Vai al contenuto

Zeno il re Ladro


Messaggio consigliato

Salve ragazzi, io sto portando avanti un Pg di nome Zeno, un ladro con un forte carattere, si potrebbe dire " politicamente scorretto", umano con allineamento neutrale neutrale.

Vorrei sapere secondo voi la "Build" ( si può dire build.. ma si  come in dark souls ) e quali abilita e talenti sarebbero più indicate per creare il ladro perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

gioco alla 3.0 cerco  una build per un livello 20 e stavo cercando un set da  combattimento con due spade tramite ambidestria

3 ore fa, tamriel ha scritto:

A che manuali puoi accedere? Cerchi una build da livello 1 al 20? Hai qualche idea particolare (stile di combattimento, ecc)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka, addirittura la 3.0.

Se non ricordo male per combattere con due armi nella 3.0 bisognerebbe avere sia ambidestria che combattere con due armi come talenti. Quindi dovresti partire da umano per avere entrambi i talenti al primo livello (sempre che non ci siano requisiti di bab). Altrimenti potresti fare guerriero 2/ladro 18.

Oppure, ma qua sto andando totalmente a memoria e non sono affatto sicuro che sia giusto, prendendo un livello da ranger, dovresti ottenere i talenti del combattere a due armi senza problemi, in questo modo potresti fare ranger 1/ladro 19.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...