Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Mariko si avvicina a Hiro e scherzosamente gli dà un pugno sull'elmo.

Guarda che puoi darmi del tu!

Poi si avvicina ad Eri e si abbassa accanto a lei.

Ciao, vuoi farmi vedere i due anelli?

Eri sembra titubante poi allunga la mano con i due anelli, nel contempo si avvicina alla sacerdotessa e le mormora qualcosa nell'orecchio.

La sacerdotessa ascolta mentre osserva gli anelli, poi a sua volta mormora qualcosa ad Eri.

Infine Mariko accarezza la testa di Eri e si risolleva.

Dunque... uno dei due anelli ne nasconde l'aurea, cioè, in un certo senso, fa in modo che Eri non sia visibile a certi incanti come cercare persone buone o malvage. L'altro anello invece... non so cosa faccia di preciso. Ora, se tutto è a posto... vi chiederei gentilemnte di iniziare il viaggio verso il mio tempio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei proprio identico ad Asuna! la più grande rompiscatole che abbia mai consocuto e degna compare di Kaede! Commenta Mariko. Makoto, tu dovresti essere il grado di rilevare le auree magiche. Ma se ti concentri, e permetti di darti parte del mio potere, puoi anche vedere quelli che sono gli allineamenti delle persone. vedrai ognuno di noi circondato da una luce caratteristica... tranne Eri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una bella domanda! Immagino possa essere connesso con l'attacco al suo villaggio o al fatto che ès enza memoria. Possono averglieli dati per proteggerla dall'attacco o per nasconderla. Forse gleli ha dato un suo parente stretto come ultima prova per proteggerla. O forse altro. Solo lei può saperlo... se solo se lo ricordasse. E non credo possa essere una cosa saggia obbligarla a toglierli. Lo farà quando se lo sentirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo. Ma ci sono cose, anche innocue, di cui ci si può vergognare. O cose semplice che vanno dette in confidenza. Dimmi non hai mai sussurrato qualcosa a un amico o a un'amica? Io rappresento la giustizia e la legge in senso lato. Forse peccherò di arroganza... ma penso che di me ci si possa fidare... al contrario di una certa ninja di mia consocenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Hiro è abbastanza paranoico. Dal mio punto di vista se c'è qualcosa che Eri non vuole rivelare a tutti noi è libera di farlo. Se fosse qualcosa che ci metterebbe in pericolo la nostra cara Mariko ce lo avrebbe sicuramente detto." Mi schiero con Eri e Mariko. Hiro avrà ragione a volerci vedere chiaro ma non è necessario essere così pressanti. "Proviamo questa magia che mi hai suggerito" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Anelli, anelli, anelli. Che noia.

"Ohhh, cambieremo mai dico io? Forza ragazzi, la lista delle cose da fare è ancora lunga, domande chieste fatto, domande rimaste ancora aperte fatto, non sapere ancora se Eri sia in realtà una formidabile guerriera fatto, ora si consiglia di...darsi una mossa. Assolutamente indovinato, no?" dico mimando di star scrivendo su un blocco di appunti e di aver controllato la lista delle cose da fare.

Mi inchino leggermente verso Mariko.

"Ti ringrazio Mariko per aver saputo dare il giusto ascolto alla nostra Eri. Non c'è niente di sbagliato nell'avere qualche innocente segreto. Ora penso che ci convenga prepararci per il viaggio. Sai per caso dirci a cosa è dovuta la colonna di fumo che sale dalla città?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La colonna di fumo? Sì. Sono i cittadini che stanno bruciando i corpi dei demoni. Nuovamente libera Mayu ha potuto usare tutto il suo potere per dare la caccia e uccidere tutti i  demoni della città. Sarà svampita e un po' matta, ma come ninja non ha rivali. Prevengo subito la vostra domanda: come ha fatto se l'avete sempre avuta sott'occhio. Ha creato delle copie di se stessa che ha mandato per la città. Di fatto come letalità è la seconda fra noi. Dopo Kaede.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Wow, sono dei portenti... Bè, sono quasi delle divinità.

"Immagino che queste copie di Mayu non possano allontanarsi più di tanto dal suo tempio, giusto? Inoltre devo dire che mi hai suscitato una certa curiosità. Puoi descriverci sommariamente i punti di forza di voi sacerdotesse, come ad esempio la letalità di Mayu e di Kaede?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"A che servirebbe saperlo? Non possono aiutarci a liberare il loro stesso tempio e dopo non possono allontanarsene per aiutarci a liberare gli altri luoghi. Dobbiamo fare tutto da soli, erano già state abbastanza chiare." dico alquanto diretto per poi aggiungere con fare spiccio: "Piuttosto muoviamoci, anche se in città tutti i demoni sono stati uccisi e forse anche nei dintorni, dobbiamo comunque sbrigarci ad arrivare ad Ise. O vogliamo prenderla comoda e fermarci a Kyoto per la notte?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Credo che preferirò rimanere nell'ignoranza. Comunque, purtroppo, tocca dar ragione a Hiro. Dobbiamo muoverci e andare dove la nostra cara Mariko è prigioniera. Non dimenticatevi che è solo una bella proiezione e non è qui in carne e ossa." In realtà preferirei dormire a Kyoto ma temo che Hiro se ne andrebbe nella notte o ci farebbe svegliare prima dell'alba per mettersi in marci e visto che in questo tempo non c'è il caffè non potrei sopportarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

"Andiamo, andiamo. Dobbiamo liberare Mariko e le altre. Ma prima una cosa...chi vi ha imprigionato potrebbe essersi accorto che ti abbiamo liberato? Potrebbe essere un problema" mi volto verso Eri "In futuro spero ti fiderai abbastanza da dirci tutto, ma io di te mi fido. Non ho problemi a viaggiare con te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri fa cenno a Deborah di abbassarsi un po', e lei si alza sulle punte per sussurrarle all'orecchio

@deborah

Spoiler

Anch'io  mi fido di voi... il fatto è che ho paura di questi anelli. La vecchia al villaggio ha detto che solo il fuoco li può togliere... ma un fuoco che però mi ucciderebbe. Questo è quello che ho detto a Mariko e lo ha confermato mai mi ha assicurata che non avrebbe fatto nulla per togliermeli... comprendi che la cosa mi faccia molta paura.. perchè li ho? Chi me li ha messi?

Eri sia sciuga il viso con la manica prima che delle lacrime lo solchino, poi voltandosi e avviandosi prima di tutti voi si avvia, nel frattempo al figura di Mariko svanisce.

Andiamo! Magari risuciremo a  trovare una locanda dove dormire! Esclama Eri ritrovando il bon umore.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...