Vai al contenuto

Il ritorno di MIRACLE


Messaggio consigliato


3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusa ma io non ho mai giocato con te, né tu compari nella foto: conosco tutti i giocatori attorno al tavolo e tu non compari. Capisco i 15 minuti di celebrità e tutto il resto, ma evita di millantare conoscenze che non hai. Grazie. 

Guarda che Stroy ci ha giocato agli europei, impara a ruolare e a masterare come lui, poi ne riparliamo Pippo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sesbassar ha scritto:

Guarda che Stroy ci ha giocato agli europei, impara a ruolare e a masterare come lui, poi ne riparliamo Pippo.

Quest'uomo è già stato arrestato. La polizia dei gdr lo ha preso in custodia e il tribunale lo processerá in direttissima.

Io sono MIRACLE, quando interpreto i dadi rotolano da solo, le miniature prendono vita e il master piange sangue. Gary Gygax inventò D&D dopo aver sognato la mia nascita, e Monte Cook stampa le mie schede personaggio con un torchio a mano.

Gli europei di GDR sono solo un riscaldamento per me, li uso per inaugurare un nuovo set di dadi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio un burlone... ma se ieri non sapevi nemmeno chi fosse MIRACLE!!! Cerca di non scherzare su certe cose, non sai nemmeno di chi parli, io stesso ho appena incominciato a sentire le storie sul suo conto, e anche se non sono inverosimili come quelle che hai scritto tu, non hanno di sicuro nulla da invidiare (a parte che sono vere).

EDIT: Oh cielo. Ho appena realizzato una cosa. Forse avevo già sentito parlare di lui. E forse ne abbiamo sentito parlare in parecchi qui nel forum. Solo non lo conoscevamo con il suo nick MIRACLE, bensì col suo vero nome. Tempo addietro un Vate giunse a liberarci dalla nostra ottusità, e ci regalò una perla del fantasy, offrendo un'opportunità di gioco di ruolo completamente innovativo, attraverso un manuale sotto forma di testo narrativo dalla grammatica e sintassi del tutto rivoluzionaria. Probabilmente siamo rimasti in pochi ormai, ma io non dimenticherò mai il Carrido Vate. E forse nemmeno voi dovreste. Ormai non posso rivelare il suo vero nome, che spero fosse solo uno pseudonimo, sarebbe un rischio eccessivo e non necessario. Comunque a una prima indagine numerologica tutto torna, quindi... Preghiamo per un celere ritorno sulla scena del Carrido MIRACLE!

Modificato da Sesbassar
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Miracle non si rivelerebbe mai dandosi dei meriti! Umiltà innanzitutto! Anche se salta i fossi per il lungo e nuota nel Vesuvio Miracle non si burla di noi comuni giocatori di ruolo, anzi lui ci sprona ad essere persone migliori!

 

download.jpeg

San Paolo ringraziò Gesù 

"È un miracolo"

"No, è Miracle"

Modificato da Karamon
Correzione italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però in tutto questo casino non ho capito se questo Miracle sia una bufala o meno...

EDIT: si, è una bufala.

EDIT 2: però The Stroy ha fatto il criticone! In fondo The Stroy è per me maestro di disciplina, senso critico, gaming, mastering, roleplaying, arti marziali ma sopratutto... di vita! Non può dire una sciocchezzuola del genere soltanto ai fini della goliardia!

EDIT 3: No, è un troll per forza, non si trova nulla nè su internet, nè tra la lista di tutti i giocatori dei tornei di RPG mai esistiti, nè nei file segreti della CIA! 

EDIT 4: Sono confuso, durante le mie ricerche ho aperto la bibbia e non ho trovato niente nemmeno lì, è un peccato. Perchè mi sarebbe piaciuta l'idea di poter vedere un giocatore di GDR così capace da potermi far piangere e ridere. Credo porrò fine alla mia vita. Ingoiando il mio set di dadi. Miracle è morto e l'abbiamo ucciso noi, giocatori di ruolo di mer*a.

EDIT 5: Miracle esiste. Stavo per porre fine alla mia esistenza quando una mano luminosa mi ha fermato, era Miracle ed era venuto a salvarmi, gli ho chiesto "Perchè?" lui mi sorrise e disse "perchè se ci fossero stati meno Power Player, PvP per motivi stupidi, Kill Stealer, Deficenti, ladri che rubano ai compagni, barbari che vanno in ira caricano e BASTA, guerrieri con intelligenza 3 e gente che interrompe i monologhi/descrizioni del master con battute stupide... Io non sarei famoso, per me un giocatore di mer*a è estremamente prezioso" poi volò via ed io lo guardavo andare, mentre una lacrima mi rigava i denti.

EDIT 6: No, scusate ero ubriaco.

 

Modificato da Plettro
  • Haha 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...