Vai al contenuto

Evocazioni esplosive?


Messaggio consigliato

Ho da circa un mese iniziato una campagna di DnD 3.5 con degl' amici ed ho sfruttato il vostro sito in lungo ed in largo per apprendere quanto più possibile nel tempi più contenuti.

Sono uno stregone di 12° lv ed anche se non sono un mago credo di essere abbastanza versatile, ora però vorrei sapere una cosa... premetto di aver già fatto ricerche  riguardo e di non aver trovato nulla ma, dopotutto ne so ancora poco. Esiste un modo, un incantesimo, che mi permetta di detonare le mie evocazioni una volta che queste muoiono od a comando dopo che le ho evocate a fianco di nemici? Ho a disposizione tutti i manuali ad eccezione di quelli d'ambientazione.

 

Grazie mille a chi troverà il tempo di aiutarmi. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

L'unica cosa che mi viene in mente è il talento destruction retribution (liber mortis, non mi ricordo in italiano come lo hanno tradotto), che fa esplodere i non morti evocati alla loro morte.

Se vuoi qualcosa di più generale potresti parlarne col tuo dm e creare un talento apposta per fare quello che chiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tamriel ha scritto:

L'unica cosa che mi viene in mente è il talento destruction retribution (liber mortis, non mi ricordo in italiano come lo hanno tradotto), che fa esplodere i non morti evocati alla loro morte.

Se vuoi qualcosa di più generale potresti parlarne col tuo dm e creare un talento apposta per fare quello che chiedi.

Castigo Distruttivo, se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...