Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Alexander 

Un po' stranito dalla situazione dico agli altri. Ragazzi, so che non cambia granché la situazione, ma quello che abbiamo davanti mi sembra più un diavolo che un demone... però non so esattamente che cosa sia... Qualcuno di voi sa parlare la sua lingua? Chiedo con un filo di ironia

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Magari lui capisce la nostra" Non so se siamo in grado di parlare la lingua dei diavoli. Non so neanche bene in quale lingua parliamo normalmente. Mi rivolgo quindi alla diavolo alzando la voce: "Buongiorno, scusi ma noi vorremmo attraversare il ponte. Non è che ci lascerebbe passare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Tutti i demoni guardiani finora incontrati avevano una certa intelligenza e personalità. Il fatto che non siano dei mostri sbavanti pronti ad ucciderti appena vedono una persona non li rende meno malvagi o disposti ad essere convinti riguardo la liberazione delle Sacerdotesse." lo avviso mettendolo in guardia.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Alzo la mano nei confronti di Hiro cercando di spiegargli Abbiamo davanti un diavolo, non un demone. I diavoli non sono bestie istintive e prive di senso come i demoni. Coi diavoli puoi parlarci, addirittura contrattare.

Poi mi giro verso il diavolo Ci lascia passare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura pare abbassare le armi.

Passare per entrare? Nessun problema. Non ho ricevuto ordini al riguardo. Quindi potete passare.

@hiro

Spoiler

la strada è giusta. statua e stalattite non le ho messe nella descrizione del viaggio, gli ostacoli che ci sarebbero stati li avete bypassati tutti usando il telefono. Soluzione che non mi aspettavo 🙂 il suggerimento di Eri era di fotografare la mappa disegnata da Mayu...

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...