Vai al contenuto

Cerco gruppo per campagna fantasy post-apocalittica "hardcore"


Messaggio consigliato

Dato che si parte ad un liv bello alto, credo farò un bel barbaro tanto per vedere quanto picchia all ottavo. Per le caratteristiche ci dai le specifiche nel tds in gilda? 

Ps. L intro forte non mi dispiacerebbe, ma vediamo gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, AlbaFaniestel95 ha scritto:

tra l'altro ho appena contato che vi siete proposti in sette, e uno lo avevo già. Credo sarebbe troppo confusionario e controproducente per il gameplay stesso questo numero di giocatori. Mi spiace ma elimino @Muso e @twilightwolf che sono stati gli ultimi due a chiedere di unirsi, a meno che qualcun altro non dia forfeit per cerdervi il posto.

Mah, se il criterio di selezione è il "primo arrivato" allora forse è meglio così. Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Muso ha scritto:

Mah, se il criterio di selezione è il "primo arrivato" allora forse è meglio così. Alla prossima.

perdonami ma quale dovrebbe essere il criterio? non conosco quasi nessuno di voi, sono relativamente nuova nel forum quindi non posso dire "escludo tizio perché so che è incostante o sparisce senza avvertire mentre caio è ok perché posta sempre".

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza e l'interesse per l'avventura.🙂

Dopo aver letto la piccola introduzione sono solo dubbiosa su che classe giocare, ma aspetto ulteriori dettagli.

PS: per l'inizio voto quello che ci permette di conoscerci già, così da concentrarci maggiormente sulla storia!

Modificato da Iria
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AlbaFaniestel95 ha scritto:

perdonami ma quale dovrebbe essere il criterio? non conosco quasi nessuno di voi, sono relativamente nuova nel forum quindi non posso dire "escludo tizio perché so che è incostante o sparisce senza avvertire mentre caio è ok perché posta sempre".

Ce ne sono vari e per esperienza è meglio scegliere bene i giocatori perché il mondo dei PbF è pieno di gente che scompare nel nulla senza lasciare traccia dall'oggi al domani.

Ad esempio si può chiedere agli aspiranti giocatori di scrivere una bozza di personaggi (10-15 righe), spesso (ma non sempre) questo scoraggia i tira-bidoni. In alternativa un'altra buona idea è controllare i profili degli aspiranti giocatori ed escludere quelli poco affidabili.

Ma sono scelte, quindi nessun problema. Buon gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare una campagna DAVVERO hardcore accetta tutti quelli che si propongono, parti dall'attacco dei non morti e prosegui solamente con i 6 (o meno) personaggi che si salveranno dal primo attacco.

Visto che deve essere un'avventura survival...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo master, confermo la mia presenza intanto e opterei per l'intro forte.

Io pensavo di provare un warlock hexblade (del Xanathar's Guide to Everything): per ora "blocco" questo PG, se poi cambiassi idea o non lo accettassi vedo un pò che fare in base anche agli altri player.

Modificato da Lazzarus Ledd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ottimo master, confermo la mia presenza intanto e opterei per l'intro forte.

Io pensavo di provare un warlock hexblade (del Xanathar's Guide to Everything): per ora "blocco" questo PG, se poi cambiassi idea o non lo accettassi vedo un pò che fare in base anche agli altri player.

l'idea va beneissimo ma ti avverto che non funziona benissimo contro i non-morti, già provato

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...