Vai al contenuto

Campagna malvagia cercasi


Messaggio consigliato

Salve a tutti, trovandomi a ideare qualche cattivone nel tempo libero, mi è venuta voglia di provare a giocarne qualcuno, cerco quindi compagni d'avventura, e ovviamente un master, per una campagna malvagia. Mi piacerebbe giocare un qualcuno intenzionato a conquistare il mondo, o ad essere ammazzato brutalmente provandoci   

Link al commento
Condividi su altri siti


Le idee sono tante, almeno per me: dal classico necromante al costruttore di golem, sceglierei in base al gruppo più o meno cosa serve, ma diciamo in linea di massima un incantatore 

o se concedi autorità come talento, anche qualcosa improntato su quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Oflanos ha scritto:

L'idea è interessante. Ed io avrei già qualcosa di pronto come setting per la conquista del mondo.  Che tipo di pg vi piacerebbe interpretare? Io però gioco solo alla 3.5 che è l'unica che conosco meglio XD 

Un master così presto? Miracolo XD. Comunque ho varie idee. Potrei fare un' mago evocatore alienista pazzo che vuole rendere il mondo un incubo lovecraftiano, magari usando gli incantesimi cerebrosis. Oppure un bardo, bello e dall' aspetto innocente, ma assolutamente crudele e sociopatico, preoccupato solo del suo benessere. Oppure, se dovesse essere richiesto un tank/face e non un incantatore, potrei andare con un bel Dragon Shaman, assetato di potere e ricchezze come il peggiore dei cromatici. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto metto giù anche io qualche concept che mi era venuto in mente, così magari @Oflanos può giudicare cosa è più adatto: classico necromante con esercito al seguito (mago/chierico/altro da vedere); mago god creatore di effigi e costrutti in generale; se e solo se si può prendere autorità, un chierico evangelista, predicatore del progresso e della necessità di trascendere i limiti del corpo umano attraverso le macchine, intenzionato a mettere su un vero e proprio culto/setta 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Oflanos

Io potrei fare un cacciatore oscuro che è stato influenzato dall'oscurità e invece che combatterla è diventato un suo adepto. Si può alleare con gli altri PG per i suoi tornaconti personali ma soprattutto per fondare un'ordine di cacciatori con intenzioni apparentemente buone ma in verità molto malvagie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ancora possibile mi candido anche io con una barda dhampir.

opss non avevo visto la tag dnd 3e. Visto che c'è un po di polvere su quei manuali 😉 preferisco andare su qualcosa di più semplice come una barbara, una guerriera o una warlock.

Modificato da Iria
Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/14/2018 at 11:40 AM, Oflanos said:

L'idea è interessante. Ed io avrei già qualcosa di pronto come setting per la conquista del mondo.  Che tipo di pg vi piacerebbe interpretare? Io però gioco solo alla 3.5 che è l'unica che conosco meglio XD 

Tendenzialmente giocherei un pazzo a cui piace tagliare e cucire insieme parti di creature diverse, siano essi animali, elementali, aberrazioni o esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...