Vai al contenuto

Bando di ricerca giocatore per doppia sostituzione


Messaggio consigliato

Ciao a tutti/e,

mi ritrovo qui per cercare due giocatori causa defezione di un giocatore che aveva un PG in ognuna delle campagne in cui faccio il DM.

La prima gilda è la seguente: I FIGLI DELLA LUPA

Come potrete leggere si tratta di una campagna incentrata principalmente su personaggi mezzorchi, sebbene ci siano un paio di eccezioni. Il personaggio da prendere in mano sarebbe:

MELLYMNIA - Mezzorca Barbara 3° livello - Background Criminale

Chi fosse disposto accetto variazioni sulla scheda del PG su tutto ad eccezione di nome, razza e classe (ma le scelte all'interno della classe sì).

 

La seconda gilda è la seguente: HOARD OF THE DRAGON QUEEN

Logicamente stiamo parlando dell'avventura ufficiale e quindi non adatta a chi già la conosce. Il personaggio da prendere in mano sarebbe:

BILINBIN - Gnomo Ladro  2° livello - Background Ciarlatano

Anche in questo caso chi fosse disposto accetto variazioni sulla scheda del PG su tutto ad eccezione di nome, razza e classe (ma le scelte all'interno della classe sì).

 

Possibilmente e preferibilmente gradirei due giocatori diversi per ogni PG, visto il problema che è sorto avendo un singolo giocatore per due PG. 😉

Chi fosse interessato mi contatti privatamente anche solo per avere maggiori dettagli e valutare la proposta. Grazie. 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda: eventualmente per Hoard of the Dragon Queen (anche se già partecipo ai Figli della Lupa xD Quindi se preferisci un giocatore diverso non c'è nessun problema) la possibilità di entrare con un PG diverso non ci sarebbe giusto? Necessariamente lo gnomo ladro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...