Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Deborah

"Senta, buon uomo...perché non se ne va per la sua strada, eh?" gli mostro indice e medio aperti, a forma di V, nel classico insulto inglese "Sono un po' stufa di questi giochetti. O si dicono le cose come stanno, oppure via, sciò! Abbiamo di meglio da fare, non siamo in gita di piacere qui" non mi va che qualcuno se la prenda con Eri.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Hiro e Alexander

Spoiler

Intravedete pe runa ttimo dei lievi bagliori provenire dalla boscaglia vicino all'uomo, sia a destra che a sinistra. Osservando con maggiore attenzioen intravedete almeno due ombre a destra e una a sinistra

L'uomo allarga le braccia e scuote piano la testa.

Finalmente una domanda sensata: Quello che avete trovato nel villaggio... il mio regalo intendo, non vi ha mostrato da che parte sto? Io sto dalla parte dell'essere umano. E penso d'essere stato chiaro anche su cosa voglio. Se volete lo ripeto... Un sorriso tutt'altro che benevolo si disegna sul volto di quell'uomo.

Ma prima un paio di precisazioni. Prima io non ho intenzione di uccidervi, ovvio che se voi mi doveste attaccare... Secondo... Vi consiglio di darmi quella cosa cosa che vi portate dietro. A Ise lo spettacolo non è dei migliori, e potrebbe essere alquanto spiacevole per tutti se quella cosa lo vedesse. Quindi, gentilmente, vorreste consegnarmi il fardello che vo portate appresso... a proposito le avete detto di quel particolare sul dove l'avete trovata?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Da quando è con noi la ragazza non ha fatto nulla di male. Se volete ucciderla per una presunta ascendenza dovreste chiedervi prima se non sia un atto vile e malvagio uccidere qualcuno senza che abbia fatto alcun male." Poggio una mano su quella di Eri cercando di rassicurarla. "Solo perché qualcuno è diverso da voi non vuol dire che sia malvagio, le colpe dei padri non possono ricadere sui figli e non si può punire qualcuno per qualcosa che potrebbe fare in futuro. Altrimenti ogni bambino sarebbe da uccidere perché in futuro potrebbe diventare un ladro, un assassino o uno stupratore".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

La risposta dell'uomo è ancora troppo vaga e ciò non mi stupisce affatto.

"Se non sbaglio non ha mai menzionato il volerla uccidere" dico a Makoto a bassa voce, ma non così bassa da non farmi sentire da Eri "ma sono sicuro che abbia intenzioni piuttosto barbare ahimè"  scendo da cavallo e mi avvicino a loro "quindi può scordarsi di prenderti. Tieniti stretta alla schiena di Makoto e cerca di non guardare" dico ad Eri stringendole la mano per un istante.

Dopodiché accompagno il cavallo per le briglie e lo porto indietro di una dozzina di passi dove lo lego ad un tronco oppure a un grosso ramo.

Master

Spoiler

Life Link non è più attivo su Hiro. Adesso non ha senso attivarlo su Makoto o su altri perchè credo che mi allontanerò oltre al raggio di quest'abilità.

Siamo in pieno giorno, giusto? Quindi bright light all'aperto e normal light sotto gli alberi.

In tal caso usando Darkness sotto agli alberi otterrei una area di 20 ft di raggio di penombra.

A meno di visione crepuscolare o scurovisione, significa una probabilità del 20% di mancare il bersaglio.

 

Vorrei addentrarmi nel bosco, ma non per muovermi dritto verso a dove immagino siano i nemici, ma per girargli intorno.

Entrando nel bosco attiverei detect evil (concentrazione fino a 40 minuti, 60 ft), estrarrei l'arma e poi userei furtività (+2) e percezione (-1!! sigh).

Il turno dopo darkness.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che però non applicate le vostre nbelle parole agli altri, visto che volete uccidermi. Pazienza. Ho provato con le buone, passerò alle maniere forti. Wu Shen, c'è un lavoretto per te.

L'uomo scocchia le dita e dalla vegetazione esce un uomo completamente vestito di nero con un ampio cappello di apglia, anch'esso nero e armato con due stocchi

images?q=tbn:ANd9GcTtevaAem9Qd0UiPBCfD-A

Eri, intanto con mano tremante, cerca di caricare la balestra seguendo quanto gli ha detto Hiro.

Nicholas lega il cavallo e si inoltra nella boscaglia

@Nicholas

Spoiler

sono tutti decisamente malvagi! e individui  altri due individui a destra della strada e due sul tuo stesso alto, oltre al tizio taaaanto simpatico e a questo Wu Shen

Non siamo ancora in iniziativa.

SCONTRO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Vigliacco, non hai nemmeno il coraggio di fare il lavoro con le tue stesse mani." commento rivolto all'uomo per poi guardare seriamente la sinistra figura paratamisi di fronte. "Bene, sei quindi tu il mio avversario? Facciamo sì che sia uno scontro memorabile, sei pronto?". Dico un po' per presentarci ed un po' per fare scena e dare tempo ai miei compagni, alcuni ancora indecisi, di prepararsi al combattimento e magari usare i loro poteri per supportarmi. 

Il mio avversario ha un aspetto temibile, non devo sottovalutarlo, inoltre combatte con due stocchi, dovrò fare attenzione a non concentrarmi solo su una di essa per poi farmi trafiggere dall'altra. Sembra un tipo veloce, ma non molto forte, forse posso tentare di sbilanciarlo o bloccarlo con una presa, oppure posso provare a rompergli le lame, sono molto sottili. Strani pensieri che non avrei mai fatto, fino a, qualche giorno fa, e che ora mi sovvengono alla mente quasi come se fosse una cosa normale, dentro di me. 

Spoiler

Azione Veloce Sfida su Wu Shen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Ciò che percepisco non mi piace neanche un po'. Come se quelle aure stessero strisciando schifosamente nella mia percezione.

Ah... Mi piacerebbe poter credere che ci sia una possibilità di redenzione per queste persone, ma oltre ai miei forti dubbi, dopo ciò che ho appena sentito... Preferisco proteggere i miei compagni.

Master

Spoiler

Attivo Darkness e indicativamente mi muovo in H17, cercando però un percorso dritto che mi permetta di caricare sul nemico più vicino.

Beh, furtività muovendomi piano, +2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile signorina, io ho provato con le parole... ora, il tempo delle parole è terminato. Wu Shen, sono tuoi.

L'uomo in nero porta uno stocco al viso in sengo di saluto.

Sarà per me un onore combattere contro di voi. I vostri nomi, gentilmente, affinchè possa riportarli correttamente quando racconterò di questo scontro alla mia amata, assieme al dono che le porterò. Cosa dite, cosa preferirà? Una rosa o un giglio?

@nicholas

Spoiler

Prosegui la tua avanzata nella vegetazione, ancora non riescia  vedere gli altri due, ma ne senti comunque la presenza.

Ok, via alle danze. In virtù degli omamori, alexander e tsune possono agire 2 volte a round.

SCONTRO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Il mio nome è Hiro Nakamura. La tua amata come si chiama e dove si trova? Dovrò darle la brutta notizia della tua dipartita e consegnarle la tua ed i tuoi averi per una degna sepoltura." 

Ma come parlo?! Mi sembra di essere un samurai in tutto e per tutto. Che mi sta succedendo? Non è da me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Almeno porremo fine a questa faccenda dico prima di richiamare a me un animale che ci aiuti a combattere mentre Tsume si lancia su Wu. Non appena la creatura prende forma le ordino di attaccare il nostro nuovo nemico e a Tsume di fare lo stesso. Nel mentre la mia mano viene nuovamente circondata dalle fiamme.

Spoiler

prima azione: uso evoca alleato naturale di secondo livello per evocare un Axe Beak (conta che ho augment summoning)
Tsume attacca l'uomo:

Tsume: Attack Bite +4(1d6+2)

Turno2: Entrambi attaccano, L'axe Beak in carica.
Entrambi, se colpiscono provano a sbilanciare
Tsume: Attack Bite +4(1d6+2) CMB 4
Axe beak: bite +7 (1d8+9) CMB +9;
io: Produce flame

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Wu Shen è un po' strano... considera la morte stessa come una persona nonchè la sua amata. Risponde il tizio mentre fa un paio di passi indietro.

Tsume latrnado cartica la figura in nero, nel frattempo l'aria si condensa sulla strada dando forma a un enorme uccello dal becco accuminato e possente, il volatile lanciando un grido simile a quello di uan cornacchia si scaglia all'attacco di Wu Shen.

L'uomo attend eimmobile l'arrivo di entrambi gli animali, poi muovendosi elegantemente e bilanciandosi prima su un piede e poi sull'altro evita i due attacchi. Wu sembr aquasi ballare mentre cone ntrambe le mani conficca il primo colpo nel dell'uccello, sfila lo stocco, gira su se stesso e affonda il secodno stocco nel torace di Tsume, si abbassa su un ginocchio e allunga l'altro stocco fino al cuore dell'uccello.

danni subiti: tsume: 6 danni +1 da sanguinamento

Axe beack: 6+1 da sanguinamento + 12 +1 da sanguianmento (critico) = 18 + 2 da sanguinamento

tiri: tsume: 6; uccellaccio: 3

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Allora sarò così gentile da riunirli per l'eternità.". Detto ciò carico il sinistro uomo dalle scure vesti affiancato da Tsume e da quel grosso uccellacio, che sembra venuto da un'era preistorica, appena evocato da Alexander. La mia mano è ferma sull'elsa, il mio sguardo concentrato sul mio avversario, le sue mosse, la distanza che sto accorciando fra noi ed i miei passi, devo colpire nel momento giusto, fulmineo, alla distanza minima necessaria. Preciso e letale. 

Spoiler

 

Azione Veloce: Wave Strike, Bluff +7 per Fintare su We Shen, se fallisce con il mio prossimo attacco nego il Bonus Dex alla CA. 

Azione di Round Completo: Iaijutzu Strike in Carica con Attacco Poderoso -2/+6, TxC +8+2, critico 18-20x2, danni 1d8+6+6+4 (+2d6 di iaijutsu che non moltiplicano in caso di critico)

AC 16-2-4(-2* ulteriore se attaccato da altri diversi da Wu Shen per via della Sfida)

Touch 12-2-4(-2*)

CMD 19-2-4(-2*)

Altre Capacità e Talenti attivati:

Furia Focalizzata: quando si sferra un Attacco Poderoso si ignorano le penalità a colpire, ma solo per il primo attacco ad ogni turno.

Esperto dell'Arma +2 per confermare critico con katana

Brutal Slash: +1/2 livelli da samurai (+1) per confermare un critico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...