Vai al contenuto

Cerco gruppo per campagna fantasy post-apocalittica "hardcore"


Messaggio consigliato

Saluti a tutti come da oggetto vorrei iniziare una campagna pbf. L'ambientazione è ancora da definire ma come ho scritto nel titolo si tratterebbe di un post-apocalittico (a seguito di una piaga di non morti) e sarebbe "hardcore" perché ci sarebbero molti combattimenti impegnativi (vorrei inziare a livello alto tra 8 e 12). Per ora ho soltanto un giocatore. Ne cerco altri fino ad un massimo di 6. Chi è interessato si proponga pure.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, AlbaFaniestel95 ha scritto:

Saluti a tutti come da oggetto vorrei iniziare una campagna pbf. L'ambientazione è ancora da definire ma come ho scritto nel titolo si tratterebbe di un post-apocalittico (a seguito di una piaga di non morti) e sarebbe "hardcore" perché ci sarebbero molti combattimenti impegnativi (vorrei inziare a livello alto tra 8 e 12). Per ora ho soltanto un giocatore. Ne cerco altri fino ad un massimo di 6. Chi è interessato si proponga pure.

ma questa campagna di che cos,è? 

cioè di D&D 3.5\4\5, pathfinder 1\2 o altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2018 alle 11:19, AlbaFaniestel95 ha scritto:

Saluti a tutti come da oggetto vorrei iniziare una campagna pbf. L'ambientazione è ancora da definire ma come ho scritto nel titolo si tratterebbe di un post-apocalittico (a seguito di una piaga di non morti) e sarebbe "hardcore" perché ci sarebbero molti combattimenti impegnativi (vorrei inziare a livello alto tra 8 e 12). Per ora ho soltanto un giocatore. Ne cerco altri fino ad un massimo di 6. Chi è interessato si proponga pure.

Non so se quel giocatore che avevi sono io senza che tu abbia chiesto il mio parere ma do conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

@HexGen-29 non mi interessava affatto il tuo parere. Tu partecipi e basta.

Il 3/8/2018 alle 17:20, Sorpion99 ha scritto:

ma questa campagna di che cos,è? 

cioè di D&D 3.5\4\5, pathfinder 1\2 o altro.

 

in realtà avevo valutato anche 3.5 ma non la gioco da 7-8 anni.

Vediamo se si uniscono anche altri. Ormai aspettiamo dopo le ferie per cominciare, per evitare assenze di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AlbaFaniestel95 e ciao a tutti,

la quinta edizione di d&d mi sta piacendo ma sono ancora alle prime armi con il regolamento. Se per te non rappresenta un problema mi piacerebbe partecipare. Magari se siamo già in cinque a giocare, riesci a farla partire prima 🙂

Modificato da Iria
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, AlbaFaniestel95 ha scritto:

@HexGen-29 non mi interessava affatto il tuo parere. Tu partecipi e basta.

in realtà avevo valutato anche 3.5 ma non la gioco da 7-8 anni.

Vediamo se si uniscono anche altri. Ormai aspettiamo dopo le ferie per cominciare, per evitare assenze di qualcuno

Nel caso, Master, puoi già darci informazioni in più su che tipo di PG volevi? Classi concesse/non concesse, Background disponibili, equip magico a scelta oppure no... cose del genere.

 Anche se non sai ancora bene a che livello farci partire, potremmo già pensare a qualcosa per lo meno 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/8/2018 alle 21:59, AlbaFaniestel95 ha scritto:

@HexGen-29 non mi interessava affatto il tuo parere. Tu partecipi e basta.

in realtà avevo valutato anche 3.5 ma non la gioco da 7-8 anni.

Vediamo se si uniscono anche altri. Ormai aspettiamo dopo le ferie per cominciare, per evitare assenze di qualcuno

guarda e molto meglio cosi D&D 5e è molto semplice sotto molti aspetti rendendo il gioco molto meno frustrante, per i novellini come me e altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi scusate l'assenza, ma non mi arrivavano le notifiche. Ieri sera ripensavo a questa discussione e mi chiedevo come mai non avessi avuto novità e son venuta a controllare.  Tra oggi e domani creo la gilda e vi unisco, si chiamerà "Un Mondo nelle Tenebre" Partiremo dal livello 8 (che ritengo essere il primo dei livelli medio-alti a cui si può affrontare qualcosa di veramente difficile senza rischiare troppo). Riguardo al mondo non vi do dettagli qui. Sarete sopravvissuti fuggiti dalla città di Andorn la quale è stata attaccata da un'esercito di non-morti di vario genere e una enorme sfera d'ombra galleggiante che corrode e brucia tutto ciò che ha vicino. Razze e classi non vi do' limitazioni ma mi riservo di scartare alcune proposte (troppo deboli o troppo forti). Escludo a priori solo le razze mostro dal VGtM e il talento Lucky del MdG (cosa aveva fumato chi l'ha inserito?). Per il resto va bene qualunque manuale ufficiale e UA. Riguardo agli allineamenti non c'è nessuna restrizione dato che dovete sopravvivere anche un party misto di buoni e malvagi può andare. Riguardo all'equip oltre quello base, vi darò un tot di MO e qualche oggetto magico: proponetemi l'oggetto che vorreste insieme alla scheda e alla build poi vi confermerò o se non scegliete vi do qualcosa a mio piacimento (che si adatti al pg). Vi chiedo solo: vorreste giocare la fuga dalla città (per una intro "forte") o cominciare già lontani di qualche giorno di viaggio (intro più releax)?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ho appena contato che vi siete proposti in sette, e uno lo avevo già. Credo sarebbe troppo confusionario e controproducente per il gameplay stesso questo numero di giocatori. Mi spiace ma elimino @Muso e @twilightwolf che sono stati gli ultimi due a chiedere di unirsi, a meno che qualcun altro non dia forfeit per cerdervi il posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...