Vai al contenuto

Eclipse Phase


Messaggio consigliato

EP_Place_Holder.thumb.jpg.3044e1fd95e8d8c2e6b2acebd8294840.jpg

Sono da poco entrato in possesso dei manuali di questo bel gioco di ruolo a carattere fantascientifico cyberpunk. Manuali che sono liberamente scaricabili in rete. Mi piacerebbe provarlo, magari usando una delle avventure gia' pronte che sono disponibili. Se ci fosse qualche narratore disponibile, che gia' conosce il gioco, ben venga. 

Se non dovesse farsi vivo nessuno in quel senso, potrei provare a farlo io. Anche se sono completamente novizio del sistema. Ma sarebbe un buon modo per imparare ad usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

E' il nostro universo, nel futuro. Non un futuro molto lontano comunque.

La terra e' stata devastata da un cataclisma e ora e' inabitabile. L'umanita' ha fondato colonie in tutto il sistema solare e anche piu' in la'.

Ci sono alieni, robot , corporazioni, mutanti, virus assassini, hacker, intelligenza artificiale e tutto quanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si fa vivo un master, vi avverto comunque che l'inizio non sara' imminenete, perche', come detto nel primo post, ho appena preso in mano i manuali. Comunque si potrebbe provare con una avventura gia' pronta e con personaggi pre generati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...