Vai al contenuto

Campagna di PG animaleschi


Messaggio consigliato

Buona sera a tutti,

 volevo chiedere una cosa, non so nemmeno se la cosa esista ma in caso provvederò.
Comunque, dopo 7 anni riprenderò a fare il DM, con gli amici si pensava ad una campagna con tuttii pg animaleschi.
Che voi sappiate, esiste un manuale in cui trovare questo tipo pg? Oppure essendoci solo il Felinide, lo prendo come spunto e poi s'inizia a creare ogni animale?

Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, Skar ha scritto:

Che voi sappiate, esiste un manuale in cui trovare questo tipo pg? Oppure essendoci solo il Felinide, lo prendo come spunto e poi s'inizia a creare ogni animale?

O utilizzi i suddetti animali antropomorfi o puoi pensare a tutti licantropi.
Sulla vecchia ambientazione di Mystara comunque c'erano molte più razze "animalesche": rakasta (felini), lupini (lupeschi), tortles (tartaruga), simbasta (leone), wallara (camaleonte) uomini-scorpione ecc...
Considera però che non sono mai stati ufficialmente riportati in 3.5, però in giro si trovano statistiche aggiornate fatte sui siti di appassionati, anche io avevo fatto qualcosa.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, KlunK ha scritto:

O utilizzi i suddetti animali antropomorfi o puoi pensare a tutti licantropi.
Sulla vecchia ambientazione di Mystara comunque c'erano molte più razze "animalesche": rakasta (felini), lupini (lupeschi), tortles (tartaruga), simbasta (leone), wallara (camaleonte) uomini-scorpione ecc...
Considera però che non sono mai stati ufficialmente riportati in 3.5, però in giro si trovano statistiche aggiornate fatte sui siti di appassionati, anche io avevo fatto qualcosa.

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrazie mille!
Riadattarlo non sarà un problema, di sicuro mi divertirò per i nemici da fargli incontrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una nuova domanda, siam riusciti con i giocatori a creare dei pg animaleschi al momento ho: una umana chierico con tratti da Raptor, un umano ninja con tratti da Lupo, un Satiro bardo, un umano con tratti da Ippopotamo bardo (ballerino). L'ultimo pg ancora deve esser scelto (la mi donna ed h paura :P)
Ho in mente come storia di contorno, un culto di Malar poco sano di mente che nel fare esperimenti magici su alcune creature, abbia perso il controllo contagiando una vasta area trasformando animali in umani (o elfi ecc ecc) ed animali in umanoidi.
Qualcuno vuol suggerire qualcosa così da aiutarmi con qualche ulteriore spunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Tipo questo? 🤣

Questo fortunatamente verrà ogni tanto a causa del lavoro, fa il panaio e purtroppo ha orari veramente di cacca....

Al momento come scritto sopra ho: 
1 Umana Raptor Chierica
1 Umano Lupo (cecoslovacco) Ninja
1 Satiro Bardo
La mia ragazza deve ancora decidere (dirà dopo, periodo d'esami continio per il corso OSS)
E l'ultimo giocatore è in ferie e vedrà poi che fare.

Comunque, qualcuno ha qualche idea per la campagna? Riporto da sopra quel che avevo pensato:
ho in mente come storia di contorno, un culto di Malar poco sano di mente che nel fare esperimenti magici su alcune creature, abbia perso il controllo contagiando una vasta area trasformando animali in umani (o elfi ecc ecc) ed animali in umanoidi.
Qualcuno vuol suggerire qualcosa così da aiutarmi con qualche ulteriore spunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...