Vai al contenuto

Motley Krewe - I Personaggi Giocanti


SNESferatu

Messaggio consigliato

Eric Taylor

large_Eric.png.9c07fa68764df92cd3069a7af86025c1.png

Fardello: Duraturo Geist: La Fianciulla Cinerea

Un giornalista alle prime armi che è rimasto vittima di un incidente in aereo prima di poter dimostrare la sua bravura al mondo, come fece suo nonno prima di lui. Dopo l'Accordo ha trovato lavoro al Wraith, una pubblicazione sul paranormale: non è granché, ma è un primo passo per migliorare la società tramite la sua scrittura.

Ralph Booker

large.Ralph.png.346f855d0d7fabfc62466bbfcc660959.png

Fardello: Gentile Geist: La Regina delle Rose

Un ragazzo cresciuto nei bassifondi, con poche possibilità se non una carriera come criminale da quattro soldi. Fidanzatosi con una donna che lo sfruttava per denaro, rubò in casa di uno sfortunato gioielliere, rovinando così la vita ad entrambi. Ha molto da farsi perdonare, e qualche conto da sistemare.

Demetrius Constantine

large.Demetrius.png.823045509e3feaa6a713124ac2e536b7.png

Fardello: Vendicativo Geist: L'Araldo delle Mosche

Infettivologo riciclatosi tuttologo della medicina in una clinica nei quartieri poveri, ha passato la vita a pensare alla salute degli altri, chiunque fossero. In cambio, si è preso un bel bisturi nel collo da un paziente, un membro di una gang della zona. Lavora ancora in quella clinica, ma qualcuno pagherà per quanto successo.

Evelyn Williams

Evelyn.png

Fardello: Affamata Geist: La Signora degli Indifesi

 

Giovane studentessa fanatica di arti marziali, e allo stesso modo ossessionata da Adrian, un ragazzo completamente ignaro di avere una spasimante. Il giorno fatidico in cui gli avrebbe rivelato tutto fu il giorno della sua morte: da allora si divide tra il cercare di riavere ciò che è suo, e di aiutare i fantasmi indifesi, di cui comprende il dolore.

Farhad Soltani

large.Farhad.png.18dadad0be138ae6208aec25f5b99d50.png

Fardello: Addolorato Geist: Il Signore dei Conigli

Agente dei servizi segreti iraniani, scappato dall'Iran negli USA per proteggere un amore proibito nel suo paese. Al suo arrivo negli States, scoprì però che il suo amato aveva già lasciato questo mondo. Si è quindi riciclato come investigatore privato, sperando nel mentre di trovare le sue tracce.

Giona Alba

large.Giona.png.a1a54b50645b26c5206d381b12684a86.png

Fardello: Affamato Geist: L'Eterno Fuggiasco

Un ragazzo italiano che ha sepolto le sue sofferenze dietro il fantasy, finché queste non sono diventate troppo per lui. Capendo al momento della morte che la vita gli poteva ancora offrire molto, gli si è aggrappato coi denti. Ora è un uomo nuovo, amante del rischio, delle novità e dell'avventura, ora vissuta in prima persona.

Modificato da SNESferatu
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...