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Cerco Giocatori per campagna


Messaggio consigliato

Volevo fare una campagna Homebrew con level cap 11 ispirata a un mmorpg di stampo HardCore in realtà VR.
Non avrebbe tante pretese e nemmeno una storyline principale ma una specie di dungeon crawling a quest con mostri Homebrew (un po' stile monster hunter). Ovviamente avrà spunti di roleplay ma pochissimi (anche perché non ho lo sbatti di creare una storia vera e propria).
Post giornalieri richiesti almeno 1 al giorno circa scanso problemi di vario tipo.

Creazione PG

  • Razze: Qualsiasi tra quelle base
  • Classi: Qualsiasi tranne classi divine, full caster e classi/archetipi basati unicamente sulle evocazioni. Se esiste la versione Unchained di una classe, si utilizza quella. Ammesso il Path Of War ma solo per gli archetipi che danno manovre alle classi ufficiali (come il Guerriero). E' comunque concessa la catena di talenti "Martial Training".
  • Allineamento: Sarà una campagna senza allineamento
  • Distribuire i seguenti valori per le statistiche fisiche: 14, 14, 12
  • Mentali: PB 5
  • Si inizia come Guerrieri (ci saranno missioni che possono cambiare la vostra classe)
  • Si hanno 300 MO di partenza
  • Regole del carico prese in considerazione ma non troppo
  • Level Cap: 11
  • Si sceglierà solo uno dei tratti tra quelli elencati a fine pagina
  • Progressione XP lenta

 

Regole HR

  • Per tiri come Diplomazia non c'è bisogno di una role specifica. Potete anche non parlare tanto siete in un videogioco.
  • Per tiri come Raggirare purtroppo bisogna ruolare come di consueto.
  • Vietati i talenti di creazione oggetto ai Giocatori
  • Vietato Artigianato (Fabbricare Armi, Fabbricare Armature, Costruire Archi) ai giocatori
  • Solo le armi da fuoco arcaiche sono consentite.
  • I mostri hanno dei nomi colorati in base a quanti Dadi Vita hanno:
  1. Blu: il mostro in questione ha almeno 6 Dadi Vita in meno di voi. Non vi darà alcuna esperienza.
  2. Verde: il mostro in questione ha da 1 a 5 Dadi Vita in meno di voi. L'esperienza che vi darà sarà pari al 50%.
  3. Bianco: il mostro in questione ha sino a 2 Dadi Vita più di voi.
  4. Rosso Chiaro: il mostro in questione ha dai 3 ai 5 Dadi Vita più di voi. L'esperienza che vi darà sarà aumentata del 50%.
  5. Rosso Scuro: il mostro in questione ha almeno 6 Dadi Vita più di voi.L'esperienza che vi darà sarà aumentata del 100%.
  • Le quest hanno dei colori in base alla difficoltà in relazione al vostro livello
  1. Nero: la quest è troppo facile. Non vi darà nessuna ricompensa.
  2. Grigio: la quest è facile. Potrebbe darvi delle ricompense ridotte.
  3. Bianco: la quest è normale.
  4. Arancione: la quest è leggermente più difficile del normale. Ricompensa aumentata del 25%
  5. Arancione Scuro: la quest porterà probabilmente alla morte del vostro personaggio. Ricompensa aumentata del 50%.
  6. Rosso: prendere una quest del genere è una pazzia. Ricompensa aumentata del 100%.
  • La stat mentale più alta determinerà il vostro bonus a volontà
  • Il modificatore di intelligenza non vi darà ulteriori Punti Abilità per livello
  • Ogni livello dopo il primo vi darà un +1 ad una statistica a vostra scelta
  • I mostri dalla taglia grande in su avranno punti ferita per ogni parte del corpo e alcune di esse potrebbero avere riduzione del danno. Per mirare a una parte specifica usare i Colpi Mirati (che porteranno come di consueto i loro effetti aggiuntivi) altrimenti verrà colpita una parte a caso scelta dal master.
  • La morte al di fuori della Zona Sicura, porterà alla perdita del vostro personaggio e perderete accesso ai Tratti pure per il vostro nuovo personaggio. Tuttavia, potrete ricominciare dallo stesso livello dei vostri compagni.
  • Regola mia sulle balestre: 

 

Regole Opzionali Utilizzate

 

Tratti

  • Alpha Tester: Giochi sin dall'Alpha ed hai dato molti Feedback agli sviluppatori per correggere alcuni bug del gioco. Come premio, ti è stato fatto dono della scelta della tua classe iniziale. Inizia con una classe diversa dal guerriero.
  • Donatore della campagna di sviluppo: Hai creduto nel gioco sin da quando è stata aperta la campagna di sviluppo. Vista la tua generosità, è stato implementato un codice che aumenta la tua capacità di schivata all'interno del gioco. Ottieni "Schivare" come talento bonus.
  • Fanatico delle Fiere Storiche: Ti è sempre piaciuto partecipare a ogni tipo di fiera storica e, talvolta, hai avuto l'occasione di utilizzare sui manichini una delle armi presenti nel luogo. La confidenza maggiore rispetto alla media di tali armi, ti permette di utilizzarle al meglio. Diventa competente in un'arma a tua scelta oppure ricevi "Arma Focalizzata" come talento bonus.
  • Testa dura: Molti dei tuoi amici non hanno mai creduto che questo gioco avrebbe mai visto la luce. Tutt'ora non ha nemmeno un nome! Tuttavia, la tua determinazione ti ha portato a credere sempre in te stesso. Ottieni "Volontà di Ferro" come talento bonus.
  • Grande Bevitore: Sin dall'adolescenza, ti è sempre piaciuto bere alcolici. La tua capacità di digerire grandi quantità di alcol è stata trasposta anche sul mondo di gioco! Ottieni "Tempra Possente" come talento bonus.
  • Sportivo: Ti è sempre piaciuto giocare all'aperto. La tua coordinazione con l'ambienta circostante, si riflette anche nel gioco. Ottieni "Riflessi Fulminei" come talento bonus.

Se nessuno dei tratti ti ispira, puoi crearne uno te stesso! Tuttavia deve essere approvato dal GM.

 

Dunque, se vi ispira, proponetevi!

Modificato da Laurence
Mentali spostate a PB 5. Stat fisiche spostate a 14, 14, 12.
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