Vai al contenuto

Aiuto personaggio druido lv 5


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, è da molto che non gioco a d&d e mi servirebbe qualche spunto, qualche aiuto su come fare un druido che parte da livello 5 usando solo manuale del giocatore 3.5 e per le cdp il manuale del master. 

Il druido per back ground deve avere un animale compagno. È una campagna molto tranquilla e breve (massimo 6 sessioni) il druido lo volevo specializzare o in evocatore o in caster. Apprezzo qualsiasi consiglio sopra tutto per quando riguarda talenti, la razza credo che sarà al 99% sarà umano. Nel mentre ovviamente sto guardando la fantastica guida al druido di @Nathaniel Joseph Claw che ringrazio per il bellissimo lavoro.

Grazie in anticipo a tutti :) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Allora l'unico talento che bisogna "per forza" prendere sarebbe incantesimi naturali, in modo da poter lanciare incantesimi in forma selvatica.

Se vuoi puntare sulle evocazioni/lato caster aumentare evocazione è sempre comodissimo (anche perchè ai livelli bassi gli evoca alleato naturale sono molto più forti degli evoca mostri, con aumentare evocazione poi praticamente è come evocare altri combattenti all'interno del party. Incantesimi estesi è sempre comodo, per il resto poi dipende un po' da come lo vuoi giocare.

 

Per quanto riguarda i compagni animali consiglio: orso nero (classico, buoni attacchi), tasso crudele (ottimo tank, può andare in ira per aumentare i danni e i pf), leopardo (molto mobile, ottimi attacchi grazie anche alla capacità di assaltare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la campagna non prevede grande ottimizzazione (e immagino di no visti i manuali permessi), non saranno determinanti gli incantesimi che prenderai, è comunque una delle classi più forti del gioco.

Comunque no, non ci sono incantesimi obbligatori, naturalmente però prediligi quelli di attacco, controllo del territorio o potenziamento a seconda di cosa vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...