Vai al contenuto

Topic di Servizio: Morti Come Noi


SNESferatu

Messaggio consigliato


Perfetto! Quindi siamo: Risorse 1, Contatti 1, Libreria 1, Cenote 2. Direi che metterò i miei pallini in Posto Sicuro 2, perché la sicurezza è importante!
Con Cenote 2 avrete 2 Plasma gratis all'inizio di ogni "sessione", che è un termine un po' aleatorio in un pbf ma riusciremo a organizzarci.

Do altri TRE giorni a @Ersatz per palesarsi. Altrimenti iniziamo senza di te, mi spiace.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Che ne dite di trovare un bel nome per il nostro albergo?

Dovremmo trovarne anche uno per la Krewe. Comunque, io chiamerei l'albergo Millenium: è un nome classico negli Stati Uniti e mi comunica il senso di passato glorioso che vorrei collegare all'albergo.

Comunque, io propongo ancora di proporre una caratteristica a testa per il Posto Sicuro, per personalizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fog ha scritto:

Cosa intendi?

Ad esempio, nel mio caso sarebbe il fatto che l'albergo ha ospitato personaggi importanti per la città, di cui ancora oggi porta i segni. Sarebbe carino se ognuno di noi descrivesse una particolarità che rende questo albergo diverso dagli altri in città (tipo: l'insegna funziona ancora solo nelle notti dei mesi dispari, c'è un ritratto sempre pieno di muffa, nonostante quell'ala dell'albergo sia pulita e secca,...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

12 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

hmm... potrebbe andare, no?

Sì, in fondo avrete tutto il tempo per fare altre domande (oppure potete chiedere a me, nel caso siano domande di cui teoricamente potreste già sapere la risposta). Stasera vi chiudo la scena e apriamo il topic per "l'avventura" vera e propria.

Visto che siamo tutti novellini, e anche io non so bene le regole di geist (è una beta!) vi farò iniziare con una breve avventura per saggiare i vostri poteri, partendo in media res. Così vi fate un po' le ossa, e avrete il tempo per decidere tutti i particolari di krewe e rifugio.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...