Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Hiro Nakamura (samurai verde)

Sorpreso quanto il demone della tecnica che ho appena manifestato, degno dei migliori manga direbbe Nicholas, paro appena in tempo il colpo di rimando del mio avversario e subito torno ad attaccarlo cercando finalmente un colpo definitivo che lo lasci a terra. Giro quindi la mia lama ed afferrandola con entrambe le mani tanto un colpo di taglio dal basso.

Spoiler

Azione: Attacco Standard Poderoso su Demone1 sfidato: TxC +6-1 danni 1d8+4+2+2, critico 18-20x2
CA=16 contro il demone sfidato, 14 contro gli altri nemici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Woh! ..." esclamo mentre schivo il maldestro colpo del mio avversario, e con gli occhi che scorgono il brutto squarcio che gli ho appena aperto, lo avverto "...attento, arriva il fratello!"

Master

Spoiler

tpc +7 danni 1d6+4+3 18-20 ×2

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente accerchiato da Nicholas, dal lupo e da Alexander il demone non può fare nulla, e nonostante il suo aspetto e la sua ferocia muore davanti ai vostri occhi.

Più ardua è la situazione che coinvolge Hiro e Deborah. Deborah riesce a mettere a segno un secondo colpo, anche se solo di striscio, ed Hiro riesce ad affondare la sua katana nel corpo del demone tagliandolo in due all’altezza della vita. Le due parti crollano a terra in un lago di sangue che si espande rapidamente andando a bagnare anche i piedi dei due.

L’ultimo demone rimasto solleva la sua arma , aumentata anch’essa di dimensioni  e l’abbatta su Hiro con forza impressionante. L’impatto sulla verde armatura di Hiro è devastante, il rumore che ne deriva è quasi frastornante, Deborah ha l’impressione che oltre all’armatura, colpita al petto, anche qualche costola del ragazzo si sia rotta (12 danni subiti!)

 

 

 

SCONTRO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

L'arma che si abbatte su Hiro fa un rumore tremendo. Non so come possa sopravvivere una persona ad un colpo così. Metto da parte la mia paura e mi sposto in modo da poter lanciare l'arcobaleno contro il demone. Non so se avrà lo stesso effetto avuto sui lupi ma è l'unica cosa che posso fare per aiutare i miei amici.

Spoiler

Mi sposto in D11 e uso Color Spray sul demone: Ts volontà CD 15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander (Druido blu)
Non faccio in tempo ad esultare per la sconfitta del demone che ho di fronte che sento il rumore del colpo che l'altro demone ha sferrato verso il mio compagno. Istintivamente mi giro verso di lui, cercando di colpirlo a mia volta

Spoiler

Mi avvicino e cerco di colpire il demone 1 txc +2 1d6+1

Il lupo attacca lo stesso demone Bite +3 (1d6+1)(Trip cmb +3)

 

Non ho contato eventuali bonus di fiancheggiamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah (power ranger rosso)

"Hiro, no!" sono sconvolta da quello che sta succedendo: stiamo uccidendo dei mostri, rischiando la vita a nostra volta. Finché erano lupi, poteva avere un senso. Ma ora...non ho mai fatto qualcosa del genere in vita mia. Mai!

DM

Spoiler

Power, +8 1d6+3 (+1 da fuoco), 18-20/x2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Affondo la lama nel ventre del mostro è finisco addirittura per tranciarlo a metà, qualcosa di cui non mi credevo assolutamente capace, al pari di combattere con con una tale letale competenza. Deve essere sicuramente il potere conferitoci dagli omamori. 

La scena del demone è del lago di sangue, di cui sono anche imbrattato, di fronte a me, mi distrae però dall'attacco repentino e vendicativo dell'ultimo dei tre. La sua grossa mazza impatta contro il mio torace senza che possa schivarla o deviarla in alcun modo. L'armatura attutisce il colpo ma nonostante ciò la potenza del demone mi spezza alcune costole. Un dolore lancinante mi prende, mozzandomi il fiato e costringendomi ad inginocchiarmi e piegarmi per il dolore, facendomi forza con la katana piantata nel terreno per non accasciarmi a terra. 

Spoiler

Salto il round

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Il mio secondo colpo, non senza un po' di sorpresa da parte mia, giunge letale contro il nemico. Il lupo solitario ci ha per qualche motivo aiutati.

Tuttavia la situazione si fa ben più seria quando l'ultimo nemico rimasto colpisce Hiro.

"Maledetto!! Ora te la sei proprio cercata!!" mi scaglio verso di quello con la ferma intenzione di ricongiungerlo con i suoi compagni.

Master

Spoiler

Mi posiziono in modo da fiancheggiare

Azione veloce smite

Azione standard attacco (se il bersaglio è malvagio) +9 (senza flank) danni 1d6+4+2+3 19-20×2 e se il nemico è o un evil outsider o (altre cose che non credo) altri 4 danni a quelli già menzionati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Makoto si avvicina alla creatura e nuovamente dalel sue mani esce unos pruzzo colorato che investe in pieno il demone, che però pare essere solo infastidito da quella cosa. Ma a spegnere il suo sogghigno ci pensano i precisi e violenti colpi degli altri, che dopo aver di fatto accerchiato l'avversario affondano le loro lame, e i denti, quasi all'unisono trafiggendo quel corpo in più punti. Il demoen sembra quasi non credere di essere stato sconfitto, ma appena sfilate le lame dal suo corpo, questo si accascia privo di vita.

A battaglia conclusa sentite in lontananza delle grida, o meglio degli ordini secchi da cui traspare sicurezza e gioia, da quel poco che capite anche glia ltri banditi sonos tati sconfitti.

Il lupo che si è unito a voi alla battaglia strofina la sua possente testa contro Alexander, poi si avvicina a Hiro e gli dà una leccata sul viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Ancora mi muovo male e spesso il fiato mi si mozza per via della botta subita dal violento attacco del demone che però ora grazie ai nostri attacchi congiunto giace riverso a terra sconfitto. 

Il lupo si avvicina a noi ed ho una certa esitazione anche se lo ho visto, innaturalmente, combattere da solo e contro il demone senza una ragione apparente per quanto io ne sappia o capisca. Poi lo vedo comportarsi amichevolmente con Alexander e me e dico al giovane: "Ti sei fatto un amico a quattro zampe senza dirci nulla?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Rinfodero la spada, più che altro per evitare di ferire qualcuno per sbaglio, e mi avvicino a Hiro con espressione preoccupata "Sei ferito? Dobbiamo portarti da un guaritore o un medico...o qualcosa del genere" non tocco il costato del ragazzo, ma lo guardo con evidente paura. Siamo stati tutti troppo vicini alla morte, o peggio. Chissà cosa avrebbero fatto di noi questi demoni. Tutto d'un tratto non sono più sicura di voler fare la mia parte in questa storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Quel colpo è stato bello forte, per fortuna l'armatura ha fermato la lama, ma la botta credo mi abbia rotto una o più costole. Faccio davvero fatica e respirare." dico fermandomi a tratti. "Meglio che mi sdrai per un po', portatemi alla locanda, per favore." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander (Druido blu)

Finalmente il demone cade sotto i nostri colpi e  lascio cadere la spada, sfinito dallo scontro e ancora incredulo Hey! sorrido al lupo che si strofina contro di me  ci hai aiutato eh cucciolone gli accarezzo il capo per poi voltarmi verso Hiro fammi vedere, potrei curare meglio lui indico il lupo con un cenno del capo ma in caso di necessità posso rattoppare anche gli umani mi avvicino ad Hiro esaminando le sue condizioni quando all'improvviso dalle mie mani si irradia una luce gialla

Spoiler

Converto l'ultima magia di primo in un cura ferite leggere 1d6+1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La strana luce proveniente dalle mani di Alexander ha uno strano e benefico effetto su Hiro, che si sente decisamente meglio e buona parte dei dolori scompaiono... per magia (recuperati 7 pf!). Ma anche la spalla di Deborah si fa sentire con acute fitte.

Insieme tornate alla locanda dove trovate Eri addormentata, forsa aveva molta fiducia in voi, o forse era solo molto stanca.

Stanchezza che non tarda a farsis entire anche su di voi. L'anziana locandiera vedendo le vostre ferite si premura di curarvi, e vi dona due bottigliette di un liquido denso di colore violaceo intimandovi, gentilmente, di berlo tutto d'un fiato.

Il sapore è disgustoso, un misto pepe, cocacola, sale, menta, gorgonzola e altre cose che preferite ignorare. Tuttavia dopo pochi secondi vi sentite in perfetta forma fisica (tutti i pf recuparati).

Ora andate a dormire, domani troverete la colazione pronta.

Dice la vecchia con un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander (Druido blu)

Wow! esclamo quando una strana luce esce dalle mie mani. Torniamo in locanda, seguiti dal lupo che sembra non volersi staccare da me. Hei! e neanche un grazie alle mie mani magiche? domando a Hiro mentre anche io bevo il preparato della signora per riprendere le forze benchè non sia stato ferito piuttosto, qualcuno ha idea di cosa fossero quei cosi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Hai ragione Alexander, scusami. Sono ancora provato da quel combattimento. Sembravano degli oni di qualche genere ma mai mi sarei aspettato che si alleassero a dei comuni briganti. Voi sapete dirci qualcosa cara signora? Si erano già fatti vivi con quella gentaglia, magari erano addirittura i loro comandanti?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...