Vai al contenuto

Cerco due giocatori per testare Pathfinder 2.0!


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Tra un paio di giorni verrà rilasciato al pubblico Pathfinder 2.0, e avovo proprio voglia di provarlo! Ho già raccattato 3 giocatori : @Nereas Silverflower @headshocked e @athelorn, e ne vorrei almeno un altro paio.

Non so se cambierà anche il setting con la nuova edizione di pathfinder, ma per semplicità useremo il vecchio setting di Golarion, dalla prima edizione.

L'incipit sarebbe questo : alcuni villaggi di Isger sono stati distrutti e razziati da delle bande di goblin, e la popolazione catturata o uccisa. L'esercito di Isger è impegnato ad aiutare Cheliax contro la Gloriosa Reclamazione Iomedaiana, e quel poco che è rimasto non ha i numeri per gestire la situazione. Quindi Cheliax ha indetto un bando, per cui chi riporterà le teste dei capibanda goblin reaponsabili delle razzie verrà profumatamente ricompensato. Questo ha creato una specie di caccia all'uomo, e ha spinto un gran numero di persone sul territorio di Isger, gente in cerca di fama, denaro e semplicemente mossa a compassione e desiderosa di aiutare la popolazione. Ed è lí che viene improvvisato al momento un gruppo di cinque avventurieri, che si muovono per sconfiggere la minaccia.

Allora vi aspetto! 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Slamurai2 ha scritto:

Non so se cambierà anche il setting con la nuova edizione di pathfinder

Il setting resta Golarion, ma ci dovrebbe essere un time skip di 10 anni. Inoltre, la lore cambierà in maniera tale da tener conto dei successi dei pg in alcuni AP. Ad esempio mi pare non ci sarà più la Piaga del Mondo.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Plettro ha scritto:

In pathfinder non ho alcuna esperienza, però vorrei provare! In fondo la seconda edizione mi sembra molto diversa... Però ora che ci penso io non potrò esserci dal 4 al 15-16. Sono fuori immagino...

Io non ho fretta, mal che vada mi studio meglio la 2a ed, e poi nel peggiore dei casi ho un sacco di miniature da dipingere!

Se a tutti va bene cominciare dopo, per me sei dentro.

1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Il setting resta Golarion, ma ci dovrebbe essere un time skip di 10 anni. Inoltre, la lore cambierà in maniera tale da tener conto dei successi dei pg in alcuni AP. Ad esempio mi pare non ci sarà più la Piaga del Mondo.

Interessante, se non mi stravolge la storia allora posso usare il setting nuovo!

Ok, ci siamo tutti. Stasera apro la gilda e il tds.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Slamurai2 ha scritto:

Interessante, se non mi stravolge la storia allora posso usare il setting nuovo!

Ok, ci siamo tutti. Stasera apro la gilda e il tds.

Con alcune modifiche alla trama potresti mantenere la storia anche nel timeskip in dipendenza del livello effettivo di forza del Cheliax in quel momento. Bisognerebbe però tenere conto di alcune cose che sicuramente dovrebbero essere avvenute nel frattempo. Ma non esprimo oltre perché altrimenti farei degli spoiler inerenti Hell's Rebels ed Hell's Vengeance, anche se quelli inerenti ad Hell's Rebels probabilmente in parte sono un segreto aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...