro il dm vi possa parar davanti ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2018 alle 12:56, DarknessZane ha scritto:

Salve sono un giocatore della 3.5 con a disposizione più o meno tutti i manuali e vorrei creare un personaggio che brandisca una falce partendo dal guerriero(e si già conosco il mietitore oscuro ma a parte l'abilità di decimo e quella che aumenta il range di attacco è un pò meh). Con questo post vorrei un'opinione dai più esperti con quale classe mi converrebbe biclassare e quali CDP usare. Grazie per l'attenzione.

Diciamo che non c'è niente di specifico, ma potresti svilupparlo come un qualsiasi guerriero con arma a due mani.
Potresti multiclassare in barbaro che non fa mai male e continuare con una CdP da barbaro o più tecnica da guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è che con 2 livelli nella CdP del Mythic Exemplar, scegliendo come Paragon Sunyarta, ottieni la capacità di aumentare di uno il range di critico della tua arma. Questo bonus è cumulativo con i normali incrementi del range di critico, quindi potresti arrivare a 17-20 x4 con una falce affilata o il talento critico migliorato.

A parte questo, non credo che tu possa fare molto oltre a costruire un normale damage dealer a due mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...