Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Volete accompagnarli dal fabbro? Devo ritirare la mia armatura e poi potremo provare a sentire i mercanti in partenza verso Kyoto. Credo possa farci molto comodo mischiarci ad una carovana oltre a proporci come eventuale servizio di scorta in cambio di un po' di monete." dico agli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Nicholas (virtuous bravo nero)

Nel primo emporio (dove abbiamo comprato le pozioni)

"Grazie" ringrazio la nonnina per le informazioni ricevute "e, ecco, volevo chiederle, anche lei è una druida? Oppure un altro tipo di incantatrice? Lo chiedo perchè vorrei far identificare degli oggetti, forse mi può indicare qualcuno in grado di farlo?"

Fuori

"Sono d'accordo" annuisco verso i miei compagni, proseguendo con loro.

Quindi abbiamo pozioni, teli, borracce, razioni, corda, pentole e acciarini. Manca poco.

"Cerchiamo un'accetta dal fabbro"

Master

Spoiler

Abbiamo anche gli zaini?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@nicholas /flash back

Spoiler

No ragazzo mio, io non sono una druida, la magia scorre in me perche un mio bis bis bis bis bis bis nonno era un drago nero. Che cosa vuoi che ti identifichi?

Recuperate l'armatura di Hiro e vi recate sul piazzale indicatovi.

Trovate 4 carri semplici, una decina di contadini abbigliati per il viaggio e notate un uomo che sta prendendo nota dei vari carichi e dei nomi di chi guid ail carro.

@tutti

Spoiler

avete anche gli zaini ovviamente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Nel primo emporio (flashback)

"Degli anelli, li porta la nostra amica. Eri vieni un momento qui please" rispondo e quando Eri ci raggiunge spiego che non riusciamo a sfilarli dalle sue dita.

Master

Spoiler

Nessuno era contrario, quindi... accetta get-oh!

Sai che sono pignolo... Quante razioni? XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@nicholas

Spoiler

Eri, un po' titubante rientra nel negozio e porge la mano alla vecchia. Questa inzialmente sorridente prende la mano e inizia ad osservare gli anelli li accarezza leggemente e questi si illuminano leggermente. Poi la vecchia, inespressiva, alterna il proprio sguardo fra gli anelli ed Eri. Chiude gli occhi e sospira. Raddrizza la schiena, o forse solo si allontana dagli anelli, e incrocia le braccia la petto.

Capisco, capisco... sono due anelli per proteggere questa ragazza. Nulla di pericoloso e nulla di offensivo, siate attenti che questi anelli non si sfilino mai o la loro protezioen verrà meno. Ora ragazzo devi andare, devo chiedere una cosa ad Eri... da donna a ragazza... se capisci cosa intendo...

altro

Spoiler

avete razioni per 20 gorni

 

Quando Eri esce dal negozio e vi raggiunge al punto di partenza delal caravona sembra strana. Non ha l'aspetto sorridente  e allegro di sempre, ma sembra alquanto preoccupata.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Noto il cambio nello stato d'animo di Eri dopo aver parlato in privato con la vecchia druida, ma mi guardo bene dal ficcare il naso nelle sue questioni personali e nel suo passato. Spero solo che ce ne parli qualora sia qualcosa che sarebbe importante che sapessimo anche per noi. 

Giunti alla carovana, cerco di individuare con i miei compagni il mercante a capo della comitiva od altrimenti ci li facciamo indicare da altra gente lì presente. Giunti da questa persona mi presento, assieme ai miei compagni e gli chiedo se abbia bisogno di qualche combattente in più di scorta per la carovana e menzioni anche il nostro ruolo nella protezione del villaggio la sera prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Nel primo emporio (flashback)

Quindi non dobbiamo sfilarli mai, ok...

"Certo, ma non spremermela troppo se possibile... Ti aspetto qui fuori" dico a Eri per poi uscire e cercare un buon posto dove sedermi ad aspettarla. Prima che gli altri vadano mi faccio spiegare a grandi linee da Hiro dove si trova il fabbro.

Nota per tutti: in pratica Nic non è andato dal fabbro insieme agli altri e la seconda parte del mio post del 19 febbraio la considero nulla (ma tanto aveva solo detto due robe poco importanti)...a meno di imprevisti!

Con Eri

Spoiler

"Com'è andata? Ricordato qualcosa?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nicholas

Spoiler

Eri ti guarda in modo strano, coem fosse sovrapensiero. No nulla di che. Or anadiamo o chissà cosa penseranno gli altri

vi riunite, finalmente, tutti al campo di partenza  e individuate il capo caravoniere a cui vi offrite come scorta in cambio di un passaggio

Volentieri! Di questi tempi qualche lama in più non fa mai male... sopratutto se quasi gratuita! Disponetevi coem volete sui carri, fra poco partiamo.

nota:

Spoiler

Ci sono 4 carri, ogni carro è trainato da 2 cavalli e ha 2 persone alla conduzione. In ogni caso, stringendosi un pò, o stando in emzzo al carico, su ogni carro ci stanno altre 2-3 persone. I conduttori sono tutti uomini di mezza età.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Con Eri

Spoiler

"Già, hanno un'immaginazione non fervida, di più" rispondo nascondendo la curiosità rimasta inappagata

Raggiungo i compagni e li saluto buffamente, tra lo spensierato, il divertito e il fiacco.

Rimango dietro di loro quando interagiscono con il mercante. Condivido appieno le loro parole. Ora che ci penso, forse sto facendo apposta a restare zitto e beato.

Chissene? Ooh sì...

Quando le lingue intorno a me smetteranno di produrre parole parlerò, e, se non sarà stato già chiesto, chiederò "Quanto tempo durerà il viaggio?"

Finite le ciance mi metterei sul secondo o sul terzo carro.

Master

Spoiler

Ogni tanto qualche occhiata durante il viaggio verso Eri per capire se la preoccupazione persiste

 

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che vi siete sistemati, la piccola carovana parte. I vostri compagni di viaggio sono tutti uomini di mezza età, e sopratutto sembrano essere particolarmenti amanti del parlare. Dopo pochi minuti dalla vostra partenza vi inondano di domande.

@Debora

Spoiler

Benvenuta! Sarà un piacere viaggiare con voi! Ho sentito della vostra impresa di questa notte! grazie mille!! Da un po di tempo bestie simili e simili incontri si fannos empre più frequenti, come se gli dei non riuscisserò più a proteggere il nostro villaggio. E voi? Non siete tutti di qui, vero? Venite dalla Korea o dall'Hokkaido? Siete amici o parenti fra di voi, avete iuno shogun? Spero non  siate al servizio di qualche ninja potente, non sono perosne moltio affidabili, rischiate di lavorare gratis!

@Hiro e Nicholas (+Eri)

Spoiler

Hiro e Nicholas vi sedete ai lati della panca lasciando il conduttore al centro. Eri si sistema nel cassone di carico in mezzo ad alcuni coniglietti che però, non sembrano apprezzare la sua presenza più di tanto.

Grazie, grazie e ancora grazie! esclama l'uomo con voi Se non fosse stato per voi.. non oso immaginare cosa sarebbe accaduto! Ho saputio però che uno di voi è stato ferito... spero tutto a posto ora.  Certo però che viaggiare portandosi dietro una ragazza così graziosa come la vostra sorellina, è un po' rischioso... no, no... scusatemi... sono io io che non pesno e lascioa ndar ela lingua pe rocnto suo. magari non potevate, o state andando a trovar ei vostri genitori o altro. Piuttosto... che onore avere un Samurai seguace di Asuna. 

@Alexander

Spoiler

Il tuo compagno di viaggio nons embra temere il tuo lupo. Anzi.

Nessun problema per una così stupende bestia. Anzi, forse per non farla stanca potrebbe anche salire sul carro. Tanto nonc redo si metta d ivorare il riso che trasporto! ahahahahaha... Come mai siete diretti alla capitale? Comunque mi fa paicere sapere che ci accomapgnerete, corrono voci che la via nons ia più sicura, e che anche alla capitale non se la passino molto bene. I demoni si fanno sempre più presenti e coraggiosi, e dietro di loro tutte le creature malvagia si fanno coraggio. Lei non è di qui, vero?

@Makoto

Spoiler

Prego, prego, salga. Mi fa piacere avere un po' di compagnia!  In città circolano alcune voci su di voi: che siete un gruppo di eroi venuti a salvarci, altre che siete dei nobili in viaggio segreto, un'altra ancora che la ragazza con voi sia una principessa di un altro regno e voi le sue guardie del corpo, oppure che siete tutti dei demoni venuti per conquistare il mondo! Nons i offenda, il paese è piccolo e la gente mormora! Però la curiosità ce l'ho. Chi siete?

Il quinto carro chiude la fila su di esso solo il conduttore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Spoiler

Vengo investita da un torrente in piena...ma almeno è qualcosa di normale. Al contrario dei demoni di ieri notte.
"Ecco, si, vengo da oltre il mare. Oltre anche la Corea, dal nord-ovest. Ho conosciuto gli altri qui e direi che siamo più che altro un gruppo di amici. Per viaggiare è inevitabile stare uniti, visto quanto è pericolosa questa terra. Spero che il viaggio che ci attende sia un po' più tranquillo. Voi lo fate spesso?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai) 

Io, Nicholas, Eri. 

Spoiler

"Lo ha dedotto dai simboli sulla mia armatura? Comunque a quanto pare Asuna mi ha protetto quanto basta per non morire, il colpo che ho subito da quell'oni è stato davvero potente e ho dovuto persino andare a far riparare la mia armatura stamattina. Per fortuna che la locandiera è stata così gentile da darmi una pozione ha guarito le mie costole rotte ed oggi mi sento come nuovo."

Cambiando poi discorso chiedo: "Siete dei mercanti itineranti a fate sempre questa tratta avanti ed indietro? Come mai viaggiate senza scorta in tempi bui come questi? Nessuno è più disposto a prendersi il rischio?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moren

Spoiler

Mi faccio una bella risata alle parole del mio nuovo compagno di viaggio. Di sicuro non siamo demoni questo glielo posso assicurare. Se lo fossimo credo che troveremmo un modo più rapido di viaggiare. Posso dirle che siamo impegnati in una missione ma questo mi pare chiaro, chi se ne andrebbe in giro in armatura se non avesse un motivo per usarla no? In quanto alla ragazza non saprei se è una principessa, l'abbiamo salvata un paio di giorni fa e stiamo ancora cercando di scoprire chi sia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Con Hiro e Eri

Spoiler

Intervengo subito all'incompletezza delle parole del vecchietto

"Non ti starai dimenticando qualcosa?" chiedo non appena sento le lodi verso il mio amico nipponico, perchè è sempre così e la monotonia mi ha sempre dato sui nervi "Qualche parola"

Il mio sguardo è rivolto verso la strada ma sto chiaramente rimproverando il mercante, senza mezzi toni. "Fai un tentativo"

Master

Spoiler

Quanti giorni, o settimane, più o meno, durerà il viaggio?

C'è qualcosa di particolare nell'aspetto del mercante?

Detect Evil già che ci siamo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...