Vai al contenuto

Avventura per Malvagi


Messaggio consigliato

Ecco un primo concept
 

Spoiler

Sabrina Rowan, Umana , Chierica di Urgathoa (indeciso se farla necromante con tanto di scheletro al seguito, non so quanto potrebbe diventare complicata la cosa)
Ruolo in combattimento: debuffer, mischia secondaria
allineamento LM
il suo scopo ultimo è raggiungere l'immortalità (sotto forma di lich o di vampiro). Serrve la gilda con dedizione, così come la sua famiglia da generazioni. Corretta e leale verso i suoi compagni, tende a farsi pochi scrupoli su come portare a termine una missione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 hours ago, Pentolino said:

@Soth pensavo di proporti un inquisitore, una sorta di figura che oltre supportare la cellula nelle varie missioni si occupi anche di tenere un occhio sul comportamento e la fedeltà dei suoi membri e scovare eventuali doppiogiochisti 

 

Per proseguire con la descrizione del personaggio. Lo pensavo di una famiglia  che svolge il lavoro di "polizia interna" alla confraternita da molto tempo e che quindi viene vista con rispetto per la dedizione totale alla causa ma anche con un minimo di sospetto per il ruolo svolto dai propri membri.

Fa dell arguzia e delle capacita' sociali i suoi punti di forza ma una volta localizzato il nemico e' comunque in grado di affrontarlo sul campo di battaglia sia singolarmente che supportando i propi alleati con talenti di gruppo ed incantesimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua, molto schematico

Spoiler

Raven è un'umana con un passato di ladra, entrata nella confraternita sviluppato il suo potere magico latente divenendo una maga specializzata nelle ombre (quindi biclasse 1 ladro- 4 mago). Non molto locuace, e tendente all'indipendenza personale, entrata nella confaternita solo per aliemntare il porprio ego ed arricchirsi, per questo motivo corrono voci che non sia proprio fedelissima ed in passato è stata anche sospettata di spionaggio contro la confraternita. Accuse poi cadute per assenza di prove e per la "casuale" morte dell'unico accusatore.

Il suo ruolo nella cellula è di acquisire informazioni, eventuale avanscoperta e supporto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo concept, basilare 

Spoiler

Izrail è un aasimar, di bell'aspetto e dal portamento nobile. Dall'esterno sembra un prode campione della legge e del bene, biondo e dal sorriso spavaldo...ma in realtà è corrotto fino al midollo. Ha acquisito poteri maligni tramite antiche pratiche occulte, e ha l'anima più nera dell'Abisso stesso. Fa parte della Confraternita per diritto di sangue, poiché il padre lo ha appositamente concepito allo scopo di crearsi un successore.

Izrail è ambizioso e non desidera altro che risalire ai vertici dell'organizzazione, ma non per la posizione fine a sé stessa: egli infatti brama il potere e la conoscenza che ne deriverebbero.

Resta un membro fedele della Confraternita, perché nonostante il suo animo crudele possiede un distorto senso dell'onore e uno "spirito di corpo".

Antipaladino Tyrant (ovvero LE invece di CE) aasimar. L'idea è di un antipaladino che si spacci per paladino XD, con tanto di ali angeliche più avanti.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso proverei anche io a dare un mio concept molto abbozzato

Spoiler

Valorn è un umano guerriero particolarmente capace con l'arco, devoto al dio Norgorber. Di aspetto ordinario è contraddistinto da una maschera completamente nera che porta sempre sul suo volto per non essere riconosciuto. Ha abbandonato la vecchia gilda di ladri con estrema difficoltà (ha dovuto fingersi morto in azione) per via del fanatismo religioso che i suoi seguaci andavano mostrando, e ora vive rubando e uccidendo per soldi..ma solo per sopravvivere.

Valorn ha un suo credo..venera Norgorber di fatto, ma non è totalmente favorevole all' omidicio/furto indiscriminato...si è fatto degli scrupoli più di una volta su uccidere persone che riteneva innocenti...ha tolto meno di quello che doveva prendere..

Su padre, membro della Confraternita del Cuore Oscuro, lo ha lasciato fare inizialmente,perchè credeva che il figlio avrebbe saputo riscattarsi in qualche modo...ora il suo erede deve smetterla con questi giochi insensati e compiere quello che è il suo destino..quello che per lui è stato deciso.

Vorrei che Valorn si senta quasi costretto a far parte della Confraternita, di non aver voce in capitole..sicuramente non si farà problemi in situazioni critiche e ad ubbidire a dei superiori, anche se magari controvoglia..ma se alcune azioni dovessero essere "troppo" potrebbe non stare cosi calmo...Diciamo che l'impronta vorrebbe essere un LM. Come classe il pg sarebbe un Guerriero con archetipo Arciere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Allora chiudo qui le iscrizioni. 

Appena vedo il personaggio di Iria, scelgo.

Stavo comunque pensando di allargare il gruppo a 5 personaggi.

Mi sono dimenticato di dirlo all'inizio, chi partecipa dovrebbe garantire il canonico post giornaliero, come MINIMO. Esclusi i weekend dove il ritmo potrebbe diminuire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Soth said:

Ok!

Allora chiudo qui le iscrizioni. 

Appena vedo il personaggio di Iria, scelgo.

Stavo comunque pensando di allargare il gruppo a 5 personaggi.

Mi sono dimenticato di dirlo all'inizio, chi partecipa dovrebbe garantire il canonico post giornaliero, come MINIMO. Esclusi i weekend dove il ritmo potrebbe diminuire.

 

Nessun problema per me 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Soth ha scritto:

Ok!

Allora chiudo qui le iscrizioni. 

Appena vedo il personaggio di Iria, scelgo.

Stavo comunque pensando di allargare il gruppo a 5 personaggi.

Mi sono dimenticato di dirlo all'inizio, chi partecipa dovrebbe garantire il canonico post giornaliero, come MINIMO. Esclusi i weekend dove il ritmo potrebbe diminuire.

 

Okay perfetto! Rimaniamo in trepidante attesa allora! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Soth ha scritto:

Ok!

Allora chiudo qui le iscrizioni. 

Appena vedo il personaggio di Iria, scelgo.

Stavo comunque pensando di allargare il gruppo a 5 personaggi.

Mi sono dimenticato di dirlo all'inizio, chi partecipa dovrebbe garantire il canonico post giornaliero, come MINIMO. Esclusi i weekend dove il ritmo potrebbe diminuire.

 

Si si, ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Soth said:

Ok!

Allora chiudo qui le iscrizioni. 

Appena vedo il personaggio di Iria, scelgo.

Stavo comunque pensando di allargare il gruppo a 5 personaggi.

Mi sono dimenticato di dirlo all'inizio, chi partecipa dovrebbe garantire il canonico post giornaliero, come MINIMO. Esclusi i weekend dove il ritmo potrebbe diminuire.

 

Perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...