Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Siamo un gruppo di Sine Requie di 3 giocatori + Master (esperta e simpatica). Di recente abbiamo perso 2 giocatori, quindi avremmo bisogno di rimpiazzarne almeno 1.

Il candidato, possibilmente, dovrebbe prendere in mano Frate Leo, un Sotium (inquisitore apprendista) del Sanctum Imperium.

Se non si trova nessuno disposto a prenderlo, accettiamo anche qualcosa di completamente nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

46 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ciao @KingJohn ho giocato a Sine un po di tempo fa, sistema e setting affascinante.

Non ricordo benissimo e regole ma se avete un po di pazienza per me va bene provare a darvi una buona interpretazione di Frate Leo 🙂 

Avete iniziato da molto?

 

Grande! Guarda, io ho iniziato da relativamente poco. Il ritmo è più che sostenibile quindi sicuramente non avrai problemi! Hai Telegram? Abbiamo un gruppetto li per facilitare la comunicazione. Se si, mi daresti il tuo user id?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, KingJohn said:

Grande! Guarda, io ho iniziato da relativamente poco. Il ritmo è più che sostenibile quindi sicuramente non avrai problemi! Hai Telegram? Abbiamo un gruppetto li per facilitare la comunicazione. Se si, mi daresti il tuo user id?

No purtroppo non uso telegram , se ritieni possa essere utile per facilitarti l introduzione posso installarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

No purtroppo non uso telegram , se ritieni possa essere utile per facilitarti l introduzione posso installarlo

Si, lo sarebbe, più che altro per inserirti nel gruppo,e magari farti spiegare dal master qualche cosa. Poi non è indispensabile alla campagna, quindi non sei costretto a tenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...