Vai al contenuto

Giocatori per Storm King’s Thunder


Messaggio consigliato

Salve a tutti, volendo provare a masterizzare un po’ la 5 edizione, e non avendo tempo di preparare una campagna vera e propria, cerco quattro intrepidi ammazza giganti per questo modulo 

L’avventura partirebbe dal 5 livello, ma personalmente preferirei iniziare dal 1, così da potermi regolare mano a mano e per gli scontri e per tutto quello che ruota attorno ad una campagna 

Per chi avesse già giocato il modulo, penso che farò qualche modifica alla trama in generale, nulla di essenziali diciamo, visto che vorrei portarla in un'ambientazione personale 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non ho mai giocato la 5a, tutte le campagne su DL di quella edizione son state maledette dato che i master sono spariti (avrei anche 3 pg già pronti) ma con te questo problema non sussisterebbe e vorrei provare

Vedo però che siete già in quattro quindi mi faccio da parte e se qualcuno rinuncerà mi offrirò come sostituto 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Brenno ha scritto:

Hoard of the Dragon Queen la conosci già? Perché @Beppe63 sta cercando un sostituto, c'è anche il topic di reclutamento.

Grazie per la segnalazione, ma non mi piace entrare ad avventura già iniziata.

21 ore fa, Voignar ha scritto:

Più di cinque giocatori temo di non riuscirli a gestire al meglio, ti tengo presente nel caso serva un sostituto

Pazienza. In fin dei conti se il metodo di reclutamento e "a chi arriva prima" forse è meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Muso ha scritto:

Grazie per la segnalazione, ma non mi piace entrare ad avventura già iniziata.

Pazienza. In fin dei conti se il metodo di reclutamento e "a chi arriva prima" forse è meglio così.

ok ma non abbiamo iniziato da tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Brenno ha scritto:

ok ma non abbiamo iniziato da tantissimo.

Non mi sembra giusto intasare questo topic con una discussione su un altro PbF. Conunque ribadisco che non mi interessano le avventure già iniziate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...