Vai al contenuto

Cerco giocatori PBF Cyberpunk 2020


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti!

La tribolata avventura di Cyberpunk 2020 che vede impegnati Mezzanotte, Latarius e Truls Hadun, nei panni di Bar Kodiac, Jade e Truls Hadun, sta giungendo all'epilogo (per qualcuno è già belle che finita).

Intendo coinvolgere i personaggi in una nuova avventura, nella quale vorrei inserire altri 2/3 giocatori.

Potete impersonare la classe che preferite fra Solitario, Netrunner, Nomade e Tecnico. Anche Poliziotto volendo.

Se qualcuno vuole fare il Rocker o il giornalista se ne può parlare (per queste classi consiglio un giocatore esperto perché si troverebbe a giocare da solo).

 

Se qualcuno è interessato a prendere parte a quest'avventura lo pregherei di mandarmi un messaggio privato, con la classe che vorrebbe giocare e qualche idea di base per il background del suo personaggio.

L'avventura si svolgerà a Night City, nell'ambiente dei mercenari, della criminalità o delle forze dell'ordine, a seconda della classe scelta.

 

Si tratterà di un PvP, dove i due gruppi di giocatori (che definiremo in base ai background) dovranno affrontarsi a colpi di astuzia (e probabilmente anche di sano piombo).

A tal proposito prego fin d'ora chi parteciperà di non "sbirciare" la squadra avversaria, onde evitare il metagaming, anche involontario, che potrebbe compromettere l'esperienza di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nessun problema, l'importante è conoscere l'ambientazione (il che in Cyberpunk è abbastanza semplice), per il sistema di gioco ti basta fare la scheda, che possiamo fare assieme via messaggi, i tiri li farò io per tutti quando la narrazione li richiederà.

Ad esempio, tu non avrai bisogno di dirmi "faccio un tiro di Consapevolezza/Individuare", se mi dici  "Mi guardo attorno con attenzione" io automaticamente farò il tiro di Consapevolezza, sempre che ci sia effettivamente qualcosa da vedere.

Se mi dici "guardo con durezza il mio interlocutore" automaticamente ti farò una prova di intimidire e così via.

 

La cosa importante prima di fare la scheda è solo definire un bel background.

Modificato da Tayan Chingachgook
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...