Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Uff si si, inizio pieno. Il gruppo ha sconfitto un gruppo di banditi sulla strada per una cittadina nella quale sono ancora adesso, impegnati a cercare info su chi li ha attaccati.
  • D&d 3.5
  • Druida + Ladra + Guerriero, tutti quelli che si vogliono previo mio "ok"
Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 ore fa, Fezza ha scritto:

Immagino @spappo abbia deciso di non partecipare. Rinnovo la cosa.. anche se mi rendo conto che sotto il periodo estivo tutti si fanno un pò i fatti propri.

Potrei propormi io con un Magozzo ma il sistema vanciano di lancio delle magie non mi ha mai entusiasmato..

Saresti disposto a prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un sistema magico alternativo a quello standard di D&D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chebbellissimi chessiete ragashi.

Allora, visto che anche il GUERRIERO del gruppo ci ha, credo, abbandonato.. allora io vi prenderei in considerazione entrambi.
Data la vostra serietà come giocatori, e simpatia, che ci ha visti scambiare "le spade" qui su DL non ho dubbi.

Sia la variante di Matteo che quella di Voignar mi vanno bene, valutate voi se inserirvi così in un gruppo con Ladra+Druida

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per ragioni di build, ma anche ovviamente di bg, io almeno farei il primo livello da guerriero (o anche i primi due), per poi proseguire da mago fino alla cdp e oltre

di base sarebbe un guerriero che con trasmutazione/abiurazione potenzia se stesso e gli alleati, e non disdegna di somministrare qualche buona martellata in caso di necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...