Vai al contenuto

I Guerrieri della Notte - Topic di Servizio


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Dunkan Quine inizia qui.

Non sa per chi lavora.

Iniziate tutti con 6 Punti Sangue.

1701E

Spoiler

Nemico: scegli tu. Più punti dai ad Aleksa, più lei sarà potente.

Obiettivi: scrivili in uno spoiler qui, a questo punto.

Debolezza della tribù: quando vanno in Frenesia i Gangrel sviluppano una caratteristica animalesca che con il tempo può manifestarsi anche fuori da quel particolare stato emotivo. Se vuoi me la invento io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Mezzanotte

Spoiler

Nemico: per comodità lascio 4 punti, dato che comunque parliamo di un Capobranco della Camarilla di 10a generazione credo potrebbe starci...

Obiettivi: 

- "Breve/medio" termine: essendo giunta da relativamente poco nella società vampirica (e per giunta figlia di un nemico), l'obiettivo a breve/medio termine di Sarah è venire accettata in pieno dalle Baronie anarchiche locali, riuscendo magari a ritagliarsi un ruolo in quella del Sire che l'ha accolta. il suo obiettivo sarebbe diventare un Flagello (o l'equivalente nella baronia)

- Lungo Termine: una volta ottenuta una posizione di rispetto ed abbastanza potere, Sarah vorrebbe ritagliarsi un piccolo territorio, anche solo un paio di quartieri, e creare un proprio branco. Ciò, in un certo senso e nella maniera "distorta" del modo di ragionare vampirico, è una ambizione che surroga il suo senso di inadeguatezza per la perdita di un figlio. In tutto questo Matt è una incognita. Da un certo punto di vista lo vorrebbe al suo fianco, quindi una delle opzioni che considera è gohulizzarlo per poi vampirizzarlo quando sarà pronta, ma dall'altro non vorrebbe infliggergli questa condanna.

Debolezza della tribù: io immagino Sarah come fortemente legata ai canidi (cani e lupi). per questo ho cambiato il senso sviluppato da vista a olfatto e - se possibile - legherei la debolezza a quest'aspetto, ma il come lo lascio nelle tue mani. 

 

comunque la scheda aggiornata è qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Mezzanotte

  Contenuti nascosti

comunque la scheda aggiornata è qui

 

Ottimo.

Me lo trovi un ritratto del personaggio? Per la galleria. Poi scegli dove hai la tana. La zona è importante. Non puoi scegliere i quartieri più ricchi dato che hai risorse 2.

@Ipergigio

Spoiler

il tuo pg è discretamente ricco. Scegli dove hai la tana. La zona è importante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler

Per l'immagine va bene una attrice o preferisci un disegno? Se va bene, l'idea che avevo del PG è più o meno questa

Per il covo, direi in una zona in riva al mare, quindi Santa Monica, più o meno.

Alternativamente anche Long beach, se credi che un tipo come Steve Booth sarebbe stato più propenso a salvarla rispetto a Fortier.

Di base il covo è un piccolo appartamento di un paio di camere, però vicino alla spiaggia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1701E

Spoiler

Perfetto.

Scegli tu fra Santa Monica e Long Beach.

Se scegli Santa Monica avrai rapporti con Fortier. Come minimo ti ha concesso il permesso di stabilirti sul suo territorio, ma è probabile che si aspetti dei favori da te in cambio. Se scegli Long Beach, Steve Booth è un padrone di casa molto più alla mano. Lo conosci di vista e magari ci hai pure parlato, a qualche festa sulla spiaggia. Booth non si aspetterà nulla da te, solo che se cacci in casa tu rispetti la masquerade e ripulisca eventuali casini. Come tutti vuole meno problemi possibili con la polizia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mezzanotte

Spoiler

Allora direi che scelgo Long Beach...in fondo i Gangrel sono anche creature che anelano ad una certa libertà, nonostante il desiderio di essere accolta "nei ranghi". magari la mia PG parteciperà pure a qualche festa sulla spiaggia. Domanda...cosa c'è nelle baronie anarchiche di vagamente rassomigliante ai concetti di Sceriffo e Flagelli?

Master una domanda per l'equipaggiamento come facciamo?

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Athanatos ha scritto:

C'è anche da gestire l'equipaggiamento in questo gioco? Quando ho creato il PG non mi sembrava di aver trovato nulla al riguardo.

Dipende se il tuo PG gira con qualcosa di utile (tipo armi).

La mia PG é una investigatrice privata, quindi ha bisogno di alcuni attrezzi del mestiere....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

@Mezzanotte

  Contenuti nascosti

Allora direi che scelgo Long Beach...in fondo i Gangrel sono anche creature che anelano ad una certa libertà, nonostante il desiderio di essere accolta "nei ranghi". magari la mia PG parteciperà pure a qualche festa sulla spiaggia. Domanda...cosa c'è nelle baronie anarchiche di vagamente rassomigliante ai concetti di Sceriffo e Flagelli?

Master una domanda per l'equipaggiamento come facciamo?

Nei Liberi Stati non esistono cariche come  quelle di sceriffi. Sono le gang che custodiscono il territorio e/o il Barone che lo amministra che fanno rispettare le regole.

Per tutti la masquerade è molto importante e si cerca in ogni modo di evitare il coinvolgimento di forze di polizia e mezzi di informazione.

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Master una domanda per l'equipaggiamento come facciamo?

In gioco potete procurarvi equipaggiamento in linea con i vostri backgrounds. Il tuo personaggio è una detective e quindi possiamo farla iniziare con una pistola.

Aggiunta Sarah Mendel alla galleria dei personaggi.

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

In gioco potete procurarvi equipaggiamento in linea con i vostri backgrounds. Il tuo personaggio è una detective e quindi possiamo farla iniziare con una pistola.

Master, posso indicarti gli oggetti del mio pg, cosí me li validi?

Addosso

Spoiler

Registratore digitale

Macchina fotografica piccola (digitale)

Pistola (leggera?)

Teaser (se devo scegliere tra le due teaser)

Smartphone (potente ma non di marca

Giubbotto di pelle (non so se conta come armatura leggera?)

A casa

Spoiler

Computer assemblato potente non di marca

Attrezzatura da ascolto e registrazione a distanza

Reflex ad alta definizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Una questione tecnica: essendo di ottava generazione io posso spendere fino a 3 punti sangue a round. Significa potenzialmente che in un round posso usare 3 volte la seduzione delle fiamme?

No. Vuol dire solo che puoi bruciare fino a 3 Sangue nelle azioni che permettono di usare più punti. Ad esempio per curarsi o aumentare gli Attributi fisici.

 

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, posso indicarti gli oggetti del mio pg, cosí me li validi?

Addosso

  Contenuti nascosti

Registratore digitale

Macchina fotografica piccola (digitale)

Pistola (leggera?)

Teaser (se devo scegliere tra le due teaser)

Smartphone (potente ma non di marca

Giubbotto di pelle (non so se conta come armatura leggera?)

A casa

  Contenuti nascosti

Computer assemblato potente non di marca

Attrezzatura da ascolto e registrazione a distanza

Reflex ad alta definizione

 

Andata.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fog ha scritto:

In che stagione siamo? L'anno è il 1997 giusto?

Se é il 97 tolgo il cellulare, il resto é uguale.

Master, dimenticavo...posso aggiungere arnesi da scasso (se devo entrare per fotografare un fedifrago)?

Se vuoi ti metto un "profilo" di Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 1701E ha scritto:

Se é il 97 tolgo il cellulare, il resto é uguale.

Master, dimenticavo...posso aggiungere arnesi da scasso (se devo entrare per fotografare un fedifrago)?

Se vuoi ti metto un "profilo" di Matt

è il 1992. Esistono dei telefoni cellulari ma sono molto grossi rispetto a quelli odierni, e parecchio costosi. Dato che hai risorse 2 direi che non te li puoi permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

è il 1992. Esistono dei telefoni cellulari ma sono molto grossi rispetto a quelli odierni, e parecchio costosi. Dato che hai risorse 2 direi che non te li puoi permettere.

Sí sí tanto non avrebbe molto senso. Mi serviva per cose tipo gps e simili ma all'epoca non c'erano.

Devo fare un momento mente locale su inizio anni '90...al momento mi ricordo solo il crollo dell'URSS e della Jugoslavia (con conseguente guerra), il trattato UE e il mio primo PC, un Pentium 2 co Widows 3.1 costato non so quanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...