Vai al contenuto

The stalking dread


Artanis

Messaggio consigliato


Xavdak

Gruppo B

Mi scrocchi il collo e inizio a battere la catena per terra. 

Amico io le volevo risolvere con le buone ma se proprio insisti mi tocca farti male

Faccio un piccolo ghigno ed il mio corpo inizia a ingrossarsi molto velocemente, le mie mani diventano due grosse chele e nel busto mi crescono altre due braccia. 

@dm

Spoiler

Faccio un completo se posso attacco con tutte e due le chele ed un artiglio ed uso il talento Rend (Se colpisci con entrambe le chele danni extra pari ai dadi di entrambi + 1,5for) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xavdak

Gruppo B

Ero tranquillo a mangiare il mio pranzo e guarda dove mi ritrovo, beh almeno vendendo la sua roba mi posso permettere tanti pranzi. 

@dm

Spoiler

Attacco sempre con le due chele e l'artiglio, uso il talento rend ed uso pure il talento Improved Grab (Se colpisco posso provare a prenderlo in lotta come azione gratuita) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo B

lo witcher colpisce con violenza la bestia con una delle due mazzate (9 danni) mentre la seconda mazzata colpisce solo l'aria (non avevi speso manovre)

Il demone attacca con le chele ancora una volta la prima trova il suo bersaglio (10 danni) mentre la seconda viene parata dallo scudo. infine anche un'artigliata sfrega lo witcher il bestio attacca lo witcher tentando di prenderlo in lotta ma lo strigo riesce a non farsi acciuffare (+5 stress)

Spoiler

Scrivetemi i vostri pf ogni turno, matteo te scrivimi lo stress

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo B

il demone sferra una potente artigliata e un colpo con la chela, mentre il secondo colpo di chela mancano lo witcher 17 e 4 danni

Stilicone riesce a resistere al tentativo del demone di prenderlo in lotta

lo strigo riesce a colpire con la prima delle sue mazzate 5 danni

Xavdak +5 stress

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo B

Fra la stanchezza del combattimento e le ferite i vostri colpi iniziano ad essere fiacchi ed entrambi non riuscite a penetrare le difese dell'avversario. FInchè con un'artiglio il demone riesce ad afferrare lo witcher e a tirarselo in lotta ( 4 danni per lo witcher) (+5 stress) 

siete ora in lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Xavdak

Gruppo B

Prendo la testa del witcher afferrandola con una chela

Amico... Mi disturbi mentre pranzo, e va bene visto che ero trasformato, però suvvia, ti faccio vedere che sono un docile essere umano e te nulla, se volevi morire potevi dirlo prima eh. 

Inizio a strangolarlo finché non muore poi getto il cadavere per terra, torno normale e mi metto a cercare nel cel suo corpo per vedere se ha 1 moneta d'oro per prenderla. 

Con questa mi ripago il pranzo il resto della tua inutile robaccia non la voglio, ciao ciao amico. 

Che giornataccia, guarda cosa mi è toccato fare uffa.. meglio andare a riposare, gambe in spalla! 

Me ne vado nella locanda più vicina. 

Stress 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In un piccolo villaggio poco a nord di Tebe, un'uomo stanco e ferito che pare uscito da una brutta rissa con qualcosa o qualcuno sta mangiando un tozzo di pane e una minestra di branzino e sale. 
Nello stesso villaggio, dopo aver salutato il suo compagno di avventure, o averlo smarrito un'uomo curvo con molte variopinte boccette di vetro e terracotta si ritrovò qui, in cerca di riparo dalla pioggia e un parcheggio per il suo carretto
Nello stesso villaggio un'uomo dalla nera chioma e i neri occhi si avvicinava parlando fra se e se molto assorto appiedato ma dall'aria fresca
Nello stesso villaggio una giovane ragazza dai biondi capelli arrivava al villaggio a bordo del carretto di un mercante ortofrutticolo che le ha dato un passaggio in cambio di pochi pezzi d'argento

Tutti hanno sentito che i contadini del posto stanno perdendo bestiame e credono si tratti di qualche bestia volante, alcuni sostengono sia un drago. altri credono che sia qualche tribù di goblin accampata nel bosco vicino.

è l'ora di pranzo e la primavera è alle porte, piove parecchio forte fuori e il piccolo villaggio ha un'unica locanda chiamata "Il letto comodo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stein

Dirigo il mio carretto verso la locanda.
-Bestia volante eh... Se è un drago magari posso estrarne l'apparato che gli permette di sputare fuoco... Se invece è qualcosa di piccole dimensioni magari posso prenderne le ali... Fossero davvero dei goblin però ci rimarrei male.-
Penso, fra me e me, mentre arrivo finalmente alla locanda.
-Ora di entrare, speriamo abbiano un posto per il carretto...-

@descrizione
 

Spoiler

Stein è un ragazzo quasi scheletrico, alto 1,45m.
E' pieno di boccette, pozioni, estratti e anche una lunga lancia sulla schiena, con una piccola leva sul manico.
Ha gli occhi e i capelli neri, che tiene lunghi a sinistra e completamente rasati a destra.
La pelle quasi pallida è piena di cicatrici e ricuciture, alcune anche sulla testa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Totò 

Entro nel villaggio, baldanzoso come solo io so essere. 

Per Diana, questa gente già promette bene. Potrei ricavarne qualche cosa... 

Mi avvio verso la locanda, e appena entro dentro cerco di attirare l'attenzione (e qualche moneta) dei clienti. 

@dm

Spoiler

Intrattenere oratoria +15 (comico) 

@desceizione 

Spoiler

Un uomo basso, tozzo, dal fisico senatori. Possibilmente erede dell'impero orientale. Mento squadrato, capelli neri corti, leggera barbetta da squattrinato. Accento piacevolmente partenopeo. Totò. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...