Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Nicholas (attaccabrighe nero)

La "strega" fugge, con l'aiuto di Makoto mi rialzo asciugandomi le lacrime e cercando di non far notare la mia momentanea debolezza. Grazie dico, ancora un pò provato, all'uomo. Osservo il mio braccio dove mi afferrato la creatura e valuto il danno subito muovendo un po' lo stesso per accertarmi che funzioni ancora al meglio mentre attendo che anche gli altri si prendano per ricominciare la scalata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hiro Nakamura (samurai verde) 

Al fuggire dello yokai la tempesta si placa ed il sereno torna sul versante della montagna. Mi guardo attorno circospetto prima di rinfoderare la mia fidata katana, poi osservo gli altri. Sembrano stare tutti bene, anche se alcuni di loro sembrano essere stati colti dalla disperazione e dal delirio durante lo scontro, probabilmente a causa di un qualche potere della yuki onna. Ma ora sembra tutto passato, come la tempesta. 

Mi avvicino ad Eri, quella che forse più di tutti, per l'ennesima volta, ha sofferto in questa situazione di pericolo. Le poggio silenziosamente un mano sulla spalla e le offro una mano per rialzarsi, accertandomi che sia pronta per continuare il viaggio verso il tempio. 

Spoiler

 

Test Percepire +10 nei ditorni

Test Sense Motive +4 su Eri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Newton

Coccolo Eri come un padre con la figlia, cingendole le spalle con un braccio. ''Hai visto Eri, spunta il sole!'' 

Quando Hiro si avvicina, tuttavia, lascio ai due giovani un pò di intimità e mi avvicino agli altri. ''Tutto bene, figlioli? Avete ferite gravi?'' guardo Nicholas nello specifico, che sembra aver passato momenti orribili.  ''Credo che quell'orribile demone avesse il potere di farci rivivere i momenti più brutti della nostra vita. Mi ha costretto a tornare in guerra.'' la mia voce è roca, ma serena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (attaccabrighe nero)

Grazie, tutto bene. Le ferite fisiche non sono un problema il problema sono quelle del cuore e della mente ... l'ultima parte rimane confinata nella mia mente. Guardo il sole sperando che possa riscaldarci un po' sia nel corpo che nella mente. Affrettiamoci prima che quella cosa ritorni dico manifestando una certa urgenza nel lasciare quel posto e raggiungere la vetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro

Spoiler

Eri sta decisamente meglio, confermando quante avete già visto: interiorizza le sofferenze altrui.

Attorno pare tutto tranquillo.

Riprendete la marcia e senza ulteriori ostacoli, verso il tramonto raggiungete la sommità del Fuji, giusto in tempo per ammirare il tramonto attraverso un tori lì presente.

image.jpeg.1cd715171b867beadec7d3caa4fa66af.jpeg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Possiamo contattare le sacerdotesse che abbiamo già liberato telepaticamente." Rispondo a Newton. "Quando si oltrepassa un tori potrebbe anche non succedere nulla, ma in pratica segnano il confine della zona di diretto controllo delle sacerdotesse e adesso di diretto controllo dei demoni" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander 

Tiro fuori l'omamori e lo mostro a Newton Per parlare con loro basta usare questo e potrai sentirla telepaticamente. 

Nel mentre stringo l'omamori 

Spoiler

Mayu siamo sul monte Fuji, a breve oltrepasseremo il tori e... beh... volevo salutarti. Come stai? 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine di Mayu si materializza all'improvviso fra di voi. La ragazza è completamente spettinata e lo sguardo assonnato.

yawnnnn.... scusate stavo facendo un pisolino... cosa succede oltrepasasato il tori? Che io sappia nulla. Il tempio è giù nel cratere. Da una qualche parte dovrebbe esserci un passaggio nascosto fra le rocce... però attento tesoruccio, come ho già dettodove state andando non è un bel posto. Nagisa l'ha ben difeso... non come il mio ovviamente... io sono insuperabile.... ma state attenti ciò che vedrete potrebbe non essere il vero e le vostre menti potrebbero essere inganante. Per questo non riesco a capire coem und emoen sia riuscito ad entrare.

Anche Mariko fa la sua comparsa.

Io invece sono preoccupata sul perchè Nagisa non risponda, non vorrei che le fosse successo qualcosa... Nicholas, non riesci a contattarla tramite il tuo omamori? Siamo abbastanza vicini al tempio, e la nostra presenza dovrebbe rinforzare il  suo potere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Newton

"Oh cielo!" esclamo sgomento quando una figura femminile fa la sua comparsa in mezzo a noi. Devo abituarmi a questa magia, ormai ne faccio parte penso tra me, mentre ascolto le parole della sacerdotessa. 

Quando ha finito, mi rivolgo a lei con gentilezza: "Mi scusi, signorina. Questa Nagisa è una sua amica, da quanto capisco. Non potrebbe accompagnarci oltre il tori per aiutarci a barcamenarci tra le illusioni a cui accennava? Di sicuro lei conosce meglio di noi i metodi della sua amica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Prima iniziamo e prima finiremo. A quanto pare nemmeno le sacersotesse hanno molto da dirci." dico per nulla sorpreso delle loro risposte, anche se mi sarei aspettato almeno qualcosina in più. Il fatto che la sacerdotessa non risponda non vuol dire nulla, capace che stia facendo un pisolino e nemmeno le comunicazioni telepatiche la sveglino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non abbiamo molto da dirvi. E purtroppo nella nostra forma attuale non possiamo varcare i confini di un tempio se chi custodisce la gemma non lo permette... idea di Kaede a suo tempo. Nagisa è un'abile incantatrice, e immagino abbia permeato il  suo tempio in tal modo... per lo più illusioni varie, il che è pericoloso... vedete un sentiero...e  invece finite in un fiume di lava. Comuqnue se non ricordo male l'ingresso del tempio dovrebbe essere dietro una grossa roccia nera. Risponde Mariko.

Ah! Che sciocca! Interviene Mayu che prende un sasso, si abbassa e traccia delle linee sul terreno. Se non ricordo male questo è il percorso da fare per raggiungere la sala del tempio.

 

fuji2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...