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Topic di Servizio: Morti Come Noi


SNESferatu

Messaggio consigliato


10 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

State cercando di riprendervi dalle precedenti penalità, ma con me non attacca. Narratore di ferro.

Ma lo sappiamo che sei come il cornetto algida. Sotto sotto anche tu hai un piccolo cuore di panna 🤣

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Non vorrei dire castronerie, ma se non sbaglio, un essere sovrannaturale che diventa un fantasma dovrebbe perdere tutto ciò che lo rendeva sovrannaturale. Quindi il fantasma di un mago sarebbe pari pari al fantasma di un qualunque umano (potrebbe però conservare il suo sapere da mago). Questo è quello che ricordo, ma aspetta anche la risposta del master che è meglio.

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Allora, la faccenda è spinosa. Non credo esista nessun riferimento a questo fenomeno nelle seconde edizioni... dovrei ripassare. Al momento ricordo un fantasma di vampiro, ma era un fantasma estremamente potente e millenario. I maghi possono lasciare fantasmi che possono mantenere parte dei propri poteri, quindi li escluderei. 

Ironicamente: i Mangia Peccati possono e spesso lo fanno, lasciare fantasmi alla loro morte finale. Non mi pare seguano regole particolari, quindi possiamo trattarli come un fantasma come altri.

EDIT: comunque due cose: dovreste dirmi se volete che vi costruisca io gli npc o se volete usare la scheda da soli (la trovate nei file). E vi ricordo che, per quanto siano i "vostri" fantasmi, sono anche dell'intera krewe. Quindi chiunque di voi può chiedere aiuto al fantasma "di un altro", se c'è bisogno.

 

 

Modificato da SNESferatu
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28 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

EDIT: comunque due cose: dovreste dirmi se volete che vi costruisca io gli npc o se volete usare la scheda da soli (la trovate nei file). E vi ricordo che, per quanto siano i "vostri" fantasmi, sono anche dell'intera krewe. Quindi chiunque di voi può chiedere aiuto al fantasma "di un altro", se c'è bisogno.

 

 

Io vorrei che il fantasma lo costruissi tu. Ralph non sa nulla delle sue capacità, preferisco rimanere anch'io nell'ignoranza per non farmi influenzare.

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5 ore fa, SNESferatu ha scritto:

EDIT: comunque due cose: dovreste dirmi se volete che vi costruisca io gli npc o se volete usare la scheda da soli (la trovate nei file). E vi ricordo che, per quanto siano i "vostri" fantasmi, sono anche dell'intera krewe. Quindi chiunque di voi può chiedere aiuto al fantasma "di un altro", se c'è bisogno.

se non è un fastidio anche io vorrei che lo costruissi tu, non saprei proprio dove mettere mano nella scheda. Io mi limito a darti un input su chi è e cosa vuole, per il resto c'è la libertà più assoluta 

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20 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Capo, secondo te  cosa intende il manuale con l'avere un'influenza sulle ancore?

E' scritto a pag 78 del Manoscritto 3. Puoi Rafforzare le Ancore (Proteggere un'Ancora aumentandone la Difesa, aiutandola con Salute aggiuntiva, o rendere più facile Manifestarsi in sua presenza) o Manipolarle (questo è più narrativo: può modificare leggermente il comportamento di un'Ancora, che sia oggetto o persona). Per le altre Macro-Influenze servono Fantasmi più potenti.

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