Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio I: Come creare un mondo Fantasy

Eccovi il primo articolo di una serie pensata per fornire consigli sulla creazione di una sandbox fantasy. In questa prima parte, Rob Conley ci illustra come progettare la mappa di un mondo o di un continente. 

Read more...
By Zellos

Video su Play by Forum e GdR

Ecco per voi un video che spiega, tramite esempi pratici di gioco vissuto, alcuni concetti basilari del Play By Forum.

Read more...

Van Richten's Guide To Ravenloft è il manuale di D&D in arrivo a Maggio

La Wizards of the Coast ha appena rivelato, dopo l'uscita di varie indiscrezioni, quale sarà il supplemento di D&D 5e in uscita a Maggio: si tratta di un manuale d'ambientazione dedicato a Ravenloft.

Read more...

Humble Bundle: Fallout RPG

Un nuovo Bundle è ora disponibile sul mercato, legato questa volta al GdR ispirato a Fallout.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Lex Arcana-"Dacia e Thracia" e "Italia"

In questo nuovo speciale analizziamo in maniera più approfondita il Kickstarter riguardante le due nuove espansioni geografiche per Lex Arcana.

Read more...

Gemma di Servizio

Recommended Posts

• Replies 660
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

Posted Images

14 minuti fa, brunno ha scritto:

Ti ricordi tu qualcosa di lui?

assolutamente nulla. Ma come ho detto mi basta che tieni classe, lupo e nome del pg.

Per le schede appena ho qualcje minuto in più le guardo.

edit.

ad occhio mi sembra vadano bene... a parte i nomi che vi chiederei di mantenere quelli già in uso: Nicholas per l'attaccabrighe, Alexander* per il druido e Tsune per il lupo. Giusto per mantenere continuità nella narrazione.

*scusa, avevo capito che volevi sapere il nome del giocatore, non del pg.

Edited by Albedo
7 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Ah caspita ... guarda Bg allora, se preferisci che cambio nessun problema ... non avevo capito che dovevo mantenere il nome

il bg va ben, basta aggiungergli il nome "nicholas" al resto. E per il bg ti metti un bonus di +2 in acrobazia

5 minuti fa, Albedo ha scritto:

il bg va ben, basta aggiungergli il nome "nicholas" al resto. E per il bg ti metti un bonus di +2 in acrobazia

Ok fatto piccola modifica a BG ... il suo nome completo è Benkei Nicolas Musashibo, dopo l'incidente del padre si fà solo più chiamare Nicolas .... ora dovrebbe essere tutto ok 😅

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2406197

Ok, la scheda è quasi ultimata.

Grazie a @Cronos89 ho avuto la scheda precedente da cui intuire come fosse.

mi manca solo un idea del suo background e come veniva ruolato.

Ammetto comunque che mi dispiace che il lupo si chiami Tsume.

Si è persa una occasione d'oro per dargli il nome Okami

Edited by brunno

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.