Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Dawn of Worlds

Appendici


Crees

Messaggio consigliato

#Creature

1 Lupo vestito da pecora Un piccolo animale delle foresta siede immobile su un logoro ceppo: poi la parte frontale della corteccia si apre in fauci dai denti aguzzi.

2 Elementale dell'aria e dell'acqua Uno spirito degli elementi, in bilico fra la libertà del vento e le profondità marine.

#Luoghi

Angmar La torre di Elessar, svetta sopra le Terre Bianche a nord, fra la neve ed i ghiacciai delle steppe.

Doriath Il bosco cremisi, con i suoi alberi eterni dai corpi bianchi e le fronde rosse.

Terre Bianche Le lande a nord ovest, caratterizzate da un clima duro, gelo perenne e paesaggi surreali.

Elnath La piu' grande isola del mondo, manifesto dell'animo furente del Dio Aloisio, devastata da vulcani e circondata da mari in tempesta.

Ekrebos La montagna nera e dal sangue d'oro di Morhul

#Note

CS Caverne sotterranee  

Modificato da Crees
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, Crees ha scritto:

2 Elementale dell'aria e dell'acqua Uno spirito degli elementi, in bilico fra la libertà del vento e le profondità marine.

 

in effetti non si è capito il nome di questa creatura... @Laurence

@Crees poi elimina pure questo post, la mia isola con il suo mare tempestoso si chiamerà Elnath ( come la stella ) ...se vi va bene, non voglio prevaricare nessuno

Modificato da luisfromitaly
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, luisfromitaly ha scritto:

scusa, avevo capito che si chiamasse Shaggrat-ICS-aloisio... 😂

Shaggrat è pazzerello.

17 minuti fa, Voignar ha scritto:

prendendo spunto dai manuali, onde evitare confusione, vogliamo chiamarlo paraelementale? o bielementale? o un altro nome che viene in mente @Laurence?

Paraelementale va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...