Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

@Nicholas, Hiro (+Eri)

Spoiler

Oh, sì. Scusami ragazzo. Io mi chiamo Sasuke. Facciamo questo viaggio uan volta al mese, visto che ci mettiamo un paio di giorni, ma più di una settimana per concludere i vari affari. Non abbiamo mai avuto bisogno di scorte, la via è semrpe stata sicura, ma ora lo è meno.

@Nichiolas

Spoiler

L'uomo ti si avvicina e quasi ti mormora all'orecchio. Ovviamente grazie anche a voi. Ma so che l'entità alla quale siete votato, Nagisa, non ama nè essere nominata nè lusingata in pubblico, e non vorrei esser epoi puntio per le mie azioni".

Spoiler

il mercanrte non ha nulla dis trano e detect evil non rileva nulla

 

 

@Makoto

Spoiler

L'uomo si volta per guardare Eri.

Capisco. E imamgino che non possiate dirmi la vostra missione quale sia.

@Debora

Spoiler

Una volta al mese, ma sono soltanto due giorni di viaggio. Di solito anche noiosi, ma la via è sempre meno sicura. Ho visto che due dei vostri compagni, assieme alla ragazzian che è con voi sono saliti sul carro di Sasuke. Poveri loro! Sasuke è uan brava pèersona, ma crede fin troppo a ogni storia e leggenda che sente nominare, e crede in una marea vecchie dicerie. Di sicuro vedrà in voi qualche sorta di emissario o cose simili!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alexander Druido blu

Spoiler

Salgo sul carro, mentre Tsune trotterella davanti, allontanandosi di tanto in tanto ma restando sempre a vista è una storia lunga dico con un sorriso sperando che l'uomo non insista no, vengo da un luogo molto lontano da qui, mi sono imbarcato in un mercantile che poi non è riuscito a partire faccio spallucce e visto che niente mi legava a casa ho deciso di rimanere qui e provare a rifarmi una vita 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Con Hiro e Eri

Spoiler

"D'accordo, mi hai convinto, tuttavia da adesso vorrei che ti comportassi come se ci fossi anch'io, Nagisa non c'entra" rispondo all'uomo voltandomi di poco verso di lui.

"...scusami anche tu per poco fa, purtroppo conosco poco questa terra e non immaginavo che le persone potessero temerla a tal punto..."

Chi è realmente Nagisa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler

Come si suol dire: benvenuto, allora!

@Nicholas, Hiro

Spoiler

Mi dispiace, ma di solito parlo con una persona alla volta, quando si parla in tre vado sempre in confusione. Comunque sì, commerciamo un po' di tutto. 

@Deborah

Spoiler

Altrochè se ne circolano di storie su di voi! E di ogni genere. Basta aver eun po' di fantasia e la gente parte a farsi strani viaggi con la mente immaginando ogni cosa.

 

Il primo giorno di viaggio passa tranquillo e sereno. Qualche animale selvatico vi attraversa la strada, ma non incontrate nessuno per la via. poi, verso il tramonto la piccola carovana si ferma vicino ad un fiume, ma comunque a debita distanza dallo stesso.

Viene acceso un fuoco, i cavalli vengono liberati e lasciati al pascolo. Viene preparata una cena veloce e infine il capo spedizioen vi chiama in causa.

Noi adesso ci riposiamo, ripartiremo domani all'alba. Voi farete i turni di guardia e domani potrete dormire durante il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Nulla in contrario." dico al capo spedizione. 

"Allora come vogliamo organizzarci? Anche se mi hanno detto che si corrono pochi pericoli, preferirei essere prudente e fare turni di due persone, data anche la mole della carovana. Mi offro per il primo turno, così che almeno voi possiate riposarvi un po' chi se la sente di farlo con me. Consiglierei di suddividerci, possibilmente, fra chi se la cava in uno scontro ravvicinato e chi invece predilige la distanza."

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Sul carro

Spoiler

"Ne circolano così tante? E quali, se mi è concesso chiederlo? Sono proprio curiosa!"

"Per me restare sveglia a fare la guardia non è un problema, l'ho già fatto quando mettevo le fototrappole nel bosco. Non mi da fastidio farlo da sola, ma capisco che essere in due possa essere più sicuro. Non ho preferenze, comunque"

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

sul carro

Spoiler

Guardo l'uomo per un attimo prima di rispondere con un grande sorriso: "In realtà non l'ho ben capito. Vedi, io di solito non ascolto molto quando veniamo ingaggiati, lascio che siano Hiro e Nicholas o Deborah ad occuparsi di questi dettagli. Intervengo solo quando c'è da trattare sul prezzo o da farsi amico qualcuno. Per il resto mi curo poco di quale sia la missione. Attualmente so che stiamo andando a Kyoto a visitare il tempio ma cosa fare una volta li non sono molto sicuro. Il mio sorriso si allarga ulteriormente quando aggiungo: Posso però farti vedere qualche piccola magia mentre viaggiamo, così ci passa più veloce il tempo. Che ne dici?

 

Io sono abituato a fare le ore piccole per altri motivi ma sono piuttosto stanco dopo queste giornate quindi sono d'accordo per non fare il turno da solo. Preferirei fare il primo o il secondo piuttosto che l'ultimo prima della mattina comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta organizzati i turni e mangiate vi rendete attivi pe rmetterli in pratica.

1 turno Hiro e Makoto

Spoiler

Tutto tranquillo. Il rumore del fiume che scorre lento, qualche altro suono proveniente dall'acqua, i grilli, le ciacale. Qualche uccello notturno, il crepitio del fuoco che scoppietta allegro. Il russare forse eccessivo di qualcuno. Ma nulla di che. Passato il vostro turno vi date il cambio con Con Alexander e il suo lupo.

2 turno Alexander e lupo

Spoiler

Vieni svegliato da una mano che ti scuote piano. E' il tuo turno. Assonnato ti svegli e cerchi di passare al meglio le ore al buio. Ascolti i rumori dell'acqua, i suoni degli insetti e degli uccelli, il russare di qualcuno... che ti chiedi come tu sia risucito a dormire con quel trombone in azione.. e finalmente il tuo turno termina. Il tuo lupo si affretta a svegliare i tuoi compagni con generose leccate in faccia

3 Turno Nicholas e Deborah

Spoiler

Venite svegliati dalle leccate del lupo di Alexander e accompagnati dal russare di qualcuno e dai suoni della natura iniziate il vostro turno. Serata tranquilla. Cielo stupendo. Il canto dei grilli. I richiami degli uccelli notturni. QUalche lucciola che vola veloce sull'acqua. Un kappa che vi osserva.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Con Nicholas

Spoiler

Il turno di guardia procede tranquillo...finché l'occhio non mi cade sul kappa. Il primo che ho visto non era pericoloso, ma chi può dirlo? Se anche sono come degli esseri umani, ogni kappa può essere diverso dagli altri. Metto mano all'elsa della spada e faccio un cenno al mio compagno di guardia "Che facciamo?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Con Deborah

Spoiler

Aaaah sarebbe una notte stupenda se non fosse... per quel coso...

Mi piacerebbe sapere di più sulle intenzioni, ma anche sullo stile di vita, di questo guardone.

Rispondo a Deborah "Lo osserviamo anche noi, ma a turno, per tenere d'occhio tutto intorno... Se vuoi posso cominciare io..." scrollo le spalle.

Intanto sto pensando che non so niente sui kappa, li ho sempre visti ritratti in situazioni comiche... più o meno...

Master

Spoiler

Il kappa è in un fiume? Cosa porta con sé?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas e Deborah

Spoiler

Il kappa resta a fissarvi per un po', poi scuote la testa sconsolato e se ne torna nell'acqua. Pochi minuti dopo il sole inizia a levarsi sull'orizzonte illuminando di raggi caldi e dorati il vostro accampamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Con Deborah

Spoiler

Ma buongiorno "Quindi è un no..."  deduco dalla risposta di Deborah.

Lascio quindi che sia lei a sorvegliare il kappa, che dopo un po' se ne va senza dire o fare nulla di interessante.

Sorge il sole e così decido di mettere un pentolino con dell'acqua sul fuoco per poter poi cuocere del riso. Sono anche soddisfatto del falò per come è riuscito!

Al primo giapponese che incrocio chiedo, dopo un buongiorno e le domande di rito su come sta "I kappa sono tendenzialmente notturni per caso?"

Poi chiederei anche cosa stanno facendo i governanti per contrastare i briganti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nicholas

Spoiler

Il primo che incontri ti risponde assonnato: non ne ho idea!

Vi svegliate tutti. Rapidamente fate un pasto sostanzioso a base di riso e uova crude mescolate con lo stesso e qualche pezzo di pesce in aggiunta.

Il sole è caldo e si sta alzando rapidamente sull'orizzonte. I mercanti iniziano a sistemare i carri pronti a riprendere il viaggio.

Sono tutti abbastanza su di morale, unica eccezione sembra essere Eri il cui viso sembra alquanto preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...