Vai al contenuto

D&D 3.5 - Bando di ricerca di 2 sostituti


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Come da titolo sono alla ricerca di 2 giocatori per la mia campagna "Il Terrore e la Speranza"

Sistema di gioco D&D 3.5, ambientazione Midnight (potete trovare maggiori informazioni qui); i giocatori dovranno prendere in mano 2 dei PG già esistenti, a cui potranno effettuare tutte le modifiche che vorrano ma senza poter cambiare nome, razza e classe del PG

Inserisco due versioni dei 2 PG vacanti, gli interessati possono scegliere quella che preferiscono oppure partire dalla base di una delle due per apportarvi poi eventuali modifiche:

Alton, halfling ladro (versione 1 e versione 2)

Beren, umano defender (classe base originaria del setting; maggiori informazioni sulla classe base qui) [versione 1 e versione 2]

Venghino signori, venghino

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm...se c'è la possibilità di un monaco di path...ma come lo gestisci, lo converti alla 3.5?
L'ambientazione non la conosco se non per sentito dire. 

E quando ti andrebbe bene un ingresso del personaggio? Prima del weekend difficilmente avrò tempo!

Monaco di Path in toto, riadattando le varie capacità alle regole di D&D 3.5 se serve (anche se molte cose possono essere tranquillamente lasciate così come sono)

La tua non conoscenza dell'ambientazione non è certo un problema, basta che ti leggi la wiki

Il PG puoi farlo pure con calma, nel senso, va benissimo anche se lo fai nel week end

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

P.s. intanto: lv 6. Point buy? Path già scelti?

Point buy da 32, Heroic Path da scegliere (anche se io ti consiglio di tenere Quickeness)

Appena riesco ti passo la lista degli Heroic, se intanto vuoi dare un'occhiata a quello che ti ho suggerito di tenere, lo trovi nelle schede che ho linkato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...