Vai al contenuto

Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Kathia

I siedo su qualcosa col fucile appoggiato contro di me per risparmiare un po’ le forze. Lascio uscire i Fatati mormorando un ringraziamento e poi assisto ai miei compagni che si mettono all’opera indagando con la magia in una maniera a me ignota. 

Mi guardo attorno come mi hanno insegnato nel mio ordine mentre ascolto la storia raccapricciante. 

Ok... la ragazza era... una ragazza normale? Umana? Un inglese qualunque insomma? Chiedo sorpresa. Scommetto che ingannano a meraviglia la Polizia con la magia... ma potremmo ritrovarla guardando le ragazze scomparse e almeno avvisare la famiglia... commento nella mia limitata ottica da “umana profana” che ho del mondo aldilà fatto di fare, magie e... guerre negromantiche sembra. 

Che me*da. Commento solo innervosita 

dm

Spoiler

Non posso fare nulla ma provo quel poco che posso: detect evil sulla stanza 

 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Sì, è una ragazza umana, anche se non possiamo essere sicuri della nazionalità. Come vi avevo detto, i riti di Moore prevedono sacrifici di ragazze, a cui vengono fatte subire cose terribili. C'è un motivo per cui lo chiamo porco. Dico stringendo il mio unico pugno, tirando un profondo respiro per calmarmi. Se riuscissimo a trovare qualcosa, dobbiamo assolutamente informare la famiglia. Ma non possiamo portargli il corpo: i riti di Moore distorcono anche i cadaveri, donandogli una parvenza corrotta di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

purtroppo non l'ho vista bene in faccia, non saprei neanche riconoscerla se vedessi una foto anche se l'idea di Brian è l'unica cosa che possiamo provare a fare per quella ragazza  però non sono convinto rapisca a caso, deve esserci qualche logica dietro, un qualche disegno che possiamo seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato un altra controllata alla sede del culto decidete che non c'è davvero nulla da trovare, e tornate a casa di Kathia.
Da soli o in coppia vi ritirate nelle vostre stanze, cercando di riposare dopo una serata dura e impegnativa come questa...e non è facile!

Brian

Spoiler

Obkin è "silenziosa" per tutto il viaggio di ritorno, e anche quando lasci l'arma sul divanetto nella tua stanza resta muta per un po'. Poco prima che tu ti metta a dormire, senti la sua voce nella testa, debole e distante: se non hai l'arma in mano sembra difficile per l'agente parlarti.
"Brian, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto oggi. Voglio essere chiara con te: non penso che tu sia anche lontanamente responsabile della mia morte. So che sei arrabbiato per chi mi ha fatto questo, ma non sentirti responsabile"

Dopo una lunga notte (e parte della mattina) di sonno travagliato vi risvegliate e vi radunate per la colazione.
Sley e Matt sembrano abbastanza riposati, anche se non certo di ottimo umore. Skie ha l'aria un po' sciupata e scontrosa, ma una volta che siete tutti assieme si rilassa visibilmente e trova anche modo di sorridere e augurarvi una buona mattina.
"Dunque, come operiamo, adesso? Abbiamo diverse piste da seguire" chiede Matt. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Non riusciamo a trovare nulla di interessante, né indizi sull'identità di quella ragazza né su come dare nuovamente un corpo ad Obkin. Mi ritiro nella mia camera a casa di Kathia deluso e frustrato, volendo provare a curare le ferite fisiche e quelle dell'animo con il riposo. 

Master

Spoiler

Mi sono appena lasciato cadere sul letto dopo aver appoggiato il moncherino d'argento su un comodino quando sento la voce di Obkin risuonare nella mia testa, nonostante la mia spada sia appoggiata al divanetto. Sono fuggito lasciandoti indietro, come il peggiore dei codardi. Nulla potrà lavare la mia colpa, Obkin. Dico prima di guardare frustrato la spada, sapendo che la ragazza sta soffrendo ben più di me. 

Mi sveglio dopo delle lunghe ore di incubi e continui risvegli, una delle peggiori notti dopo quella di tanti anni fa. Scendo a far colazione con gli altri portando con me la mia spada, mostrando chiaramente di non essere riuscito a riposare in maniera soddisfacente. Dobbiamo prima di tutto risolvere le nostre questioni. Abbiamo lasciato le nostre ferite aperte per troppo tempo, attaccando ora Moore gli daremmo solo un metodo per ottenere nuovi schiavi. Io credo di conoscere alcune persone che potrebbero aiutare Obkin ad acquistare un nuovo corpo senza passare per canali ufficiali e che, forse, potrebbero anche spiegarci qualcosa di più sui rituali di Moore. Concludo riferendomi implicitamente alla condizione di Skie, a cui non siamo ancora riusciti a dare una spiegazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

@Con Skie

Spoiler

Durante la notte mi sveglio più volte, in parte per i miei incubi, in parte per quelli di Skie. Mi metto a sedere sul letto quando mi accorgo che il sole è abbastanza alto nel cielo e aspetto che anche Skie sia sveglia buongiorno le dico con un mezzo sorriso vuoi fare colazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Al ritorno a casa, tenendomi le ferite, mi butto sotto la doccia e poi a dormire dopo un paio di birre. 

La mattina esco presto, facendomi una corsetta stando ben attenta a coprire quel che rimane delle ferite con una sciarpa prima di tornare quando tutti si svegliano, mettendomi e fare stretching.

Tutti si svegliano e le mie ferite paiono già messe molto meglio. Hai un piano? Oh, a me è venuto in mente ora... lei sta possedendo la spada, giusto? chiedo pensierosa, avendo una soluzione Puo’ cambiare Corpo? Perché nel caso... commento estraendo il mio smartphone e indicandolo.

Se possiede un telefono potrebbe usare il microfono per parlarci tutti o chiamare per parlare con chiunque Di noi... no? Chiedo non sapendo come funzioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Non sono un esperto, ma da quanto ha detto ieri la O'Ban dovrebbe essere sostanzialmente impossibile. E non so quanto la aiuterebbe, dato che si troverebbe sempre all'interno di un oggetto. Dico a Kathia, toccando l'elsa della spada come se volessi mettere una mano sulla spalla di Obkin per tranquillizzarla. Ma ho un piano: io e Obkin abbiamo conosciuto un anima senza corpo, se le mie supposizioni non sono errate, che è riuscita a mantenere la libertà di agire. E chi se non lui potrebbe aiutarci in questa situazione? È un esperto di leggende e oggetti incantati di cui il SIE si avvale spesso come collaboratore, possiamo fidarci di lui.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brian

Spoiler

"Vuoi dire il fantasma? Forse hai ragione, Brian. Potrebbe darci una mano...però non vorrei che ci soffermassimo troppo sul mio problema: dobbiamo dedicarci principalmente a Moore"

Neil, prima di colazione

Spoiler

Skie è sempre un po' cupa, è chiaro che tutto quello che ha passato non svanirà in pochi giorni. Ma quando le rivolgi la parola si tira lentamente a sedere a sua volta e posa una mano sulla tua "Si, grazie. Ti ho tenuto sveglio, stanotte? Ho fatto altri incubi..."

Sley annuisce alle parole di Brian "Si, non credo che Obkin possa muoversi liberamente da un oggetto all'altro, si è legata alla spada di Brian per via del suo legame affettivo. E comunque non so per quanto tempo potrà restarci senza scolorirsi...senza perdere parte di sé. Un corpo umano è il contenitore perfetto per un'anima umana, tutto il resto dovrebbe essere solo temporaneo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Master

Spoiler

Sì, mi riferivo a lui. Dico ad Obkin, non sapendo se possa percepire i miei cenni. Obkin, abbiamo bisogno del tuo aiuto per sconfiggere Moore. E, soprattutto, non potrei considerarla una vittoria se dovessi lasciarti indietro un'altra volta.

Sley conferma i miei sospetti, oltre a farci capire quali siano i rischi dell'attuale condizioni di Obkin. Perdere parte di sé... Non posso permetterlo. Guardo quindi gli altri con risolutezza, facendo capire che sarei pronto a fare ogni cosa per salvare la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Scuoto il capo alla domanda di Skie non ho dormito di mio, troppi incubi anche io le sorrido leggermente Sei sicura di voler continuare? Ieri siamo quasi morti per colpa mia...

Se trovassimo un corpo? Potrebbe tornare? domando senza però la minima idea di come fare a recuperar eun corpo senza dover trafugare cadaveri

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian

Spoiler

Grazie, Brian. É bello sentirtelo dire. Poi più tardi dobbiamo parlare di una cosa, ma ora concentriamoci sulla discussione in corso.

Neil

Spoiler

"No, per colpa di Moore" insiste lei con forza "Non è colpa nostra, quello che è successo...e voglio continuare fino in fondo, Neil. Voglio farlo, non posso vivere sospesa a metà in questa situazione orribile!"

"Sarebbe necromanzia...e non so se la cosa potrebbe funzionare. Per mia esperienza, questo genere di cose agiscono sempre in modo inconsueto e imprevisto. Magari Obkin starà bene in un corpo non suo, oppure diventerà un poltergeist assetato di sangue, oppure il corpo resterà animato come cadavere ambulante, ma privo dell'anima della nostra amica" spiega Sley in tono contrariato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

io...io invece non so se riesco ad andare avanti...abbasso lo sguardo quasi colpevole Voglio fermare Moore, ma che cosa posso fare? Non sono bravo con le armi e la mia magia è quasi uno scherzo, ieri sono stato più un danno che altro faccio una breve pausa, prendendomi la testa tra le mani Dio...sto pensando solo a me stesso., scusa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...