Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdG II


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Wurrzag

La situazione e' paradossale, un umano da solo sta tenendo in scacco meta' del mio clan.

Frustrato da questo stallo mi lancio in sostegno dei miei fratelli per dare loro morale durante quello che si sta dimostrando lo scontro piu' difficile della nostra storia recente, una cosa e' certa, se mai riusciremo a vincere questo scontro ci sara' un otimo bottino da razziare per equipaggiare i miei orchi.

Guido il mio gruppo fuori dal bosco cosi che possano andare in supporto dei fratelli a sud mentre io mi posizione spalla a spalla con il colosso

- Narratore

Spoiler

MI affianco al colosso, dove hai detto che ce' posto, ed attacco il comandate con la spada txc +6 (4+2 flanking) Danni 1D8+2

Se non ce' posto per fiancheggiare attacco con la lancia txc +3 danni 1D8+1

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti


Il comandante degli umani è incredibilmente abile con la sua spada, e anche senza scudo resiste ai colpi dei più grandi guerrieri del clan. Ironicamente, è la lancia del capoclan che subdola come una vipera si insinua sotto l'ascella sinistra dell'umano, dove l'armatura è assente. La punta dell'arma penetra fino al cuore dell'umano, che ha un solo brivido e poi cade in avanti nel terreno scivoloso. 
Gli orchi vicini mandano un grido di vittoria all'impresa del loro comandante, tale che nessuno sul campo di battaglia può ignorarlo. Mentre i più tra i guerrieri si compattano vicino a Wurrzag, gli arcieri scoccano contro gli umani in lenta avanzata e indietreggiano. Due soldati cadono con frecce fortunate nel collo e al petto.

Senza una leadership e con le varie perdite la falange umana si muove in modo incongruente, spezzandosi in due parti. Alcuni restano vicini e affrontano i due berserk nel tentativo di sfondare verso la più percorribile strada. Alcuni invece inseguono gli arcieri nel sottobosco. 

Dei due berserk, uno cade ferito gravemente e l'altro resta in piedi nonostante le gravi ferite. 
A sud gli umani non riescono a combinare nulla di utile, tenuti a bada da un orco e da Argor. 

1571874268_Agguato2.gif.02d1ce16376d3180511081247c0503e5.gif

Iniziativa
Orchi (O) + Wurrzag 
Soldati Umani 
Argor + Garol + Hadla + Scania (Hadla 18 danni, Scania 12 danni, Azog 8 danni, Argor 4 danni) <- a voi
Combattenti Orchi (C) (Oghash 32 danni, Yotul -4hp, ferocity) + Arkail (25 danni subiti) + barbari + Colosso (68 anni subiti) 

Nota

Spoiler

As usual, gli orchi caduti in realtà potrebbero sopravvivere, grazie alla loro ferocia. Mi è molto più semplice far così per quelli senza livelli di classe. 
per ora i caduti sono
Orchi O= 6 (+2 deceduti in modo permanente)
Orchi C= 2
Berserk = 1

Umani uccisi: 41/61
k20 ha fallito il TS di Murderous Command. 
Elfi uccisi: 3/3

Ora è tardo pomeriggio. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

Le urla di vittoria significano una sola cosa, il nome ripetuto a gran voce che l'artefice pare sia proprio il nostro capoclan. Ne sono felice.
Ora sorrido, un sorriso amaro in realtà, so che l'uomo non mi può capire e non lo farà mai visto che sta morendo ma finisco il discorso iniziato in precedenza prima di affondare la lancia "Lasceremo in vita almeno uno di voi, non tu. Che possa dire ai tuoi simili quel che ti ho appena detto."


DM

Spoiler

Sia Azog sia io attacchiamo quello che abbiamo di fronte, bonus precedenti.
Poi uso l'azione di movimento per muovermi in I/J-16/17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

garol

Alle mie spalle un urlo di festa. il comandante nemico è caduto... afferro la mia lancia e attacco l'umano difronte a me.

Spoiler

attacco l'umano in I15. bab: 5, danno 1d6+3. ac 17.

il centipede attacca l'umano in L12 sfruttando l'affiancamento con Scania

Chick si sposta in k14 eattacca l'umano in j15 (anche in caso si prenda un attacco di opportunità)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

Un colpo di lancia mette fine alla minaccia umana che ci stava tenendo sotto scacco. Non è una lancia qualsiasi, bensì la lancia del nostro capo. Di Wurrzag lo scaldo, di Wurrzag l'uccisore di cavalieri. Mi volto con lo sguardo iniettato di sangue verso di lui, il martello in mano, i muscoli tesi per l'adrenalina, e gli riverso addosso un ringhio feroce, ferino, carico di rabbia. E' il mio modo per esultare, di certo non è lui che voglio sterminare, piuttosto sarà lui che, a fine scontro, solleverò in aria con i miei fratelli per osannare le sue gesta e per averci salvati: un altro attacco del pellechiara ci avrebbe mandati nel mondo degli spiriti. Lo scalpiccio a sud di quei pidocchi m'impedisce di accanirmi sul cadavere del comandante. A mio avviso non ne deve rimanere in vita nemmeno uno, e chissene frega di spargere la voce della nostra avanzata. Stiamo sterminando un fottuto esercito, il suo "non arrivo", ovunque sia la meta, desterà i dovuti sospetti. Con un ultimo colpo di coda di una martoriata volontà, mi volto verso Yotul che è allo stremo. Vai da Wurrzag e fatti ricucire le ferite! le ringhio addosso. Non ammetto repliche. Poi vieni a divertirti. la voce interrotta da continui ruggiti. Senza aggiungere nient'altro, inizio a muovere frenetico le mie poderose gambe verso quella marmaglia di gente, mulinando a destra e a manca la mia arma. Non risparmio ringhi né urla: devono capire che la morte sta venendo a prenderli. 

dm 

Spoiler

doppio movimento, mi metto in k7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Gli umani avanzano compatti ma si vede che non sono a loro agio in mezzo al bosco ed il mio modo di combattere è sconosciuto tra loro. Si aspettano un'arma dove invece c'è solo la mia mano e dove le loro lance cercano armature da penetrare trovano solo l'aria dopo che mi sono spostato. Il mio pugno passa oltre la guardia di un soldato e si sente distintamente il suo collo spezzarsi con l'impatto. Il soldato di fianco a lui rimane sorpreso quel tanto che basta perché io riesca a proseguire il movimento ed arrivare fino a lui. I primi due umani della colonna sono morti ma altri si fanno avanti e saranno più cauti. 

All'improvviso delle urla scuotono il campo di battaglia io e gli umani ci fermiamo giusto un attimo per capire cosa succede. E' facile da intuire. Dove prima c'era il loro capotribù e porta stendardo adesso ci sono solo orchi che esultano con le armi alzate. Il loro capo è caduto. Vedo lo sgomento e la paura nei loro volti. La colonna si spezza, metà rimane ferma e metà cerca di andare dove c'era il capo. Adesso è il momento di colpire ancora più forte. Mi sposto verso gli umani e continuo a martellarli di pugni, calci, gomitate e ginocchiate e se sono abbastanza vicini ci metterò pure una testata, l'importante è non lasciargli il tempo di pensare e riprendersi.

Spoiler

Continuo l'attacco: attacco standard contro l'umano più vicino: colpire +10, danni 1d6+6. Se colpisco uso Cleave sul prossimo umano. Se c'è bisogno mi muovo prima per arrivare a minacciare due umani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un solo colpo dell'arma Azog si libera del proprio avversario e si volta, spronando Azog verso la mischia. 
Garol, Hadla, Chink e il centopiedi gigante non riescono a combinare molto, se non tenere in guardia gli umani; Scania invece sembra una vera furia e fa a pezzi altre due vittime senza nemmeno fermarsi.

Più a nord Yotul ringhia e solleva l'ascia mostrando molta forza di volontà, ma il corpo non la sostiene quasi più: attorno ai suoi piedi c'è un lago di sangue, la ferita sembra terribilmente profonda. L'orchessa di sposta verso il capoclan, ubbidendo al compagno.
Oghash invece segue Arkail verso il centro della mischia, dove anche uno dei barbari mette a segno un'uccisione particolarmente cruenta. Non restano più molti umani, ormai...

Daggrath coglie l'occasione per prendere fiato, assumere la sua forma d'orso e scendere verso la mischia a difesa degli arcieri nel bosco. 


475578601_Agguato2.gif.2ed796e8eb1ae27772fbf9804c7ea53e.gif

Iniziativa
Orchi (O) + Wurrzag <- a voi
Soldati Umani 
Argor + Garol + Hadla + Scania (Hadla 18 danni, Scania 12 danni, Azog 8 danni, Argor 4 danni) 
Combattenti Orchi (C) (Oghash 32 danni, Yotul -5hp, ferocity) + Arkail (25 danni subiti) + barbari + Colosso (68 anni subiti) 

Nota

Spoiler

As usual, gli orchi caduti in realtà potrebbero sopravvivere, grazie alla loro ferocia. Mi è molto più semplice far così per quelli senza livelli di classe. 
per ora i caduti sono
Orchi O= 6 (+2 deceduti in modo permanente)
Orchi C= 2
Berserk = 1

Umani uccisi: 46/61
Elfi uccisi: 3/3

Ora è tardo pomeriggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

Distratto dai miei fratelli, il comandante umano non si accorge del mio arrivo. La punta della mia lancia piomba dritta verso la parte delle corazzze umane che ho imparato essere meno protetta penetrando in profondita' fino a trafiggergli il cuore.

La morte del comandante umano scatena una serie di reazioni, il clan inizia a gridare il mio nome, un grido che con la forza di un tuono inizia a demolire il morale delle truppe umane che, senza una guida,  perdono compattezza prestando il fianco all impeto dei guerrieri del clan.

Arkail in preda all euforia del combattimento mi scuote rivolgendomi un sorriso che terrorizzerebbe anche il piu' navigato dei veterani.

A volte vorrei potermi lasciare andare anch io all ebrezza dell ira, mietere una vittima dopo l altra in un orgia incontrollabile di sangue...ma non posso permettermelo, se la testa perde il controllo gli arti diventano estremita' inutili.

Vedo Yotul barcollare verso di me, la giubba e le braghe intrise di sangue, il corpo ferito in piu' punti. Mentre mi preparo a dare ordini richiamo a me i venti della magia per soccorrere la possente orchessa.

"Fratelli sulla strada! Ascia e scudo, correte in supporto di Argor!"

dico ai 3 orchi usciti dal bosco con me

"Fratelli nel bosco, ascia e scudo! in mischia con il Colosso!"

- Narratore

Spoiler

Azione standard: Cure light wound 1D8+3 su Yotul

Azione gratuita: Ordino ai 3 orchi sulla strada (k2-4-5) di andare in supporto di Argor e quelli nel bosco di unirsi ad Arkail e Colosso per l ultimo assalto

Azione di movimento: mi sposto in K9

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag cura le ferite di Yotul, o almeno una parte: tali sono le sue condizioni che il potente incantesimo sciamanico del Capoclan è a mala pena sufficiente per tenere in piedi l'orchessa.

Spronati dalle parole e dalla vittoria di Wurrzag, alcuni orchi nella foresta caricano gli umani, usando le asce per aprirsi una via sanguinosa tra le loro fila: tre soldati cadono e un quarto viene ferito gravemente. Per alcuni è troppo, e cinque umani si voltano e cominciano a fuggire da dove sono venuti. Uno viene però abbattuto da Scania, e un altro si ritrova con una lama di ascia piantata a metà delle schiena e cade a terra dopo due passi con un grido lancinante. 

Quei pochi umani che restano al loro posto lo fanno perché sono determinati a lottare fino alla morte (o perché, nel caso di uno di loro, sono intrappolati nella magia di Garol).
Uno infilza il ventre scoperto di Hadla, facendo uscire la punta della lancia dalla sua schiena. L'orchessa si accascia senza fiato, cadendo prima su un ginocchio e poi crollando nel fango. Altri mulinano spade e lance ma senza successo, finché a sud l'eroico e solitario guerriero orco viene abbattuto a colpi di spada nel petto. 

1094543220_Agguato2.gif.8ae7cea50e86f16cdbc88def04db5dd6.gif

Iniziativa
Orchi (O) + Wurrzag 
Soldati Umani 
Argor + Garol + Hadla + Scania (Hadla -2hp, Scania 12 danni, Azog 8 danni, Argor 4 danni) 
Combattenti Orchi (C) (Oghash 32 danni, Yotul +6hp) + Arkail (25 danni subiti) + barbari + Colosso (68 anni subiti) 

Nota

Spoiler

As usual, gli orchi caduti in realtà potrebbero sopravvivere, grazie alla loro ferocia. Mi è molto più semplice far così per quelli senza livelli di classe. 
per ora i caduti sono
Orchi O= 6 (+2 deceduti in modo permanente)
Orchi C= 3
Berserk = 1

Umani uccisi: 51/61
Elfi uccisi: 3/3

Ora è tardo pomeriggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Senza il loro comandante gli umani sembra abbiano perso la voglia di combattere. O forse siamo noi orchi che abbiamo ripreso forza. Il grosso delle truppe che era con Wurrzag si rivolta contro i pelle chiara nel bosco facendo una mattanza. Alcuni umani cercano la fuga nel bosco, uno di loro deve aver pensato che siccome sono basso non sono rapido. Viene smentito quando lo raggiungo con un calcio rotante che interrompe la sua corsa e la sua vita a metà. Gli umani vicino a me sono sempre meno. Mi sposto verso il povero che è rimasto intrappolato dall'incantesimo di Garol. Lo vedo che ha assistito impotente alla morte dei suoi compagni e nel suo sguardo vedo che si è già arreso. La sua volontà è spezzata. Meglio lasciarlo in vita e usarlo per mandare un messaggio.

Spoiler

Mi sposto in M12 e colpisco con un non letale il povero umano: colpire +10, danni 1d6+6.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Galor

Quando vedo l'umano infilzare Hadla non riesco a trattenermi, vorrei urlare, ma le parole mi muoiono nella gola. Stringo con tutte le forze la mia lancia e attacco l'umano che ho di fronte.

master

Spoiler

attacco l'umano in i15

atk +5; danno 1d6+3; ac17. NON ho computate eventuali affiancamenti

Chick attacca l'umano in  j15 atk +6; danno 1d6+3 ac23

il centipede se c'è ancora attacca l'umano in L13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

La battaglia sta per volgere al termine con un altro successo: abbiamo praticamente sterminato un intero esercito e la cosa mi tiene ancora su di giri, oltre all'ira che divampa nel mio animo. Ho nutrito il mio martello con sangue e carne del nemico, ma molto meno di quanto avrei voluto, motivo per cui i miei occhi saettano in ogni direzione alla ricerca della prossima vittima. Alcuni fuggono e la cosa non mi va a genio. Voglio schiacciarle tutte, quelle pulci. Con furia crescente mi avvento sul primo umano che mi capita a tiro, abbattendo su di lui tutta la mia rabbia oltre alla testa metallica del mio possente maglio.

dm

Spoiler

mi sposto in M9 e attacco l'umano in N9

txc +11 danni 2d6+10

PF 15/40 CA 16 RD 1/-

 

Modificato da Hugin
Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

La battaglia volge in una frazione di secondo a nostro totale vantaggio. Non faccio a tempo a mostrarmi lieto della nostra vittoria che sento le grida di morte dell'orco lasciato a sud, da solo. Ero certo avrebbe schiacciato quegli umani, la sua forza sembrava impareggiabile e la sua furia inarrestabile. Impreco contro la mia idiozia proprio quando Hadla viene ferita a morte di fronte a me.
"Tu!" urlo contro il soldato e lascio la mia lancia morda le sue carni.

DM

Spoiler

Attacchiamo il soldato in J15 e in caso dopo I15
TxC+8 danni 1d6+4 x3
TxC +5 danni 1d8+3 x3

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la battaglia è vinta. 
Gli ultimi umani vengono fatti a pezzi dai più grandi tra i guerrieri del clan. La stessa Garol ammazza chi ha ferito gravemente Hadla, e dove la furia di Arkail gli impedisce di colpire con giusta precisione, è il Colosso a sbranare un soldato preso alla sprovvista.

Argor e Azog uccidono un soldato a testa in un'espressione di violenza e abilità, e Scania stordisce il prigioniero della magia sciamanica di Garol.
Solo due umani riescono a distanziarsi abbastanza da voi, e i guerrieri del clan faticano a raggiungerli per abbatterli...finchè il Colosso non si lancia alla carica, atterrandone uno e abbattendo il secondo mentre questi cerca di fuggire dai suoi artigli. 

Di sessantaquattro umani, solo uno è rimasto in vita. 
Mentre le animosità della battaglia cominciano a placarsi, quegli orchi che possiedono qualche dote curativa (magica o meno) si apprestano a salvare i feriti più gravi. Garol si china sulla compagna e con il tocco delle sue mani baciate dagli spiriti riesce a fermare la perdita di sangue. Le ferite di Hadla sono comunque molto gravi, così come quelle di molti caduti. I corpi degli orchi che non ce l'hanno fatta vengono raccolti e posti sulla strada, in modo che sia possibile dare un ultimo saluto a chi non è più tra voi, e salvare chi ancora può essere salvato. 

Alla fine i caduti sono stati sette, ma i feriti sono numerosissimi, alcuni hanno bisogno di molti giorni di riposo e di cure magiche. Purtroppo solo Daggrath sembra in grado di produrre ancora qualche miracolo naturale, mentre Hadla è incosciente e Garol priva di energie. Nukkar aiuta come può, ma non è in grado di cambiare molto la situazione. 

Per non perdere tempo, alcuni degli orchi più in forze cominciano a spostare le carcasse dei soldati, spogliandole di tutto quello che può essere utile. Difficilmente il Clan potrà portare tutto il bottino con sé, ma c'è la possibilità di raccogliere un sacco di materiale utile per la vostra banda da guerra. 

Uno degli orchi raccoglie il vessillo umano, sporco di sangue e fango, e lo porge a Wurrzag con una certa deferenza, mentre Yotul dimostra al capoclan la sua gratitudine alzando l'ascia e calandola sul collo del comandante umano. Afferra l'elmo, con ancora la testa all'interno, e offre il trofeo sanguinante al suo signore "La tua uccisione, Wurrzag l'Astuto"

Ciò che attira di più l'attenzione dei vari orchi sono i corpi dei tre esploratori: tre maschi umani dall'aria molto gracile e le orecchie appuntite, gli zigomi alti e gli occhi allungati e senza sclera. Il loro sangue è più pallido di quello degli altri soldati. 

Nota sul bottino

Spoiler

Well. Ricevete un sacco di roba. La elenco qui sotto in ordine:
122 razioni umane. Carne secca e pane duro, per lo più. Da aggiungere alle vostre riserve, poi. 
59 scudi pesanti in legno +1 scudo pesante in metallo perfetto.
60 spade corte
59 lance lunghe (1d8 danni)
60 pugnali +1 pugnale perfetto.
1a spada lunga perfetta
60 chain shirt
1 half-plate perfetta +1.
60 fighter's kit
1 knight's kit

I tre esploratori hanno
3 lamellar cuirass
3 archi lungi e 43 frecce 
3 stocchi
3 pugnali
9 razioni
3 elmi chiusi in cuoio
3 ranger's kit con corde di seta. 

 

Nota sui caduti

Spoiler

Orchi caduti = 6. Orchi salvati = 3. 
Orchi guerrieri caduti = 3. Orchi guerrieri salvati = 2. 
Berserk caduti = 1. Beserk salvati = 0. 

Orchi caduti in totale = 7 (1 berserk + 5 orchi + 1 guerriero)
Orchi prima della battaglia: 51+Colosso+1 mezz'orco. 
Orchi dopo la battaglia: 44+ Colosso+ 1 mezz'orco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Rimango fermo sopra l'umano che ho steso finché non vedo terminare la battaglia. Non voglio che qualcuno per sbaglio me lo ammazzi. Come mi fermo un attimo e la battaglia si placa sento una grande stanchezza. Abbiamo vinto ma diversi dei miei compagni sono caduti. Orchi che avevo imparato a conoscere e considerare parte della mia tribù adesso sono nelle grandi praterie del cielo. Trascino l'umano svenuto fino dal nostro capotribù: Capo ne ho preso uno vivo. Mi pare che lo volessi per farci cose. Sono così stanco che non mi ricordo neanche più perché ci serve un umano.

Lasciato l'umano aiuto come posso a recuperare tutto ciò che è utile. Le armature degli umani mi piacciono, dovrò farmene adattare una dal fabbro. Sono resistenti ma sembrano essere piuttosto leggere. E in ogni caso la mia comincia ad avere un po' troppi rappezzi per continuare ad usarle e ho lasciato diversi umani con il collo rotto e l'armatura intatta.

Guardo da vicino anche gli strani umani esili che facevano gli esploratori. Sono addirittura più magrolini e brutti degli umani normali. Mi chiedo se sia una sottorazza o una particolare tribù umana. Dovrò chiederlo al prigioniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag 

lo scontro termina in mattanza. I miei fratelli, stanchi e frustrati dalla resistenza umana, non risparmiano nessuno, presto le grida di terrore dei guerrieri umani vengono sovrastate dalle urla di vittoria del clan. Lo scontro più duro della nostra giovane vita è terminato e siamo ancora vivi. Inizio a dare indicazioni a quelli più in forze di raccogliere il bottino e prestare soccorso ai feriti. Abbraccio ogni singolo fratello anche solo un momento ma il vero pensiero va a chi oggi ci ha lasciati, ci mancheranno, ci mancherà la loro ascia. 

Raccolgo lo stendardo umano, presto sarà una pezza che abbellirà lo stendardo del clan.

Ottimo lavoro Scania, ci darà informazioni preziose!”

Chiedo ad una coppia di esploratori di recuperare i cavalli degli strani  umani, quando le prime cose sono state sistemate chiedo al consiglio di riunirsi per un istante 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

La battaglia infuria si placa quando l'ultimo umano viene sbrandellato dalle fauci del Colosso, prontamente trasformatosi in orso. Urla di giubilo, urla di vittoria, la più grande, la più dura, la più cara. Sollevo in aria il martello e grido un ruggito d'orgoglio, un ringhio che fa scuotere l'aria tutto intorno. Poi, d'un tratto, l'ira scema, e la stanchezza inizia a prendere piede nel mio corpo. Le ferite si fanno sentire, ma sono ancora vivo, ancorato a questa terra...e non intendo andarmene per il colpo di uno degli sparuti pellechiara che gli uomini si portavano appresso. Non so chi sono, ma non mi importa: stanno bene dove stanno, a nutrire i vermi nella polvere. Mi volto intorno e cerco Yotul. Le sue condizioni sono pessime, ma ha dimostrato una grande forza di volontà, una grande tenacia, tipica delle orchesse più feroci. Non a caso condivido le pellicce con lei! Mi sento onorato quando la vedo tagliare la testa al comandante e porgerla al nostro capoclan: con un cenno d'assenso promuovo quel gesto, come se fosse condiviso anche da me. Mi fiondo da lei, le stringo una grossa mano intorno al collo e poggio la mia fronte spaziosa sulla sua, fissandola con i miei occhi giallognoli e le mie zanne acuminate. Ahhhh! ringhio feroce. E' eccitante combattere al tuo fianco, femmina. Non ho dimenticato il nostro accordo: ti cederò il doppio di quanto mi hai dato. Con un'arma come la mia sarai inarrestabile.

Giro per il campo recuperando il possibile e aiutando quanto posso. Nonostante la stanchezza sono dannatamente su di giri per la grande battaglia ed è evidente dalle pacche sulle spalle e sui volti dei nostri guerrieri, di Scania, di Garol, di Argor, persino del Colosso. Ma è a Wurrzag che riservo il trattamento migliore. TU! ringhio in sua direzione, affrettandomi verso di lui. Gran figlio di una baldracca! AHHH! mi avvinghio sul suo corpo stringendolo con forza, per poi sollevarlo da terra per quanto possibile. Che la nostra terra risuoni dei canti che intoneremo per te, Wurrzag l'ammazzauominiacavallo!! non ho molta fantasia con gli epiteti. ci hai salvato il cul.o, cantore! lo fisso negli occhi per un istante e senza pensarci due volte mi inginocchio al suo cospetto, una mano a terra, l'altra sulla mia gamba piegata. Sono in debito con te, Capo. E non lo dimenticherò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

Mentre sono intento a prestare soccorso ad un paio di fratelli e stringere mani che in un attimo scompaiono sento il vocione di Arkail chiamarmi. Ogni volta che il bestione si rivolge a me mi fa sobbalzare, non so mai se sta per spiaccicarmi come la merxa pestata da un carro o sta per abbracciarmi con quei tronchi d albero che ha al posto delle braccia.

Questa volta è un abbraccio

Fratello mio ho solo finito ciò che tue ed il Colosso avevate iniziato, questa vittoria è di tutti!”

rispondo

Wurrzag ha messo l idea ma il clan si è mosso come un sol orco, questo ha fatto si che l idea funzionasse. Ma ora dobbiamo andarcene, ritirarci in un posto sicuro e curare i nostri feriti. Piangiamo pochi fratelli morti ma non possiamo spingerci oltre, non con i guerrieri in queste condizioni, dobbiamo ritirarci per poi tornare a colpire.”

proseguo

Prendiamo tutto quello che ci serve, divideremo dopo il bottino, la vittoria  di oggi ci darà armi ed armature per tutto il clan!”

- narratore

Spoiler

Chiedo a colosso ed agli esploratori se c’è un posto dove poterci ritirare per riprenderci

 

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

La battaglia si conclude in fretta, con una sfrenata e furiosa rincorsa dell'orso agli uomini in fuga. Sento lo spostamento d'aria quando mi sfreccia accanto, la sua mole supera di gran lunga quella di Azog. Mole che schiaccia e disintegra chi codardo si dava alla fuga.
Gli stessi codardi che avevano ucciso il furioso orco che era rimasto accanto a me. Smonto da Azog correndo prima verso di lui, per risanare le sue ferite se possibile. Se e appena riapre gli occhi lo abbraccio, senza dire una parola e lo aiuto a sollevarsi. Scusandomi con questo gesto. Quindi mi volto, portando soccorso dove necessario, cercando Oghash con lo sguardo che ho visto affrontare con coraggio e tenacia il capoclan degli uomini. Riservo le mi altre cure per lei, poi mi adopero.
"Wurrzag l'Astuto! Ha detto bene l'orchessa!" ripeto afferrando gli avambracci del cantore e stringendo con forza. Questa vittoria vale molto più del bottino che giace tra e con i cadaveri.

DM

Spoiler

Se possibile rialzo l'orco che era a sud con me con una cura, poi uso l'ultimo punto fervore per curare Oghash o un altro se sta messo peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag 

Ho appena finito di parlare con Arkail ed ecco che le mie braccia vengono afferratte da un altro dei membri del consiglio, Argor.

Il cavaliere se’ battuto da solo come una furia tenendo a bada da solo o quasi l intera retroguardia umana, a lui va il mio saluto più sincero.

Non ce l avrei mai fatta senza di te maledetta canaglia”

dico rispondendo  al suo saluto

Se la fortuna ci assite avremo cavalieri da dover addestrare, ora però dobbiamo trovare un rifugio sicuro”

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...