Vai al contenuto

Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Brian O'Donand

Le parole del nostro candidato leprecauno assumono improvvisamente senso quando ci vengono messe davanti le birre, improvvisamente trasformate nella cosa più simile ad una scura irlandese che abbia assaggiato da che mi trovo qui. Finalmente un risultato, dopo tanti fallimenti... Ora devo solo convincerlo a sfidarmi. Non se il lavoro comprende numerose risse. Dico sorridendo all'uomo, seppur non sia propriamente contento di insultare in questo modo il Fianna. Ah, quanto avrei voglia di sgranchirmi un po' le braccia contro qualcuno che sia più abile di un paio di ragazzetti di strada. Magari con una scommessa in palio.

Master

Spoiler

O è un umano che conosce il Silvano e sa trasformare il p.. migliorare la qualità della birra o è il nostro leprecauno. Dico a Obkin, aggiungendo poi divertito Mai stata in uno di questi posti? Persone come lui sono incontri abituali, praticamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


L'uomo trinca l'ultima pinta e si asciuga la bocca con la manica. "Una rissa. E una scommessa. Per tutto lo sterco di Albione, pensa un po' cosa devono ascoltare le mie orecchie. Dimmi allora chi deve sfidarmi, e che cosa scommetti" dice alzandosi e tirandosi un po' su i pantaloni, lo sguardo illuminato dall'interesse. 
Il barman recupera i tre boccali e in tono neutro dichiara "Niente scazzottate qui dentro. Uscite sul retro"

Brian

Spoiler

"Io sono astemia. E chissà perché ma ho notato che al SIE affidavano questo tipo di lavori ad altre persone. Forse perché sono sovraqualificata?" non c'è la minima traccia di ironia nella sua voce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ah ah, piccoletto. Non funziona così...una buona scazzottata irlandese, un'onesto scambio di pugni, calci e morsi, bastonate e sputi...tu devi dirmi che cosa vuoi in caso di vittoria, e allora sarò io a dire che cosa voglio come contropartita. E niente scarpe, per la miseria" per un attimo il faccione si indurisce in una smorfia di rabbia "non riparo, costruisco o vendo scarpe, o cappelli!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia 

Con un sorrisetto guardo il grassone alzandomi e appoggiandomi sulla sua spalla. Una bella scazzottata? Non mi tiro indietro mai. dico traccannando il boccale e poggiandolo con vigore. Facciamo questo scambio di cazzotti culturale. Inghilterra vs irlanda. faccio stiracchiandomi e continuando a bassa voce Io lo farei solo per la scazzottata, ma... mi piace scommettere. Chiedi quello che vuoi, ma se sei la cretura che credo, ed il primo che vedo, voglio vedere se le leggende sulle pentolacce son vere. Voglio la tua pentola d'oro. ammicco indicando la porta d'uscita guardando gli altri. Va bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Sorrido al leprecauno quando si spiega, lasciando che sia Kathia a proporsi: mettera da parte il mio orgoglio è il minimo che possa fare per Obkin. Oh, sembrerebbe che la mia amica mi abbia superato. Beh, si sa come si dice: prima le signore. Dico guardando sornione il leprecauno, aggiungendo Le birre sono comunque valide. Non sia mai detto che un irlandese non offre una pinta a qualcuno. 

Master

Spoiler

Si vede che non vieni da Eire, Obkin. Dico provando a formula qualcosa di simile ad un sorriso alla ragazza, rispondendo poi alla sua domanda successiva Beh, come tu sei la migliore nel fare ricerche e nel trarre conclusioni da una scena del crimine, dei tuoi colleghi sono più abili in questi lavori. Devi ammettere che una ragazza astemia stonerebbe in un posto del genere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh, non solo irlandesi...ma gente con gli occhi acuti. O il naso" si odora l'ascella grugnendo divertito "Il naso, direi. Niente pentola d'oro, ma posso darvi il contenuto. Non c'è problema. In cambio, una notte con te se perdi" aggiunge indicando proprio Kathia "Anche se a ben vedere è un premio più per te che per me" aggiunge con un occhiolino. 

Brian

Spoiler

"Al contrario, un'astemia potrebbe indagare meglio...ma!" si interrompe sentendo la controproposta del viscido irlandese "Che cosa oscena. Non può chiederle questo, è un reato!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Sorrido divertita dandogli un pugnetto sulla spalla. Ottimo. dico avviandomi verso il retro sapendo che sara' duro da tirare giu', ma non un problema. Mi accontento del contenuto allora, per festeggiare il primo di voi che stendo. Ti offrirò una birra pure io per rialzarti poi. dico lui andando per prima alla porta sul retro e uscendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchiando l'irlandese segue Kathia nel vicolo, e li raggiungete.

L'uomo si toglie la maglietta sudata, rivelando un fisico grasso esattamente come vi sareste aspettati. Sodo e con braccia forti, ma non certo il corpo di un lottatore. "Via la Maschera, chi ce l'ha" e si toglie la sua.

Non cambia molto, salvo che la sua stazza si fa più grande e petto e braccia vengono ricoperte da peli rossicci. Sorride mostrando denti color oro, mentre i suoi occhi sono completamente verdi. In mano compare un vecchio bastone nodoso "Niente armi taglienti, niente magie contro il nemico. Il primo che va giù o si arrende perde. Alla ragazza il primo colpo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Esco fuori, togliendomi la giacca di pelle per non rovinarla e la maglia, rimanendo con un top sportivo che uso in palestra. Svuoto le tasche per evitare che cose come il cellulare si rompa e mi giro sorpresa. Eh?! Niente maschera? Chiedo imbarazzata dalla cosa mentre sento le regole. Va bene...

Sorprendentemente raggiungo il volto... per togliermi una maschera.

Guadagno un po’ di centimetri di altezza, le spalle si allargano, i muscoli si delineano diventando tonici. La pelle diventa di un forte colorito verdastro. I capelli diventano neri, le iridi più scure, qualche dente diventa proprio zanna e le orecchie si allungano. Son costretta a sedermi per levarmi gli stivali ora stretti ed i pantaloni ora son un po’ più aderenti e stretti, fastidiosi.

Alzandomi in piedi si vede la mia vera natura: una pelleverde dalla costituzione umana molto robusta e delle bizzarre orecchie lunghe.

Mi stiracchio, ora pure più alta e tonica, andando alla mia borsa a tracolla per prendere il mio cannone anticarro. Ok, niente tagli, magie o proiettili. Dico scaricando il fucile... ed afferrandolo prepotentemente per la canna come una mazza di 12 kg. 

E allora diamo il via alle danze! Dico lanciando un urlo di guerra e colpendolo col retro del fucile con violenza su una spalla. 

Spoiler

Colpire +7

danni 1d8+6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Alzo un ciglio quando sento la richiesta del seelie, anche se devo dire che avrei potuto aspettarmela. Guardo eloquente il mio moncherino quando Neil chiede a Kathia se sia sicura di voler combattere, uscendo quindi all'aperto per osservare la sfida. Ed ecco la nostra Antica. Mi tolgo anch'io la maschera, senza cambiare molto: il mio corpo sembrerebbe ringiovanire, perdendo i segni dell'età, mentre i miei occhi si fanno più chiari, quasi argentei, con la pupilla allungata. È il braccio a risaltare: dove prima c'era un moncherino ora è chiaramente visibile della carne bruciata e richiusa alla meno peggio. Sul mio fianco appare una spada argentea, innaturalmente lucida. Mi metto quindi ad incitare la mia compagna, guardando lo scontro con apprensione.

Master

Spoiler

Non penso che lui sia d'accordo. Sono seelie abbastanza brutali, membri di una razza nota per non amare moltissimo le leggi. Beh, almeno Kathia sa a quello a cui va incontro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Kathia si trasforma il leprecauno sogghigna ancora più lascivo, ma l'espressione gli viene cancellata dalla faccia quando un cannone anticarro portatile viene usato come mazza per colpirlo in pieno. L'impatto viene accolto da un grugnito di dolore da parte del seelie, che poi passa all'attacco colpendo con la punta del bastone il plesso solare della ragazza, con tale forza che per poco la mezzosangue non finisce distesa a terra. 

Spoiler

Infliggi 11 danni.
Subisci 14 danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia 

felice di cancellargli l’espressione in faccia con una sana mazzata vengo sorpresa dal colpo di rimando più brutale del previsto. 

Uhg... sei ancora in piedi. Menomale, avevo paura di dovermi trattenere! Dico poggiandomi una mano sul petto ed irradiandolo di energia dorata. 

Vedi di non andare a terra subito ok? Chiedo... lanciando un urlo primordiale per lasciarmi andare all’adrenalina, una brutalità intrinseca nel mio sangue. I muscoli si ingrossano mentre tiro un colpo al suo fianco per piegarlo in due, il top che si espande con la cassa toracica ed i pantaloni che si tirano al limite mentre guadagno in parte sembra massa.

Spoiler

Imposizione delle mani, furia e si torna a menare! Come prima ma con +4 fo e +6 con

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Segue uno scambio di colpi considerevole, con i due contendenti che si centrano con bastonate (o randellate che dir si voglia) senza pensare ad altro. Nessuno dei due schiva, nessuno dei due fa finte. Nessuna "tecnica" particolare. Solo due persone molto forti che stanno immobili a colpirsi a vicenda, una sfida per capire chi dei due è il più forte e il più resistente. Dopo meno di mezzo minuto i due si fronteggiano coperti di segni, il sangue che esce dal naso e dalla bocca. Il leprecauno sputa una boccata di sangue e un dente d'oro che rimbalza musicalmente sull'asfalto. Kathia si pulisce del sangue che le cola sull'occhio da un'escoriazione sulla fronte. 

Spoiler

Turno2
Infliggi 0 danni. Totale ricevuti dal lepr 11

Recuperi 1 danno. Subisci 0 danni. Totale ricevuti 13

Turno 3
Infliggi 15 danni. Totale ricevuti dal lepr 26
Subisci 0 danni. Totale ricevuti 13

Turno 4
Infliggi 0 danni. Totale ricevuti dal lepr 26
Subisci 16 danni. Totale ricevuti 29

Ho svolto tre turni, vedi tu se curarti. nei precedenti non sei mai stata colpita, ma ora si e piuttosto forte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Con un forte fiatone per la foga e le botte che ci stiamo mettendo mi pulisco l’occhio dal sangue. Ho un sorriso, un sorrisetto di chi assapora il brivido di una lotta ardua: ogni nostro singolo colpo avrebbe potuto mandare al creatore o in terapia intensiva un passante qualunque e noi ce le stavamo scambiando quasi come caramelle. 

Mi stringo il petto, cospargendolo di energia dorata mentre vaglio le mie opzioni. 

Non vedo grossi oggetti facilmente usabili come armi facilmente, come calcolo se saltargli addosso per placcarlo potrebbe finire male vista la sua massa molto grassa, rendendolo stabile sui suoi piedi. 

Questi calcoli per combattere, per dare tutti se’ stessi vista la posta in ballo, i soldi per la vita di un amica... mi fan sentire viva! 

 

Hey, leprecauno! Dico andando alle casse di legno più vicine. Vuoi vedere una cosa niente male? Chiedo, il sangue che pompa nelle vene, l’adrenalina a mille. E’ Tempo di giocare sporco.

Mi porto una mano al petto, curandomi di nuovo ma strappandomi il top con violenza brutale. Mossa che mi serve per liberarmi per lo sforzo che sto per fare ma anche distrarlo... mentre con un urlo brutale iniziò a sollevare una pesante cassa di legno per due angoli, ogni muscolo del petto e della schiena che si tende. 

Voltandomi mi giro con un urlo brutale, intendendo rompergliela in testa, usando quella come un arma brutale.

Spoiler

Non so’ i dati della cassa xD ma uso surprise weapon per prendermi +2 a colpire con la cassa (+7 di base). +6 ai danni e il suo dado non lo so’

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia si strappa il top, combattendo a seno nudo: è questo a stupire e distrarre il leprecauno, ben più della cassa che lo centra in pieno volto. Scrollandosi di dosso le schegge sogghigna divertito "Verde, forte e pure senza pudore...lassù qualcuno mi ama" 

Ciò nonostante non lesina una randellata che coglie Kathia sul ginocchio, facendoglielo scricchiolare in modo preoccupante.

Spoiler

Turno 5
Infliggi 9 danni. Totale ricevuti dal lepr 35
Recuperi 6 danni. Subisci 11 danni. Totale ricevuti 34.

Tieni tu il conto dei round d'ira e degli hp aggiuntivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kathia

La distrazione pare fare il suo effetto e riesco a colpirlo anche con un colpo tanto prevedibile con una cassa di legno... che si scuote pericolosamente di dosso come nulla. Mi porto una mano al ginocchio facendo fluire energia curativa. Mi sento al limite quasi, ma non posso cedere ne arrendermi. 

Stringendo i denti mi lancio al mio fucile, ancora piu' furiosa e determianta a stenderlo, facendolo andare di nuovo al calcio usato come una mazza verso il lato del suo volto per stenderlo. 

 

Spoiler

Grazie a Raging vitality mi becco 3x3=9 hp extra. Diciamo che ancora un colpo sfortunato e vado giu' ^^'' (33+9)
Round di furia ne ho tanti, 4+mod base con (3). Siamo con questo al quarto turno che sono in furia, ne ho altri tre se non erro. 

Lay on hand e poi attacco. +7/1f8+6


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il seelie è pronto a ricevere il tuo assalto, ma  all'ultimo momento ti getti a terra scivolando sotto il randello per poi alzarti e assestare un tremendo colpo al cranio del folletto.

L'irlandese grugnisce un "che donna" e crolla in avanti svenuto.

Spoiler

Turno 6
Infliggi 19 danni. Totale ricevuti dal lepr 54
Recuperi 2 danni. Subisci 0 danni. Totale ricevuti 36.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...