Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Makoto

A quanto pare i demoni sono chiusi qua dentro da troppi giorni e con troppo alcool. Uno di loro decide di barcollare in cerca dei due che abbiamo appena eliminato. Il che è una vera sfiga ma anche un'opportunità. Vedo Hiro far cenno di tornare indietro. Evidentemente vuole farlo fuori prima che scopra quello che abbiamo fatto. Visto quanto è ubriaco potrebbe essere più facile che con gli altri due. Torno quindi sui miei passi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nicholas (virtuous bravo nero)

Sapevo che da qualche parte avremmo potuto trovare dei gruppi troppo numerosi per le nostre capacità. Per fortuna sembrano tutti ubriachi e non si sono accorti di noi.

Uno di loro quasi ci scopre quando, sbagliando strada, barcolla verso di noi. Poi si dirige verso il luogo dello scontro.

Secondo me l'idea di Hiro è alquanto azzardata. Il demone potrebbe dare l'allarme non appena ci vedrà, ma è anche vero che questa sua improvvida iniziativa può metterci in seri guai se non lo fermiamo.

"Dai Alex, seguiamoli, anche se è un bel rischio" dico al mio amico.

"Forse sembrerà impossibile, ma potrebbe non accorgersi di quel che è successo. In caso contrario lo attacchiamo insieme" dico a tutti.

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Vedendo che il gruppo bene o male sembra essersi allineato al mio pensiero. Ritorno sui miei passi assieme agli altri, seguendo a distanza il demone ed osservando poi con attenzione quando arriverà nei pressi del luogo dello scontro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il demone barcollando e fermandosi di tanto in tanto per dare di stomaco, prosegue il suo cammino.

Gli altri demoni continuano il loro banchetto.

A parlare di certe cose mi è venuta una voglia... a voi no? In fondo il capo ci ha proibito di mangiarli e ucciderli... ma non ha detto nulla sul giocarci!

Hai ragione! Vado a prenderne una.. ci divertiremo per un po' questa notte.

Prendi quella con i capelli corti... ha un bel corpo che non vedo l'ora di esplorare ovunque!

Uno degli orchi si alza e si dirige verso una delle costruzioni più vicine.

 

edit: aggiunta mappa

i due rombi rossi in alto sono i demoni uccisi, quello verde, l'ubriaco che sta andando di là, voi siete i rombi neri, gli altri 4 i demoni al falò.

ise falo.jpg

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Schifoso, dobbiamo far fuori quel cane prima che possa raggiungere i prigionieri! Ma sarebbe un suicidio per noi... cosa possiamo fare, ora..." esordisco inorridito e irrequieto.

Non c'è proprio modo di soccorrere la vittima di questi maiali senza trovarci in uno scontro potenzialmente fatale?

"Forse dovremmo cominciare da quello che va verso l'edificio, affrontare poi i tre del falò e poi l'ubriaco..." cerco di smuovere i miei compagni ma mi sento impotente, temo che rinunceranno per andare avanti. Non ho idee migliori, i fatti sono chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Osservo e ascolto i miei compagni e sono contento e sollevato di essermi sbagliato su di loro.

"Direi che proseguiremo ancora un po' quatti per attaccare di sorpresa il demone... poi, si vedrà..."

Master

Spoiler

Ho appena visto la tua domanda in tds, io direi che seguiamo quello che va verso i prigionieri, immagino verso la destra della mappa. Cerchiamo di non perderlo di vista.

Se sono abbastanza distante da non farmi sentire allora detect evil, altrimenti rinuncio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"No, non faremmo in tempo a salvare i prigionieri dalle grinfie dei demoni. Al massimo puoi provare ad andare tu a fermarlo. È ubriaco, se lo coglierà di sorpresa alle spalle avrai gioco facile a sconfiggerlo e potrai tornare in breve a darci manforte con i demoni."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttando la vegetazione, e il fatto che i demoni vi stanno dando le spalle, uscite dalla boscaglia, attraversate come spettri la strada e rientrate nella vegetazione dove si trova anche l'altro demone che, probabilemnte, intento a fantasticare su cosa sta per fare con l'umana che sta andano a prendere, non si accorge di voi.

iniziativa: potete agire prendendo il demone di sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...