Vai al contenuto

Aiuto personaggio mini campagna


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!!

La prossima settimana parteciperò ad una mini campagna 3.5 di poche sessioni e di pochi livelli.

Si parte dal 2 si arriverà al 4.

Razza umana

Classe: non ho idea di cosa fare in 4 livelli!

So che non si possono usare oggetti magici.

Dovrei avere a disposizione intorno alle 2000 mo

Allineamento malvagio

Nel gruppo sono già presenti: Paladino, warlock e duskblade.

Mi suggerite qualcosa di succulento? 😁

Non mi dispiacerebbe fare un druido che cambia forma 😁

Grazie in anticipo ☺️

 

Modificato da Fanie
Link al commento
Condividi su altri siti


Se proprio non sai cosa fare il druido è un buon compromesso: lancia incantesimi, picchia se necessario, può curare ed ha il compagno animale che non fa mai male.

Se preferisci il lato combattente un bel barbaro è forse la scelta più ignorante/potente, anche se le opzioni tattiche saranno ben poche.

P.s.: il paladino gioca la variante di arcani rivelati, oppure il dm non vi fa problemi sul fatto che ci sia un paladino ed un personaggio di allineamento malvagio nello stesso party?

Modificato da tamriel
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che ha scritto il master:

 

 

Il vostro BG grossomodo è: nati con un dono, trattati da Eletti e rinchiusi in collegio dai 6-7 anni ai 16, dove siete stati indottrinati ad adorare la Chiesa di Luce del Tiranno. La sua patria è una landa di cemento, e ogni nazione che si oppone a lui viene sconvolta fin nelle leggi della fisica, quando va bene🤣

Come setting, e visto che il party è malvagio, i Druidi, tutti, c'entrano veramente come i cavoli a merenda, ma se nn puoi fare proprio a meno...lo puoi girare in una versione evil che appunto sfrutta la natura invece che proteggerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè i druidi dovrebbero centrare come i cavoli a merenda:
1) non sta scritto da nessuna parte che non possono essere malvagi
2) un druido malvagio non deve necessariamente odiare la natura, ma potrebbe odiare le razze intelligenti e quindi rispettare solo la natura/animali
3) un druido può venir benissimo fuori da un collegio, visto che comunque conosce le arti magiche, la natura ecc. come il mago e stregone sono degli esperti della magia arcana e i chierici delle divinità, non vedo perchè non si possa insegnare la magia della natura in un collegio (che potrebbe benissimo essere chiamato circolo nel caso del druido, ops)

4)il cattivone fa le lande di cemento? chi meglio dei druidi può consigliarlo so come radere al suolo le foreste per far spazio ai parcheggi dei centri commerciali?

Ad ogni modo se non ci dai qualche altro aiuto è difficile proporti qualcosa. Vuoi castare? vuoi picchiare? Vuoi essere furtivo? Vuoi avere un'armatura grossa e scintillante?

Anche se siete a livelli bassi le opzioni sono molte, senza linee guida non possiamo aiutarti ^ ^

Modificato da tamriel
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...