Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Entrate nel tempio. Una grande sala con decorazioni in legno, statue di guerrieri, enormi colonne color rosso delimitano un corridoio che porta ad un altare in semplice legno decorato con motivi floreali. Sdraiato su di esso, apparentemente addormentato, col ventre rigonfio e della bava che scend edalla bocca giace un enorme creatura dalla pelle verde e capelli rossicci. A terra una grossa clava. In una mano tiene una catena che va dietro l'altare.

I lati del tempio sono immersi in una semioscurità. Solo due braceri ardono sui dieci presenti.

@nicholas

Spoiler

gli isnetti sono sempre normali isnetti.

E la creatura verde è molto molto maligna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Nicholas (virtuous bravo nero)

Veeeero che si è trattato di telepatiaaa? Sìì? SÌÌ?!?

"Ok boss!" rispondo senza pensarci due volte. L'energumeno verde sembra trasudare malvagità da tutti i pori, il combattimento è l'unica opzione.

Non noto altre presenze ma ho il sospetto che il nemico abbia in serbo per noi alcune sorprese. Non credo sia solo un big stupid fighter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Imprecando contro la sacerdotessa ed il suo sciocco atteggiamento, stringo i denti e corro verso il nostro avversario sperando di riuscire ad affondare la mia castana nel suo corpo prima che affetti la sua orribile arma o sia capace di accorgersi di noi e di reagire al nostro assalto. 

Spoiler

 

Azione Round Completo: Carica con Attacco Poderoso (-2/+4)

TxC +6+2-2, critico 18-20x2, 1d8+6+4

AC 20-2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'hai da urlare così? Esclama la creatura svegliandosi Lo sai che poi sono di pessimo umore! E questi chi son...

La bestia non fa in tempo a terminare la frase che giunge Hiro per colpirlo con la sua katana, ma la bestia è lesta a sollevare il braccio con la catena parando così il colpo.

L'essere scende dall'altare e si prepara allo scontro.

 

I quattro quadretti arancioni sono il demone

i quadretti rossi i braceri accesi

quelli arancio i braceri spenti

i riquadri neri le colonne del tempio.

Se la disposizione non è come pensavate agite e datemi le nuove coordinate.

Iniziativa: voi poi il demone

TEMPIO 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Il demone si accorge del mio attacco in tempo per parlarlo ed alzarsi poi dall'altra afferrando la sua arma immensa. Cercaneo di non lasciarmi Intimidire dalla sua stazza ed aspetto inquietanti rinnovo il mio desideri odi attaccarlo cercando di attirare su di me le sue attenzioni. "Avanti! Fatti sotto! Sono io il tuo avversario!" 

Spoiler

 

Azione Veloce: Sfido il demone

Attacco Standard: TxC +6, critico 18-20x2, 1d8+6+2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpite quasi all'unisono il demone che riesce solo a parare il colpo di Nicholas con la sua catena, mentre gli altri, pur andando a segno, paiono però fare meno danni del dovuto.

Alexander e Tsume colpiscono una gamba del colosso verde, e un piccolo rivolo di sangue esce dalle ferite, L'attacco di Deborah colpisce il mostro a dun braccio, ma il fuoco pare non fare alcun effetto, se non farlo sorridere, il colpo di Hiro è forse per il demone più doloroso e il sorriso del demone muta in un'espresisone di rabbia.

Come vuoi tu ridicolo umano!

Ignorando gli altri suoi avversari ild emone solleva il bracico e con ung esto secco scaglia la sua catena contro Hiro. L'impatto è forte e un suono metallico irrompe nel tempio  efin nelle ossa di Hiro che non può che accusare il colpo (subisci 4 danni)

Attenti che è molto furbo! Avverte la sacerdotessa E' risucito a superare il difficile enigma che protegge le porte del tempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Ma se era una boiata colossale!!!" rispondo un po' irascibile alla sacerdotessa mentre non perdo si vista il demone mentre incasso il colpo sferrato i con la catena. 

Spoiler

Attacco Standard: TxC +6, critico 18-20x2, 1d8+6+2



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Non vuoi assaggiare la mia spada?" chiedo al demone, dopo lo scatto fulmineo con il quale ha deciso di parare il mio colpo. Sicuramente è un nemico contro cui non sono preparato.

In realtà mi andrebbe anche bene che mi parasse, se servisse a garantire il buon esito degli attacchi degli altri. Ora però pare che si stia concentrando su Hiro, che accusa il primo colpo.

Non lo avrà fatto involontariamente? - penso. Mi sono distratto.

Devo finirlo prima che gli altri si facciano male. - penso ancora, istintivamente.

Cerco il punto in cui potrò procurargli più danni. Sento di poterci riuscire.

Master

Spoiler

Ok, va bene.

Swift: smite evil.

Std: attacco (probabilmente sto fiancheggiando insieme o Alex o Tsume ma ancora non ne aggiungo il bonus) tpc +9 (senza flanking) danni 1d6+9 crit 18-20 x2.

Bypasso qualsiasi DR.

Se il nemico è un esterno con sottotipo malvagio aggiungo altri 4 danni (8 se critto).

AC 18.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...