Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Deborah

"Alla fine riveli le tue vere intenzioni... non la passerai liscia!" estraggo la lama, la rendo incandescente, e con un movimento fluido la uso per menare un fendente verso il braccio della creatura. Sto diventando brava, con la spada!

DM

Spoiler

+10, 1d6+3 taglienti, +1 da fuoco
Se è un esterno malvagio +2txc e danni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hiro si lancia inc arica con tutta la sua furia, la lama della sua katana fende l'aria con un sinistro sibilo nel momnento in cui compie un rapido movimento del braccio per colpire con un fendente la figura.

La lama muovendosi dal basso verso l'alto colpisce in pieno la creatura affondando nelle sue ombre e lacerandole per un tempo che pare infinito, Hiro prova a compiere un secondo colpo di ritorno, ma non riesce a ripetere il miracolo.

Anche Tsume, che pare non attendesse altro se non lì'ordine del suo master, con un rapido balzo si avventa sulla shae affondando i propri denti nella gamba della creatura. Ma nello stesso istante la bocca del lupo pare perdere colore mentre piccoli cristalli di ghiacico si formano sul pelo.

Nicholas approfitta della situazione e con un rapido movimento del polso affonda la propria lama nel corpo  dell'avversaria, rendendosi poi conto di aver colpito solo un'imamgine della stessa, Deborah invece manca il rporpio avversario a causa dei movimenti dellos tesso per evitare glia ttacchi che sta subendo.

tiri e danni:

Spoiler

Hiro: 10-9 => colpito/mancato => 63% per colpire => confermato = 26 danni

Tsume: 14 => colpito => 38% per colpire=> confermarto => 3 danni, ma ne subisce altrettanti da freddo

Nicholas: 13 => colpito => 9% per colpire = > mancato

Deborah: 2 => mancato

 

La shae ha il 20% di possibilità di essere mancata. D100 1-20 =  mancata; 21-100: colpita.

Iniziativa:

makoto

Alexander e Tsume

Shae

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Questa è decisamente la proposta di fare sesso meno eccitante che abbia ricevuto. Inoltre dal pallore di Nicholas dopo il bacio direi che non è stato molto piacevole. Sto ancora pensando che gelo e conoscenza biblica non vadano d'accordo quando le cose precipitano. Debby e Hiro fanno chiaramente capire alla creature che non è loro intenzione approfondire la reciproca conoscenza e quella la prende peggio di una inglese ubriaca in vacanza e cerca di far fuori Eri con un raggio di fuoco. Mettiamo da parte per un momento il fatto che Eri non sia bruciata e concentriamoci sull'evitare di morire per colpa di una presunta divinità ghiacciata e desiderosa di copulare con un gruppo di persone. Mi concentro sulla mia magia ma non sento qualcosa per colpirla direttamente e gli incantesimi usati precedentemente rischiano di influenzare anche i miei compagni. Sento però qualcosa agitarsi e lo libero contro la creature, cerco di influenzare la sua mente e sviarla.

Spoiler

Uso Twisted Fortune

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsume, nonostante il dolore del gelo che gli sta pervadendo le fauci continua ad attaccare e a stringere l'ombra che ha fra le fauci e infine con un movimento laterale del capo e con tale forza da gonfiargli il collo stacca di netto l'arto che aveva fra le fauci. Poco dopo la shae, o ciò che ne resta svanisce, contemporaneamente vi acocrgete che l'illumianzioen attorno a  voi aumenta notevolmente.

tiri

Spoiler

tsume: 20 => pèeccato che lo shae sia immune ai critici => 4 danni => shae morta.

Tsume, subisce però altri 4 danni da gelo

tutti

Spoiler

siete passati di livello

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Lo scontro dura veramente poco, anche se Tsume sembra quello che ne è stato maggiornamente danneggiato Tsume! corro da lui iniziando a controllargli la bocca e il muso per capire quanti danni abbia subito devi fare attenzione bello gli accarezzo il muso mentre nuovamente una luce dorata si spande dalle mie mani e va a chiudere alcune delle ferite del lupo

Spoiler

Devo ancora recuperare le magie, giusto?
In ogni caso spendo una magia di 1° per curare tsume

1d8+3 in totale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Beh immagino che fosse tutt'altro che una divinità se l'abbiamo battuta così facilmente. Meglio non assecondare le lusinghe di esseri sconosciuti e che sembrano avere più bisogno loro di noi che il contrario." detto ciò lancio un'occhiata a Nicholas che poco prima aveva suggellato con un bacio il patto con quell'essere. "Io torno a dormire. Consiglio di fare altrettanto anche a voi, seppur manchi poco al momento di alzarci tutti."

Detto ciò rinfodero la mia katana e torno a dormire al mio giaciglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri, ancora sotto choc per l'attacco subito e con il volto rigato dalle lacrime, si siede portandosi le gampe al petto e affondando il volto fra le ginocchia lasciando che i lunghi capelli nascondano il resto del viso. Lievi sussulti la scuotono, mentre tenui singhiozzi emergono di tanto in tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri solleva di poco il capo, gli occhi sono rossi dalle lacrime, i suoi occhi si fissano pe runa ttimo in quelli di Deborah, e poi, con uno la ragazza con uno scatto si slancia ad abracciare Deborah e, continaundo a pioangere, le stringe il volto contro il petto.

Ho avuto tanta paura... e ancora ho paura....

Solleva il capo, gli occhi sono visibilmente spaventati

... perchè non mi sono fatta niente?

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

I piagnistei di Eri poco lontano da me, come da più o meno tutti, non mi lasciano prendere sonno in tranquillità. Così, senza nemmeno voltarmi verso di loro, dico in tono un po' burbero e scocciato: "Per la stessa ragione per cui non ti sei fatta nulla durante l'incendio del villaggio: il potere di quegli anelli magici."

Non ne sono certo ed anzi i miei sospetti vanno più sulla natura stessa di Eri che sul potere di quegli anelli, stando anche a quanto scritto dall'uomo incontrato alle terme, ma dirglielo accrescerebbe solo la sua confusione ed angoscia oltre al piagnisteo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri solleva il capo, si asciuga il viso con la manica e volge lo sguardo verso Hiro. Le sue labbra si piegano in un lieve sorriso...

grazie...

Con la mano libera si accarezza gli anelli e poi si porta entrambe le mani al petto e un lieve rossore le colora le gote.

Poi, avendo apparentemente ripreso il buon umore, si alza in piedi.

Allora riprendiamo la marcia! Esclama  a voce alta Deborahneesan, grazie!

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Calma ragazza, non abbiamo neanche finito di preparare la colazione, altro che marcia". Mi avvicino poi a Nicholas commentando "Dimmi se non è stato il bacio più bollente che ti abbiano mai dato". Uso poi la mia capacità soprannaturale di vedere le auree magiche per capire se della creatura è rimasto qualcosa che ancora emana magia o se si sia dissolta del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuos bravo nero)

"Che cxzzo guardi? Devo sul serio spiegarti che non l'ho chiesto? Non ci arrivi da solo?" rispondo leggermente offeso allo sguardo severo e presuntuoso di Hiro.

"È ormai mattina, non mi sembra il caso di dormire. O non arriveremo più a Ise. Qualcuno è rimasto ferito per caso? State tutti bene?" so che molti neanche sentiranno le mie parole ma ciò non vuol dire che io non gli darò un'occhiata. Prima che possa farlo però Eri cattura l'attenzione gettandosi tra le braccia di Deborah.

La cosa si risolve con un commento di Hiro che questa volta sento di condividere.

"Bollente no, ma indimenticabile sì, per forza. Però mi ha lasciato la faccia mezza congelata, e non è stato il massimo. Stento a credere che l'abbiamo sconfitta così in fretta, forse è solo scomparsa..." rispondo a Makoto, seguendolo nelle sue indagini.

 

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

A quanto pare la gente ha voglia di essere mattiniera, anche mezz'ora in più non mi sarebbe dispiaciuta dato che ci siamo svegliati prima a causa di quell'essere femminile d'ombra e gelo. Inutile però cercare di dormire se tutti vogliono già fare colazione e preparare le proprie cose per la ripartenza. Mi arrendo e, nonostante il sonno e gli sbadigli, inizio a rimettere a posto il mio giaciglio, a rassettarmi e controllare l'equipaggiamento. Se poi per la colazione ci vorrà un po', non mi farò mancare qualche esercizio per sciogliere le articolazioni e la muscolatura seguito da un po' di pratica con la katana dato che non ho ancora preso pienamente confidenza con una lama vera e propria: la sua maneggevolezza ed il suo peso sono cose fondamentali, che posso influire sulla correttezza, forza ed i tempi di reazione dei movimenti del polso e del braccio durante il combattimento. 

Non posso fare a meno di sentire la domanda innocente ed ingenua di Eri con un certo imbarazzo ma per fortuna non sono direttamente coinvolto e posso fare a meno di dover rispondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...