Vai al contenuto

Mondi Infranti - Organizzazione


Messaggio consigliato

6e4a5aaaa191ab7783b5c31d3f4a9e48--badass-skulls-dark-fantasy.jpg.4570df10867d205bea65168f66f53abf.jpg

Benvenuti nel topic organizzativo di Mondi Infranti, avventura post apocalittica fantasy.

Livello: 3

BP: 20

Razze Permesse: Niente di troppo raro

Classi Permesse: Tutte, meno Summoner, Samurai e Ninja

Allineamento: Qualsiasi, solo evitiamo sociopatici

Equipaggiamento iniziale: Nessuno

HP: Dado pieno al primo livello, poi la meta' nei livelli pari e la meta' +1 a quelli dispari

Tratti: 2 , devono essere plausibili per il tipo di personaggio.

Qualsiasi domanda, chiedete pure.

Postate qui le schede, appena ci sono tutte, iniziamo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, adrew ha scritto:

Vorrei avere qualche indicazione sul perchè il mondo sta messo così a pezzi, ho un dubbio se giocare una antipaladina.

Cacchio, volevo giocare una paladina, sarebbe un bordello.

Abbiamo già un guerriero che è già melee penso, vogliamo equilibrare il party o andiamo a preferenze e basta? Master, è necessario equilibrarlo per sopravvivere o possiamo cavarcela?

Edit: Niente il nostro guerriero è ranged

 

Modificato da Arantic
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' effettivamente più informazioni sull' ambientazione sarebbero utili anche a me. L' apocalisse è recente o lontana nel tempo? Cosa è successo (o cosa gli abitanti del mondo credono sia successo)? Qual'è lo stato della terra post apocalittica, in cosa è peggiore di un' ambientazione normale?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, voi dovete preparare un personaggio per un classico mondo fantasy, Golarion va benissimo. L'ambientazione l'andrete scoprendo. Fa parte dell'avventura. Quindi non posso dirvi niente in dettaglio. Neanche la natura del disastro che ha colpito il vostro mondo. Poi capirete.

14 minuti fa, Arantic ha scritto:

Cacchio, volevo giocare una paladina, sarebbe un bordello.

Abbiamo già un guerriero che è già melee penso, vogliamo equilibrare il party o andiamo a preferenze e basta? Master, è necessario equilibrarlo per sopravvivere o possiamo cavarcela?

Edit: Niente il nostro guerriero è ranged

 

L'avventura, soprattutto la prima parte, sara' decisamente survival, quindi un gruppo equilibrato potrebbe essere piu' utile rispetto a uno sbilanciato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora abbiamo un ranged mentre @Theraimbownerd vuole fare il melee a tutti i costi. Io farei il tank o l'healer, che dite? (O entrambi? Magari riesco a fare qualche cavolata ahah)

Edit: Punterei proprio sul Paladino Scudo Sacro che sembra esattamente quello che fa al caso

Modificato da Arantic
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, adrew ha scritto:

L'unico problema è che non mi piace troppissimo il mago, poi con un Alchimista avremmo già chi investiga in giro, credo.

Pensavo dunque di ripiegare su un Oracolo o su uno stregone...

Se non ti va una classe completamente magica la faccio io (soprattutto se lasci vacante il posto di Healer), come preferisci tu. Ho già in mente qualcosa per uno stregone o un druido

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...